https://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=147724
Ottimo pure la perfetta descrizione dell ASG!!!
Visualizzazione stampabile
https://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=147724
Ottimo pure la perfetta descrizione dell ASG!!!
Strano...un giornalista ben informato... :D
:D non è il giornalista ad essere informato, è il carabiniere che gioca a softair !!!!! :D
certo pure quello a portarsi una scorpion dietro..vuol dire che non ci stai tutto...bah! odiota....
Però l'articolo è stato scritto bene!
Non commento però l'idio*a che minaccia con una ASG.....:(
non direi tutto scritto bene: "...perfetta riproduzione di un mitra Tokio Marui Vz61 Scorpion..." In caso sarà la riproduzione Marui della Scorpion. Da come è scritto sembra che l'arma vera la produca la Marui.
Più che altro ....mi sembra sia riportato anche in un tono comunque neutrale? Non leggo di tentativi di mettere un giocatore comune alla gogna stavolta...
Fatto sta che...io a certi autisti punterei questo:
Allegato 90930
Il giornalista avrà letto la mia recensione dello Scorpion Marui...:giggle:
...ci toglieranno il permesso di giocare...o di comprare i nostri strumenti!
Non servirebbe a niente, perchè tu che ci giochi soltanto lo avresti, l'idio*a di turno invece appena gli arriverebbe o lo cambierebbe subito con uno realistico oppure lo pitturerebbe....quindiQuote:
io dico,qualche spegnifiamma rosso in più?
secondo me bisognerebbe fare come in UK
ASG realistiche solo per maggiorenni ed iscritti in club regolari...per tutti gli altri asg rosse, trasparenti etc...
Io mi chiedo veramente che gente gira... C'è da preoccuparsi, ma seriamente...
P.S. Ma allora è la Marui a produrre la vera Vz61 :asd:
è successo vicino casa mia *_*..la mia via incrocia con via coni zugna..ma io non ho una scorpion..tantomeno 50 anni :giggle:
...che demente lo sanno tutti che una scorpion non ferma un autobus...:D
si vede che il tizio è un idiota patentato... ti porti dietro uno Scorpion? un M4 ti devi portare se vuoi fare bella figura!!!!!! :D :D :D
Comunque "... una perfetta riproduzione di un mitra Tokio Marui Vz61 Scorpion...." semmai "... uno Scorpio Vz61 imitato alla perfezione dalla Tokio Marui..."
Potrebbe anche essere giusto quello che ha scritto il giornalista: lo Skorpion potrebbe essere una replica dello Skorpion Marui...nel senso che è un clone cinese.
In ogni caso concordo con Vyper: meglio guardare a come se la sono gestita nel Regno Unito. Lì stava arrivando il ban sia sulla vendita di repliche che sulla possibilità di giocare a softair. Per fortuna sono riusciti ad organizzarsi e a trovare un'alternativa, anche se all'ultimo momento.
Non sono dell'idea che in Italia, nel caso le autorità decidano di intervenire VERAMENTE nel softair, saremo in grado di rispondere con maturità e velocità dialogando e proponendo soluzioni alternative...meglio muoversi in anticipo. Io continuo a ripeterlo: meglio muoversi PRIMA e fare proposte sensate di autoregolamentazione...prima che qualcun altro pensi a regole da imporci o -peggio- a tirare una riga rossa su tutto quello che comporta il softair.