cdt, avanti con i feedback :)
Visualizzazione stampabile
cdt, avanti con i feedback :)
sono il primo? si sono il primo..che dire ragazzi...comunicazione ottima ,risposte tempestive,e spedizione super veloce,pagato domenica sera,mi hanno comunicato il num di spedizione e stamattina il pacco era qui,tutto perfetto! penso che diventera' un punto di riferimento per i miei acquisti..e poi,le spese si spedizione a 6 euro..SONO DEI GRANDI! molto consigliato
Anche io ho avuto una ottima esperienza con Emperion, rapidi e cortesi.
ormai è diventato un punto di riferimento per me...(anche perchè sto a 2 passi :) )...come gia detto prezzi ottimi e professionalità assoluta
io ho acquistato tramite ebay.
Assolutamente perfetto.
E prezzi ottimi.
sono rimasto soddisfatto, spedizione rapidissima e merce ok
Tutto perfetto ed arrivato in 24h!
Rapidissimi nel rispondere alle mail e a trovare la soluzione al mio problema!
tutto ok, rapido, efficente.
Unico neo: mi hanno mandato il tutto avvolto con la carta di giornale... almeno uno scatolo potevano prenderlo!
Sono dei grandi, tempestività nelle risposte unica, sempre disponibili, a me invece mi hanno sopportato anche troppo :D
seconda esperienza con questo ottimo e-shop
cortesia, simpatia, qualità e spedizioni velocissime(a basso costo)
sono molto soddisfatto
Porca trota che velocità!!! Rapidi, imballo giusto e merce perfetta!
Grazie!!!
---------- Post added at 23:54 ---------- Previous post was at 23:51 ----------
Aggiungo: le spese di spedizione piu basse d italia!!!!!
E prezzi competitivi rispetto agli altri.
Per la cronaca ho comprato le sordin a 70 euro, risparmio di 9 euro sul prezzo dell oggetto e altrettanti sulla spedizione!!!
Mai trovato un negozio del genere in rete!
Gli ordini due sacchi di bb e ti mandano invece i pizzoccheri che nell'asg non entrano nemmemo a pezzetti
Gli ordini le granate e ti spediscono gli sciatt, tra l'altro senza nemmeno l'insalata
Iniziano al mattino con lo Sfurzatt e finiscono alla sera con il Braulio, d'altronde come si fa a fidarsi di un valtellinese (di bassa valle non de Bormi) che cerca di giocare a SA?
A parte gli scherzi ho acquistato diverso materiale, sempre precisi, veloci (per forza sono in discesa!)
In fiera mi han promesso un sacchetto di bb bio da testare ma preferisco mi mandino una teglia di pizzoccheri
Tra l'altro non sarebbe un cattiva idea alla prossima Militalia, il vino lo mettiamo noi
Negozio assolutamente PERFETTO!
Ordino un po di roba originale magpul la domenica,lunedi alle 6 DI MATTINA mi mandano una mail in cui dicono che non hanno una slitta da 7 slots ma solo da 5 o 11,gli rispondo alle 10,si scusano ancora e spediscono comunque quella mattina!
E il giorno dopo puntualissimo mi arriva il pacco!
Iperconsigliato,poi le spedizioni a 5 euro.....
ottimo negozio.tutto perfetto spedizione veloce e meno costosa di altri negozi online.
oltre che perfetti nell'evasione dell'ordine sono super collaborativi nelle comunicazioni email
grandiosi, continuate così
Ordine perfetto, spedizione incredibilmente veloce ed economica; mi hanno pure messo nel pacco la patch del negozio! Feedback più che positivo.
Che dire, spedizione in meno di 24 ore(SDA), superdisponibili, hanno risposto a tutte le mie domande e dato consigli, mi hanno regalato anche la patch!
Sicuramente comprerò di nuovo da loro, formidabili! :D
Oltre ad aver comprato un paio di volte, ho avuto l'opportunità di conoscere di persona Dimitri...che dire? Ottimi prodotti, ottimi prezzi e ottima persona.
consigliato!
secondo ordine che faccio da loro tutto perfetto e spedizione veloce.hanno messo anche una pacth omaggio col simbolo del negozio.ottimo continuero sicuramente a ordinare da loro.
veloci, gentili, prezzi ottimi.
fossero tutti così....
grazie !!
Si, si sono bravi......tranquilli.
Bravi avanti così!
Ottimi e dire poco..
Gentili, precisi, corretti, disponibili... velocissimi nelel spedizioni
Se dovessi dare un voto.. 110 e lode e sarebbe ancora poco.
