Visualizzazione stampabile
-
Gli Incidentuffi!
Quante volte avete rischiato di massacrarvi o massacrare qualcuno? Quante volte vi siete quasi cavati un'occhio da soli in casa?
Personalmente ho rischiato le retine nelle seguenti occasioni:
a) Tiro con pistola in casa su bersaglio di carta fissato su spugna. Con il pallino ho preso la punti e mi è rimbalzato in mezzo alla fronte.
b) Imbecille al campo mette via la minimi in macchina carica e con batteria, la sdraia sul sedile dietro e riesce ad agganciare con la mimetica il grilletto: imbottitura di una portiera da buttare, propretario dell'auto irato come un'ape (è si... non era del minimista l'auto!)
c) In collina mi giro verso il compagno di squadra sotto di me, mentre gli parlo scivola e mi svuta mezzo caricatore di ak su faccia e collo. Mai gli occhialini... MAI! Solo maschere con paradenti da allora!
d) Niubbata paurosa mia, ad inizio carriera, anni fa, senza maschera inserisco granata a co2 (carica) a bordo campo nel lanciagranate da ak (inserimento dall'alto), solo che il colpo sul fondello fa scattare il percussore e la sparo metà sulla mia mano e matà sulla schiena di un compagno (per fortuna voltato). Da allora niente granate "in canna", visto che capita sparino a vuoto con sicura inserita!
e) Compagno si arrampica su un albero mentre io sotto mi infratto nelle sterpaglie. Urlo "XXXX una vespa!". Prima arriva il fucile, poi qualche ramo, infine il giocatore. Fortunatamente cade nel fosso pieno, bagnato ma senza nulla di rotto. Viene votato il nuovo regoamento: nessuno sale sugli alberi!
A voi la parola!
Questo thread leggero spero sensibilizzi qualcuno sui rischi delle nostre giocate. Seppur al mio attivo abbia zero incidenti, queste Homerate sarebbero potute costare caro a me o agli altri!.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dhave
c) Mai gli occhialini... MAI! Solo maschere con paradenti da allora!
d) niente granate "in canna"!
e) nessuno sale sugli alberi!
sfiga a parte, mi ricordi qualcuno :)
https://aardling.com/wp-content/uploads/gibbs-rules.jpg
-
Mia compagna di club, sale su un tronco abbattuto a circa un metro e venti da terra e si apposta, finito il game scende facendo un salto ma il piede le finisce tra le radici; Risultato: caviglia rotta e urla lancinanti tra i rovi per riportarla al parcheggio dove attendeva l'ambulanza.
Mio: Colpito a inizio game mi siedo su un prato al limitare del bosco per stare in ombra, per levarmi la bufferreria e potermi così sdraiare, levo la pettorina arancione, in quell'istante 4 giocatori mi scambiano per uno ancora in gioco e mi scaricano 4 raffiche nella schiena da circa 6 metri di distanza.
Me ne sono capitate moltissime e solo in 3 anni di gioco, come voli vari da altezze multiple, scivolate sul e nel letame o nei ruscelli ( almeno ho lavato via il letame ) o gente che camminava nel bosco col dito sul grilletto e ogni 3 metri si sparava sui piedi. La migliore è stata beccare uno in macchina infrattato con una prostituta, ci scorge da lontano, tenta di scappare ma rimane impantanato con l'auto e siamo dovuti andare ad aiutarlo.....il bello è che si sono blindati in macchina dalla paura!!!!
Comunque credo che una culata o una scivolata di culo lungo un pendio ce la siamo fatta tutti, e gli incidenti gravi sono rari.....ho amici che giocano a calcetto che invece sembra saltino sulle mine ogni settimana da come si riducono.
-
Eravamo ospiti da una squadra di nostri amici... uno stava pisciando contro un albero, ed è arrivato il simpaticone di turno che ha preso il suo steyr per sparargli un colpo nelle chiappe. Peccato che il grilletto di quell'aug aveva appena deciso di rompersi, è bastato premerlo che si è bloccato e ha fatto partire una rafficona da 30bb/s che ha svuotato quasi un caricatore intero contro il malcapitato. tralaltro nell'agitazione il diversamente furbo non ha pensato di spostare il fucile sparando a lato, no! è andato nel panico agitando il fucile colpendo il povero disgraziato su tutta la schiena finchè non sono finiti i pallini, meno male era appena a metà comunque erano circa 5 secondi di raffica. Alcuni sono andati fuori sagoma, ma hanno colpito l'albero e di rimbalzo l'hanno centrato anche sul... beh... avete capito.
La scena successiva (dopo la dissacrazione di metà annuario dei santi) è stata un inseguimento alla tom & gerry :asd: A fine giornata sulla schiena del malcapitato di turno potevi unire i puntini per fare i disegnini, guardando bene si riusciva anche a comporre un cazzo gigante :asd: L'altro se l'è cavata con due caricatori di taurus a co2 svuotati sul culo durante l'inseguimento.
