Visualizzazione stampabile
-
ACOG 4X valido
Ciao a tutti!
Ho cercato per tutto il forum e vorrei comunque chiedere consiglio a voi, vorrei acquistare un ACOG 4X per il mio M4 CQB Ras II e ne ho addocchiato uno che mi sembra ben fatto e il prezzo è di 85 euro.
Premettendo che non vorrei spendere di più di tale cifra mi sapreste consigliare un'ACOG 4X valido?
P.S gradirei sapere il sito dove acquistare tale oggetto, ovviamente non inviatemi il linki sul forum. Tramite mail o in PM
Grazie in anticipo! ;)
-
ti ho inviato PM ma non s se e un 4X (invia email e ti rispondono il pomeriggio stesso o il mattino seguente) e sono rimasto molto soddisfatto dalla umarex come puoi notare in firma ce una recensione che spiega piu o meno come dovrebbe essere il tuo acog (materiali e ottica)
-
la migliore replica resta sempre e comunque la g&p, tutte le altre sono simili
-
La g&p è buona come marca per ottiche e red dot? Poichè ne ho trovato uno che mi sfagiola parecchio come ACOG!
---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:49 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
la migliore replica resta sempre e comunque la g&p, tutte le altre sono simili
perfetto ne ho trovato uno a 95 euri con red dot per puntamento rapido montato sopra all'ACOG, ma non mi fa postare la foto, mi dice che c'è un errore...
-
devi copiare l'indirizzo della foto...
-
Quote:
GianGandalf
La g&p è buona come marca per ottiche e red dot? Poichè ne ho trovato uno che mi sfagiola parecchio come ACOG!
---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:49 ----------
perfetto ne ho trovato uno a 95 euri con red dot per puntamento rapido montato sopra all'ACOG, ma non mi fa postare la foto, mi dice che c'è un errore...
Un acog 4x32 G&P con Docter a 95€ è un affarone...
-
infatti mi puzza da sola...
-
Questo è il rpimo che ho trovato, ma è di marca sconosciuta e quindi lo lascio stare...
https://imageshack.us/f/543/130346468910105a.jpg/
85 euri
E questo è il g&p
https://imageshack.us/f/64/1301590061acog4x32new.jpg/
95 euri
Cosigli?
---------- Post added at 20:25 ---------- Previous post was at 20:24 ----------
Quote:
TEX_ZEN
infatti mi puzza da sola...
Perchè ti puzza? La cosa non ti convince per nulla?
-
-
Che brutta la prima...
La cosa è strana perchè il prezzo medio è dio 120€, se non di più in alcuni shop...
-
Ebbene questo è uno shop di Pescara e mi da questo prezzo... Secondo voi c'è da fidarsi?
---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:31 ----------
Una precisazione: l'oggetto al momento è segnato come "in arrivo" ma questo tecnicamente non dovrebbe cambiare nulla...
-
se è uan VERA g&p ottica e non dot è un prezzone
-
Quote:
GianGandalf
Ebbene questo è uno shop di Pescara e mi da questo prezzo... Secondo voi c'è da fidarsi?
Una precisazione: l'oggetto al momento è segnato come "in arrivo" ma questo tecnicamente non dovrebbe cambiare nulla...
sono dell'idea che in una replica meno si spende meglio è
in tutte le repliche di acog per poter vedere minimamente il reticolo,devi tenere l'occhio attaccato alla lente
già se ti allontani di 10cm,non riesci a distinguere il reticolo (figuriamoci i numeri,che sai che ci sono,ma non li vedi proprio)
se la compri per un vezzo estetico
cercane una da spendere poco (o una con i loghi,ma da spendere poco comunque)
se invece vuoi qualcosa che funziona,comprati un ottica compatta regolabile,su ebay ne trovi quante e come vuoi,
anche la guarder ne produce alcune,grandi come un acog,ma regolabili in tutti i suoi aspetti (diottrie,focale ecc ecc)
-
Quote:
grundig
sono dell'idea che in una replica meno si spende meglio è
in tutte le repliche di acog per poter vedere minimamente il reticolo,devi tenere l'occhio attaccato alla lente
già se ti allontani di 10cm,non riesci a distinguere il reticolo (figuriamoci i numeri,che sai che ci sono,ma non li vedi proprio)
se la compri per un vezzo estetico
cercane una da spendere poco (o una con i loghi,ma da spendere poco comunque)
se invece vuoi qualcosa che funziona,comprati un ottica compatta regolabile,su ebay ne trovi quante e come vuoi,
anche la guarder ne produce alcune,grandi come un acog,ma regolabili in tutti i suoi aspetti (diottrie,focale ecc ecc)
Ho imparato una cosa seguendo il tuo ragionamento, che per certi veri è veiritiero, spendendo il meno possibile spesso e volentieri ottieni l'esatto opposto.
