Visualizzazione stampabile
-
ICS CQB PISTOL
ciao a tutti, è uscito in questi giorni la un cqb pistol a prezzo stracciato, secondo voi è possibile montare un calcio brushmaster di qualsiasi marca, visto che tra la versione pistol e quella con il calcio ci sono + di 100€ di differenza??? pq cmq nella versione con il calcio ti danno anche la possibilità di levarlo e chiedere con un tappo...
-
approfitto per mettere un linkello:
https://store.matrixbb.com/servlet/-...icensed/detail
veramente bella asg, sicuramente un valido antagonista del g3sas.
per quanto concerne montare un calcio colt 'classico', io ho visto il crane su un ca33 (grande avalon!), penso che anche su questo qualcosa riesci a mettercelo.
dalle foto però non è abbastnza chiaro come è fatto il di-dietro, per cui la cosa migliroe sarebbe averne uno epr le mani. ;-)
-
Re: ICS CQB PISTOL
Quote:
Originariamente inviata da gighenhighlander
ciao a tutti, è uscito in questi giorni la un cqb pistol a prezzo stracciato, secondo voi è possibile montare un calcio brushmaster di qualsiasi marca, visto che tra la versione pistol e quella con il calcio ci sono + di 100€ di differenza??? pq cmq nella versione con il calcio ti danno anche la possibilità di levarlo e chiedere con un tappo...
premesso che se tu vuoi mettegli il calcio bushmaster il tappo posteriore che togli me lo vendi a me, mi serve veramente!!!
ti avviso che l'ics ha il suo adattore che va messo tra i gusci e il tubo del calcio, quindi quando prendi il calcio stai attento a farti dare anche l'adattatore, e ricordati di avvisarmi quando smonti il tappo con l'anello che mi serve urgentemente!
ciao e grazie
-
:asd:
e se non lo volesse vendere :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da pod
:asd:
e se non lo volesse vendere :asd:
potrei morire!!!
-
è questo l'adattatore che dici?? quindi levando il tappo e inserendo l'adattatore posso montare qualsiasi calcio..? giusto?
adattatore
-
-
guarda io ne ho uno che mi avanza, se vuoi ti propongo uno scambio tu mi mandi il tuo e io ti mando il mio
-
up
io aspetto impaziente di sapere quanto verrebbe a costare sto giocattolino..compresa spedizione e utto....se lo compri mandami un pm per dirmi quanto hai speso in tutto....
-
il pistol costa 180 ueri quello con il calcio invece dipende lo trovi 300-320
-
anch'io sarei veramente intenzionato ad acquistarlo ma di acquisti all'estero nn son pratico per niente, spese di spedizione dogane e cazzi vari... se riuscissi a postare un prezzo di tutto compreso le spese mi faresti un bel favore!!
grazie in anticipo... astuto :wink2:
-
a 180 lo vendono a san marino.........(giemme)
-
non solo a san marino lo vendono a tanto, ma anche su altri negozi on-line...non ce solo san marino per il softair, anzi speriamo che piano piano il divario che già si è assottigliato di molto sparisca...visto anche le ultime vicende del famoso piripà...