Visualizzazione stampabile
-
imax b6
avvicinatomi al mondo delle lipo urge un caricatore per quest'ultime (non posso sfrantumare le pelotas a un compagno per farmele caricare in eterno XD)
ho visto l'imax b6 sulla baia.it a 40 euro spedito compreso di adattatore per la presa, ma sulla baia.com c'è lo stesso caricatore senza adattatore a 25 dollari spedito!!!!
entrambi vengono da H.K.
ed eccoci alle domande:
avendo un budget di 50 euro ma non volendone spendere piu di 40 :D
conoscete un negozio in italia che li vende sto prezzo?
qualcuno hai mai comprato queste cose da h.k.?
conoscete un caricatore meno costoso a che funge ugualmente bene?
avete un caricatore da vendere?XD
meglio comprare dalla baia.it o baia.com sapendo che vengono entrambe da h.k.?
grazie per l'attenzione aspetto vostri pareri :D
-
Il prezzo è intorno ai 60 euro ma credo che se fai una ricerca su google troverai sicuramente qualche negozio italiano con "offerte speciali" che lo vende con un 20-25% in meno.
-
ci sto provando ma il massimo che ho trovato è 35 senza alimentatore piu spedizioni quindi finisco sui 45 e in piu devo prendere l'alimentatore che a meno di 15 euro nn lo trovo
-
Prendilo sulla baia che tanto son gli stessi ;) Tutta la roba che ho preso da HK e' sempre arrivata, certo c'e' da spettare pero' ...
-
MMM bhe da h.k c'è un risparmio enorme soprattutto comprando dalla baia.com
-
io l'ho comprato da hk a 32€ spedito ed è arrivato integro, certo che, come dice maxlv, bisogna aspettare un po... tutti gli addattatori montano i deans
-
mmm ma l'hai preso dalla baia.it o .com mi manderesti il link?
c'era compreso l'alimentatore?
-
è la versione con alimentatore integrato
-
mi manderesti il link please ?
-
io l'avevo preso sulla baia.it ma adesso non è piu' disponibile. ho dato una controllata e piu' o meno i prezzo sono quelli...sulla baia.com te li tirano dietro;)
-
si infatti su quella .com stanno a 25 dollari!!! che so 17 euro un vero affare ma nn so nn mi fido troppo di predere li anche se forse pagando con paypal c'è un assicurazione in piu....
-
si se lo paghi con paypal sta sicuro
-
quasi quasi ci provo incrociando le dita XD
-
stai tranquillo che arriva...prendi un venditore con tanti feed
-
20500 mi sembra un numero accettabile di feedback XD con il 98.7% positivi
-
Prendete la versione con l'alimentatore esterno, nella versione con l'ali interno, se malauguratamente quest'ultimo si danneggia, il caricabatterie diventa inservibile
-
sisi infatti quello prenderò ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ibanez89
Prendete la versione con l'alimentatore esterno, nella versione con l'ali interno, se malauguratamente quest'ultimo si danneggia, il caricabatterie diventa inservibile
se per caso si dovesse rompere l'alimentatore interno si puo' comunque alimentare con uno esterno
-
Piccolo OT: Ma sono così vitali caricatori costosi per le lipo?
Io alla mia 7.4 ho preso un caricatore da 20-25€ da saddafà e in 2 anni mai un problema...
-
forse hai ragione alaric ma io ho pensato che la spesa va fatta una volta e tanto vale farla buona cosi me la trovo per il futuro se dovessi iniziare a fare modellismo ;)
-
l'imax b6 carica le lipo bilanciandole, carica/scarica ni-mh e ni-cd, carica le batterie al piombo (ho caricato la batteria alla moto di mio padre), puoi caricare le lipo mentre vai il campo di gioco attaccandolo alla batteria della macchina, ha sistemi tanti sistemi di sicurezza...ovviamente nessuno ti obbliga a comprarlo,e comunque l'ho pagato 31€ spedito, direi che quei 5€ in piu' sono ben spesi
-
Beh certo, se ha un sacco di funzioni in più e si rimedia ad un prezzo comunque non troopo alto le cose cambiano.
La mia domanda era se la differenza nel caricare le lipo tra un caricatore buono e uno meno buono (pure il mio bilancia) è sensibile o alla fine vanno tutti e 2.
-
l'imax, come ho gia' detto, ha un sacco di sistemi di sicurezzae, visto che le lipo sono abbastanza delicate, mi ha portato subito a sceglierlo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alaric
Beh certo, se ha un sacco di funzioni in più e si rimedia ad un prezzo comunque non troopo alto le cose cambiano.
La mia domanda era se la differenza nel caricare le lipo tra un caricatore buono e uno meno buono (pure il mio bilancia) è sensibile o alla fine vanno tutti e 2.
Si è netta, se carichi una lipo sbilanciata con un carica lipo economico, molto probabilmente la romperai perchè una delle celle più cariche supererà la barriera dei 4.21v.. è successo a tanti miei amici