Ovvero, oltre ad essere una persona che cipolla e gioca con le ASG sono uno che grazie e alle sue minime nozioni in informatica si è riuscito a comprare, assemblare e rendere fruibile un pc mostruoso. Ti dico questo poichè fino a 3 anni fa avevo un pc scrausissimo che cercavo di aggiornare continuamente e così facendo ho speso parecchi soldi, mentre poco tempo fa dopo un'intera estate passata a lavorare mi son comprato il pc da 1300/1400 euro... Ed è da circa 2 anni che non ci metto le mani e non ci spendo. La morale è che se devi comprare una cosa che deve durarti 2 giorni e costa 20 è meglio spendere 50 per una cosa che ti durerà molto di più... La stessa cosa aimè mi è successa con le ASG...
Chiudendo questa immensa parentesi, l'ACOG con loghi e tutto l'ho trovato, però è di marca sconosciuta e non vorrei che fosse troppo delicato e quindi una mezza ciofeca...
Ergo mi prenderò un ACOG G&P senza dot, che a parer mio è di scarsa utilità, al più presto...
Ho diversi siti dove posso reperirlo...
-
si si,è verissimo che "chi più spende,meno spende"
ma purtroppo in questo caso i modelli sono solo 2
quello originale Trijicon made in usa
e quello replica,made in RPC (la vecchia CHINA)
poi nelle repliche,ogni ditta mette su il suo nome,logo e scatola,ma vengono tutte dalla solita parte e hanno tutte le medesime caratteristiche
caratteristiche nemmeno minimamente paragonabili a quello originale.
-
Quote:
grundig
si si,è verissimo che "chi più spende,meno spende"
ma purtroppo in questo caso i modelli sono solo 2
quello originale Trijicon made in usa
e quello replica,made in RPC (la vecchia CHINA)
poi nelle repliche,ogni ditta mette su il suo nome,logo e scatola,ma vengono tutte dalla solita parte e hanno tutte le medesime caratteristiche
caratteristiche nemmeno minimamente paragonabili a quello originale.
Concordo pienamente!
Tantop per sapere tu hai un ACOG? Se sì quanto lo hai pagato e come ti sembra?
-
Nell'area recensioni accessori c'è la review della G&P e anche della Royal, buttaci un occhio ;)
-
Quote:
Fedez
Nell'area recensioni accessori c'è la review della G&P e anche della Royal, buttaci un occhio ;)
Hai sempre la risposta pronta e corretta! Ottimo! ;)
-
un ACOG della trijicon parte dagli 800$... ^^
-
1 allegato(i)
Questo invece è un'altra opzione ancora:
Allegato 91011
L'oggetto costa 85 euro ed è disponibile in un negozio nel bannere di SAM...
Non lo menziono poichè non ricordo se è vietato oppure no...
Mi sembra ben fatto con loghi e tutto, potrebbe essere un buon acquisto...
Consigliatemi!
-
ricordati sempre, che hai bisogno di un sistema di puntamento per un fucile giocattolo che spara a trenta metri. se sei gia capace di tuo, puoi mirare benissimo anche con le tacche di mira.
io comunque, mi fido dei negozi banner di sam, lavorano bene tutti e hanno buoni prodotti.
-
hai ragione ma gli accessori sono per puro piacere personale, per me... A me piace molto avere la mia fidatat arma corredata di tutto punto ;)
Forse è solo una mia para mentale però per me è così :D
Il prezzo è onesto, girando per i vari negozi è quello che mi convince maggiormente, per prezzo ed estetica...
-
nono hai perfettamente ragione! anch'io sono dell'idea di agghindare tutto il fucile!
il fatto è che per fare un gioco come facciamo, spendere 150-300 euro per ottiche o accessori mi pare inutile!
-
Concordo, il problema è che l'ACOG 4X come lo cerco io costicchia, essendo un gingillo che adoro lo vorrei parecchio... I soldoni li ho gia, ovviamente ho fatto tutti i miei calcoli per non rimanere al verde e avere comunque un fondo monetario a 3 cifre ;)
Appena avrò altri consigli lo acquisterò e lo recensirò ;)
-
Quote:
GianGandalf
Conosco il negozio e i proprietari di persona, puoi fidarti ciecamente.
Comunque per fugare ogni tuo dubbio (e anche se vuoi sapere tra quando l'oggetto potrebbe essere disponibile) puoi sempre fargli un colpo di telefono.