Conosco il negozio dal'estate scorsa, quando ho acquistato lì la replica dell'XPs3 Hurricane su consiglio del buon Evil... da allora avrò fatto senza esagerare una dozzina di ordini (l'ultimo arrivato stamane) per me e amici:
- MAI e dico MAI un problema.
- sempre disponibili e gentili.
- pazienti e ti seguono anche nel post vendita, se qualcosa non funziona sta pur certo che fanno di tutto per accontentarti.
- la spedizione costa poco.. ma veramente poco.. con 5€ tra benzina e parcheggio non credo proprio di riuscire ad arrivare fino allo sfornitissimo negozio più vicino.
- prezzi invitanti e molte offerte.
Che dire.. sicuramente il miglior negozio con cui ho avuto a che fare ;)
confermo anche io gli ottimi commenti, veramente gentili e puntuali.
E' un piacere dare un feed positivo quando è così meritato
Ennesimo acquisto consegnato stamattina, scelto, chiamato per il prezzo da "nemico", pagato con paypal...arrivato tutto in pochi giorni.
Se non fosse per la brutta faccia dei titolari sarebbero il Top... :):D
Nuovamente ultra soddisfatto dopo l'acquisto di oggi!
E non vedo l'ora delle novità autunnali!!!
Integro il mio precedente feed positivo. Ho preso un hurricane xps3, al momento della taratura ho riscontrato dei difetti. Contattato il negozio tramite mail, sono stati gentilissimi e soprattutto puntuali e cortesi a seguirmi nel post vendita, questa mattina eotech riconsegnato. Ad averne di venditori così.
Prezzi ottimi (offerta estiva con molti sconti), spedizioni rapide e a 5€, comunicazione ottima, mi hanno anche regalato una patch col loro logo che mi porto sempre dietro per simpatia e una t-shirt (sono cavolate ma lo fanno in pochi). Superconsigliato!
Ordine fatto martedì mattina e materiale arrivato 24 ore dopo, pacco semplice e ordinato, tutto è arrivato in modo impeccabile con anche una patch in omaggio, che sfogerò appena tornerò in campo, ho odinato un bowman z-tactical un ptt e un magwll fab defense.
Alla prova del ptt ho avuto dubbi sulla modalità vox 1-2 a usare, ho mandato una mail stamane e or ora mi hanno risposto togliendomi ogni dubbio.
Che dire? Sono economici nei prezzi come nelle spedizioni, veloci nelle stesse e cordiali nel togliere anche dubbi stupidi; hanno guadagnato un nuovo cliente e cercherò di farli conoscere anche al resto del club, farò di sicuro altri acquisti da loro, spero solo che la sezione tattici e tasche venga rimpolpata un pochetto.
Voto: 10
ottimo venditore disponibile e cordiale anche a me ha mandato una pacth in omaggio ;)
Mi sono trovato benissimo, sono stati velocissimi a spedire e in più mi hanno regalato la loro patch, sono dei grandi :)
La settimana scorsa ho fatto il mio primo ordine. Tutto assolutamente perfetto, spedizione velocissima e piccola patch omaggio. Consigliatissimo, -ci tornerò ancora! :)
Devo provarli pure io questi pizzoccheri, mi hai messo curiosità:confused:. - intanto mi vado a cercare su Wikipedia cosa sono... :hummm:
altro ordine che faccio da loro ottima comunicazione e serieta e spedizione iperveloce come al solito
Fatto 2 ordini nel giro di 2 settimane.. gentilissimi, disponibili, precisi... che dire...eccellenti!!
....oltre a questo pach in omaggio e promessa di scambio pizzoccheri per prosecco...
voto 10+
ordinato l'altro giorno un cronografo xcortech x3200, arrivato adesso.nello scambio di mail sono stati molto professionali e gentili, le spedizioni costano pochissimo, sono veloci a spedire e mi hanno anche omaggiato della loro patch!per me è un ottimo venditore, consigliatissimo ;)
Ordinato da loro una coppia di SAPI. Molto cordiali, hanno risposto a tutte le mie domande sull'articolo. Spedizione veloce e precisa, hanno mandato anche la patch :) Più che consigliato ;)
ho comprato da loro in una fiera, tutto ok e molto disponibili
Dopo tanto buonismo, voglio lasciare un feedback negativo:
bastaaaaa non ce la faccio a smettere di acquistare da loro...sono la mia rovina, troppa roba, troppo bella e troppo a prezzi buoni!
non se ne può più!
io aspetto da 2 mesi (ma penso d essermele giocate ) delle tacche di mira replica m-bus comprate sulla baia costo 25 euri
secondo loro la colpa era delle poste .....bho?