Da quel giorno nel loro gruppo sono state introdotte due regole: 1) vietato qualsiasi sparo prima del "via" che non sia per regolare l'hop up e 2) partorello come punizione corporale per punire gli idioti
-
io sono scivolato sul sedere tra 2 alberi caduti. e ci sono rimasto incastrato grazie al buttpack e al peso dell'equipaggiamento; mezz'ora a gambe all'aria in attesa dell'anima pia in soccorso a tirarmi fuori..dall'imbarazzo
-
ah be non contiamo tutte le volte che mi sono incastrato nella vegetazione... un godzilla come me pieno di buffetteria non può che incastrarsi se si infratta nei peggio caspugli nelle posizioni più assurde :asd:
Una volta non sono riuscito a uscire perchè ero rimasto mezz'ora sdraiato con le gambe incrociate tra due alberi, si erano addormentate tutte e due :asd:
-
Mi stava per arrivare in un occhio un pallino a casa, durante una prova dopo una riparazione: Fucile inceppato, levo il caricatore, mi "affaccio" sulla T hop up e da bravo pirla sparo in singolo... Mi è arrivato appena sotto il sopracciglio, e non riesco ancora a capire il perchè :asd:
-
...mi mancavano i Darwin Awards del softair italiano... ahahaha...
ciao: ciao:
-
Durante un game, l'OBJ (Bandiera) era appena al di sotto di una discesa abbastanza ripida.
Eravamo rimasti in pochi (noi 3) (loro 1) allora appena sento il "Vai! Ti copro!" mi sono messo a correre verso la bandiera per sfilarla e riportarla alla base...beh se non ci fosse stato un bel sasso sul quale ho inciampato, slogato la caviglia e piegato a banana un Ak (aveva la stessa forma dei suoi caricatori)! :D
-
incidenti seri mai..però una su tutti spicca..eravamo su un tetto di un edificio a difendere io ed un mio compagnio...il simpaticone di turno(eliminato durante il game) portà con se dei petardi e comincia a tirarli a caso urlando bomba in buca..finchè non decide di tirarlo sul tetto...vedo il petardo arrivarmi vicino all orecchio e faccio giusto in tempo a girami prima che scoppi..per fortuna solo spavento(anche se era un magnum)...tante imprecazioni contro il simpaticone..durante la mia carriera a parte questo spiacevole incidente solo innumerevoli cadute...
-
Io mi sono lussato due volte la spalla sinistra; la prima scivolando ed aggrappandomi ad un albero (sì la spalla è un tarocca!), la seconda sono caduto da un barile dietro ad un muro sul quale ero salito in piedi per difendere la postazione.
Poi un paio di raffiche partite a caso le prime volte che non facevo attenzione al dito sul grilletto.
Una volta anch'io, dato il peso che mi porto dietro (uso praticamente sempre elmetto ed antischegge originali anche se so essere inutili), ho dovuto arrendermi senza sparare un colpo poiché mi si erano addormentate le gambe e strisciare lontano dall'ingaggio.
La volta più pericolosa è stata quando tenevo il fucile col calcio appoggiato sul fianco, e mi è partito un singolo finito appena sotto l'occhio di un mio compagno di squadra (all'epoca avevo un G36 senza sicura poiché aveva perso 3 volte i selettori in game, poi l'ho venduto).
Anche se col tempo gli errori più gravi non si ripetono, la sicura, il dito sul grilletto ed il guardare dove si mettono i piedi rimangono aspetti mooolto importanti cui fare attenzione. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il becchino padano
Io mi sono lussato due volte la spalla sinistra
Benvenuto nel mio mondo.....io la destra me la sono lussata una quindicina di volte prima di decidermi a farmi operare.
Per 15 anni ttutto a posto,facendo anche sport duri...poi circa 6 mesi fà sollevandomi a braccia da un muretto(con tutto l'equipaggiamento addosso...praticamente circa 110kg fra cristiano e buffetteria) me la sono incriccata.
Non mi è uscita ma da allora non è più stabile come prima mannaggia...
Nel gioco non mi dà il minimo problema,ma sul lavoro mi fà impazzire,solo che non posso fare aneanche un giorno di mutua dato che lavoro in proprio.
-
per questo quando arrivo in campo mi metto gli occhiali e me li levo solo quando rientro in macchina...comunque incidenti gravi mai avuti, tranne una volta, in urban, circa 3 anni fa.
Io e la mia squadra eravamo dietro un edificio, e i difensori erano posizionati dietro una casa a due piani, mentre i miei compagni fanno fuoco di copertura di corsa faccio quei 10mt che ci separavano dalla casa, l'intento era quello di aggirarli. arrivato al muro della casa (lato opposto a quello dove erano posizionati i difensori, che praticamente si erano barricati tra un muro e la casa stessa, in una specie di corridoio tra muro e casa, sarà stato 8mt) estraggo la glock dalla fondina, sapendo che una volta passato l'angolo avrei potuto trovarmi i difensori a pochi metri, ho ben pensato di non usare l'asg. mi sposto dal muro verso l'angolo della casa per metterlo in sicurezza, se non che, girando l'angolo, mi ritrovo un difensore che mi punta un ak in piena faccia. risultato: un pallino conficcato nel naso (mi hanno dato un punto al pronto soccorso) e 3 bozzi sul braccio. il genio ha reagito premendo il grilletto sparandomi il primo pallino a meno di 5cm dal naso, e per poi continuare a rafficare come se avesse una pompa in mano, colpendomi più volte sugli occhiali e sul braccio, dove appunto mi ha fatto 3 lividi con una puntina di sangue.
