Visualizzazione stampabile
-
multicam combat emerson
appena tornato da una giocata e provata la mia nuova multicam della emerson
Combat Tactical suit della Emerson
Resistentissima, costruita in tessuto antistrappo con trama rip-stop rinforzata
Rinforzo in vera cordura 1000den su tutti i punti sensibili (ginocchia, gomiti, cavallo, gambali, tasche, passanti cintura, etc...)
Tasche tattiche per inserimento caricatori sui pantaloni + tasche multifunzione protette da fastex ITW Nexus
Zip laterale sui cosciali
Parte superiore realizzato in speciale fibra traspirante termica per il massimo comfort in ogni situazione climatica
Ginocchiere e gomitiere integrate
pantaloni
https://img847.imageshack.us/img847/...c01829ridi.jpg
interno pantaloni con laccio per polpaccio, la cerniera si apre da sopra al ginocchio fino in fondo.
https://img51.imageshack.us/img51/670/dsc01830ridi.jpg
combat shirt
https://img856.imageshack.us/img856/...c01831ridi.jpg
alcune foto fatte stamani prima e durante i game
fronte
https://img405.imageshack.us/img405/...c01824ridi.jpg
dietro
https://img197.imageshack.us/img197/...c01825ridi.jpg
https://img199.imageshack.us/img199/...c01827ridi.jpg
https://img717.imageshack.us/img717/...c01828ridi.jpg
https://img695.imageshack.us/img695/...c01826ridi.jpg
credo di poter dire di essere soddisfatto dell'acquisto, pagata nuova 70 euro completa
è molto resistente e ha rinforzi in molti posti.
il materiale sembra ottimo
la taglia è una S e devo dire che veste molto bene, peso 65kg e sono alto 178cm
a voi i commenti
edit: la camel è parecchio bassa, purtroppo l'ho notato solamente adesso riguardando la foto.:)
-
pupu l' entusiasmo che trasmetti nelle foto è impressionante :)
ormai tutti i setup mi sembrano uguali , non ce l'ho con te ma ormai mi sembra di vedere gente che viaggia su binari prestabiliti e non legati prettamente ai propri gusti o reale necessità
insomma il softgunner modaiolo non mi piace troppo....
l' articolo in questione comunque effettivamente sembra ben fatto
-
Ihihih si son sempre incazzato nelle foto:D
---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 14:00 ----------
I setup più o meno son sempre gli stessi io ho messo qualche foto in gioco giusto per far vedere i colori in campo.
Tento di fare una recensione della mimetica, che a parer mio rapporto qualità prezzo é ottima
-
mi sai dire quanto costa quella mimetica?
ps: che tattico hai?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mazzu91
mi sai dire quanto costa quella mimetica?
ps: che tattico hai?
Ce scritto nella descrizione, comunque 70 euro completa .
Il tattico é un chest della miltec niente di che
-
ciao pupu...noto che tiri fuori sempre recensioni su articoli sfiziosi! ;)
Quello che vorrei capire però è...che vuol dire questo?
Quote:
Parte superiore realizzato in speciale fibra traspirante termica per il massimo comfort in ogni situazione climatica
Insomma, questa parte superiore di fatto com'è?...in particolare il tessuto sul busto è come quello del 99% delle combat "replica" in commercio (cioè si autodistrugge a contatto col tattico, o spesso a contatto con l'aria) oppure è bello tosto???
Lo chiedo perchè ho recentemente recensito una combat shirt claw gear e la parte in questione mi ha alquanto deluso!
-
Ciao grazie per prima cosa
Il materiale é come tutte le combat shirt niente di più.
E ho notato che come quasi tutte le combat shirt a contrasto con il velcro si rovina parecchio.
-
Eccola lì...immaginavo! :(
mi sa che per avere una combat davvero resistente, l'unica soluzione è prendere un'"originale"!
-
Quote:
rugger
Eccola lì...immaginavo! :(
mi sa che per avere una combat davvero resistente, l'unica soluzione è prendere un'"originale"!
Non so che dirti ho parecchie combat di varie marche ma tutte fanno la stessa cosa purtroppo, credo sia proprio il materiale che a contatto con il velcro dia questi problemi.
Devo dire che per adesso la combat della defcon5 mi sembra di materiale migliore.;)
-
Vabbè, in ogni caso teniamo conto anche del prezzo!...70€ per il completo...mi sembra che alla fine sia un buon rapporto prezzo/qualità!
Comunque grazie delle info pupu! ;)
-
Quote:
rugger
Vabbè, in ogni caso teniamo conto anche del prezzo!...70€ per il completo...mi sembra che alla fine sia un buon rapporto prezzo/qualità!
Comunque grazie delle info pupu! ;)
Di niente:D
-
-
Quote:
Teutonico
bella mimetica;)
grazie
-
Rispetto ad una warrior spirit com' è?
Il prezzo è molto concorrenziale!!
Complimenti per l'acquisto!
-
Quote:
albi
Rispetto ad una warrior spirit com' è?
Il prezzo è molto concorrenziale!!
Complimenti per l'acquisto!
della TWS ho la vegetata italiana, secondo me questa multicam è meglio come materiali, pero' per adesso è sempre troppo nuova per trarre conclusioni
-
a me sembra identica alla mia combat del bannato...ha due grandi problemi questa mimetica: le cuciture, nella mia pessime (ho dovuto cambiare la zip dei pantaloni, in un urban sono letteralmente rimasto con le palle al vento :asd:, e ho dovuto ricucire entrambe le tasche cargo frontali) e la disposizione delle tasche, quelle due portacar sulla parte alta della coscia sono inutili, se ci metti dei caricatori ti sbatteranno puntualmente sulle parti basse...io personalmente le uso per le chiavi della macchina e per un pacchetto di fazzoletti, non si ci può mettere altro :(
ma comunque sono sempre 70€ per una combat completa...non ci si poteva aspettare sicuramente il miracolo
-
Per adesso é nuova quindi scuciture non ce ne sono, aggiornerò dopo qualche giocata l usura.
Le tasche sulle coscie sono veramente poco utili, io la uso per estrazione veloce del pacchetto sigarette:D.
-
Sembra un articolo dal rapporto qualità/prezzo davvero ottimo!
Ho solo qualche dubbio sul pattern, mi sembra vi sia un contrasto eccessivo fra le macchie che lo compongono.
Sbaglio?
-
Non so , le macchie mi sembrano uguali alle altre che ho visto in giro
-
vista dal vivo e vi posso dire ch secondo me è ben fatta,inoltre la colorazione è bella"piena" no come le repliche cinesi..prezzo abordabile per un completo..bella mimetica pupu.. E STROPICCIA 'STI CAVOLO DI BONNIE che sembra che hai un elmetto inglese della IIWW ;) :D
-
Ok roccia appena ho un Po di tempo stropiccio tutti i miei bonnie...:p:D
-
ciao pupu.
Ottima recensione!
Sapresti dirmi se la Emerson fa mimetiche anche con altri pattern?
(a me interessa il marpat)
Grazie in anticipo
Rep+
-
Andre, da ebairsoft trovi i combat pants in marpat, ma costano circa 50€. però penso siano una versione aggiornata rispetto a questi, dato che non presentano le due (inutili) tasche portacar cosciali, ed hanno in generale una linea diversa, sempre restando in taglio combat ;)
-
Quote:
Rastoner
ciao pupu.
Ottima recensione!
Sapresti dirmi se la Emerson fa mimetiche anche con altri pattern?
(a me interessa il marpat)
Grazie in anticipo
Rep+
Rastino batto tutti sul tempo e ti rispondo io:
si la emerson fa anche mimetiche in marpat! ;)
EDIT: mi sono accorto ora che darth mi ha anticipato... :p comunque volendo c'è anche la marpat in taglio BDU fatta dalla emerson! replica pari pari le originali apparel ecc anche nei loghi e nelle etichette....per i materiali ovviamente, è un'altra cosa!
-
Grazie della Rep.
Della emerson ho anche dei pantaloni coyote compre combat e sono diversi da questi
Li puoi vedere qui nei miei setup:
https://www.softairmania.it/threads/...o-i-miei-setup
Vestono benissimo anche questi cambia solamente il disegno e non hanno la cerniera che si apre tutta
-
Quote:
rugger
EDIT: mi sono accorto ora che darth mi ha anticipato... :p comunque volendo c'è anche la marpat in taglio BDU fatta dalla emerson! replica pari pari le originali apparel ecc anche nei loghi e nelle etichette....per i materiali ovviamente, è un'altra cosa!
si sicuramente è il modello che io ho i pants coyote, sono senza le tasche per car sulle cosce e non hanno la cerniera laterale che si aprono tutti.
-
Quote:
pupu
Non so che dirti ho parecchie combat di varie marche ma tutte fanno la stessa cosa purtroppo, credo sia proprio il materiale che a contatto con il velcro dia questi problemi.
Devo dire che per adesso la combat della defcon5 mi sembra di materiale migliore.;)
quoto...senza scomodare crye e co...la combat della defcon 5 è quasi 2 anni che la maltratto è non ha ancora ceduto(per un articolo dal costo alquanto contenuto non mi sarei immaginato tale durata...invece i pantaloni sono sbiancati :( )
-
Quote:
EVILZEK
quoto...senza scomodare crye e co...la combat della defcon 5 è quasi 2 anni che la maltratto è non ha ancora ceduto(per un articolo dal costo alquanto contenuto non mi sarei immaginato tale durata...invece i pantaloni sono sbiancati :( )
per adesso anche i pants defcon sono perfetti, naturalmente non hanno 2 anni.
comunque anche questa per quel che costa è veramente ben fatta
-
grazie mille ragazzi, solo che è un peccato che solo i pantaloni vengono 50...mentre invece quella tua pupu viene 70 anche la combat shirt....
qualcuno sa qualche negozio dove vendono la completa in marpat?
Grazie!
-
Si la mia 70 completa, per la marpat completa non so aiutarti mi spiace
-
-
Quote:
Teutonico
bella recensione ;)
Grazie
-
-
Bella recensione e corredata da foto che rendono bene l'idea, complimenti.
Rep+ in arrivo
-
Quote:
Omombra
Bella recensione e corredata da foto che rendono bene l'idea, complimenti.
Rep+ in arrivo
Grazie mille
-
Però PUPU fallo un sorrisino :p
-
-
ciao, sono interessato ai pantaloni anche io, solo che su un sito dicono che le tagli sono asiatiche e che quindi bisogna calcolare una taglia in piu, mi confermi questa cosa o sono balle? in fatto alla resistenza sai dirmi qualche cosa in piu? hai avuto modo di provarla anvora?grazie millefeldy
-
allora le taglie sono normalissime, io ho preso una S come prendo sempre e veste molto molto bene
resistenza direi ottima, l'ho usata gia molte volte e per adesso è sempre nuova, devo dire che la shirt a contrasto con il gibernaggio non ha ancora fatto i pallini come fanno tutte le combat di solito
-
Perfetto, grazie mille delle info, credo che ne comprerò una nei prossimi giorni ;)