Il bello è che non ho capito niente e dopo averlo insultato molteplici volte sono andato alla zona colpiti, dove ho iniziato a sentire un leggero fastidio al naso, al che me lo tocco e mi rimane sul guanto un pò di sangue...mi guardo allo specchio e vedo che ho una macchia bianca sul naso, all'inizio ho pensato fosse una papula o uno sfogo per il colpo a bruciapelo...poi guardo bene ed era un pallino perfettamente conficcato nel naso, che ho prontamente spremuto come fosse un brufolo :asd: corsa al pronto soccorso, un punto e via.
Oggi la cicatrice neanche si vede più, ma vi giuro che sul momento mi sono veramente cagato addosso...pensavo di rimanere sfigurato :giggle:
ridiamo per non piangere...:-S
ps: naturalmente l'asg era nel joule, ed il ragazzo una volta interrotto il gioco mi ha subito accompagnato al pronto soccorso e mi ha quanto meno pagato gli antibiotici. Come quando si guida, il vero pericolo è il comportamento degli altri...uno può utilizzare tutte le accortezze di questo mondo ma c'è sempre il novellino/superficiale/stupido di turno pronto a rovinarti la domenica con un gesto sconsiderato o poco intelligente...
-
Distorto una caviglia in urban qualche mese fa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Non mi è uscita ma da allora non è più stabile come prima mannaggia...
.
se esce sai cosa ti aspetta vero? ;)
una sedia, una shemag e un grappino!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
se esce sai cosa ti aspetta vero? ;)
una sedia, una shemag e un grappino!
https://static.blogo.it/ecoblog/cavallo_tre_zampe.png
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
se esce sai cosa ti aspetta vero? ;)
una sedia, una shemag e un grappino!
Se mi esce mi impicco...dopo l'operazione ci sono voluti 6 mesi di riabilitazione per poter tornare a usare degnamente il braccio.
In teoria non dovrebbe uscire mai più dato che mi hanno fatto un lavoretto coi fiocchi facendo passare diversamente tendini e muscoli(praticamente adesso sono tutto strano...) e mettendomi una bella vite di titanio.
Così fà pandant con il ferro che ho nell'altro braccio...ma questa è un'altra storia....;)
-
no..questa la devo dire. non provavo una asg , bensi il mio fucile subaqueo appena comprato, quelli con il classico elastico e la corda che tiene la lancia triforcata. appena arrivo a casa tutto bello contento mi metto in camera, non so nemmeno io perche' l'ho fatto...ma ho caricato l'elastico ,ho armato il tutto e puntando su un bersaglio in gommapiuma su qui testavo le asg ho premuto il grilletto....porcatrota!! il bersaglio era a 2,50mt di distanza, il filo che teneva la triforca era lungo 2mt, cosi quando e' partita la lancia ha fatto in tempo,prima di andare a segno , a mettersi in tensione e a far rovesciare la freccia scaraventandomela contro............mi ha colpito di striscio,uno dei 3 denti mi ha fatto un bel tagliozzo di 6 cm....il tutto e' durato 2 secondi. le parole di mia moglie molto di piu!
-
sul campo nessuna in particolare ma ricordo un pomeriggio dell'estate passata quando dalla finestra della camera da letto stavo testando un G&P sul muro di fronte....
La mia vecchia casa all'epoca sullo stesso lato della finestra della camera (a destra) da letto aveva anche la finestra della cucina (al centro) e la finestra del soggiorno (a sinistra). Mia moglie era al pc che si trovava sul muro alla destra della finestra del soggiorno: per farvela breve sparo un bb (le prove ovviamente le facevo in singolo) e sento mia moglie che mi chiama con una nota dolente e allo stesso tempo irata nella voce; esco dalla camera da letto e in fondo al corridoio vedo mia moglie con una mano sulla fronte e una a coppa in cui teneva un bb... il pallino aveva impattato il muro di fronte e dopo aver impattato contro il muro laterale era passato nelle finestre socchiuse (misurato con il centimetro che lo spazio era di 7,5 cm), e la aveva presa sulla fronte proprio in mezzo agli occhi.... lei si è spaventata talmente tanto che credeva che io avessi sparato dalla porta della stanza dove era lei e non dalla finestra sul cortile :( potete ben immaginare che ho dovuto riporre con effetto immediato la mia asg nella custodia
-
Orcapupazzola!!!!!! Qualcosa mi dice che non ti conviene più giocare al lotto (che ti sei ciucciato tutta la fortuna in una botta sola!!)
-
In campo un infinità.. :)
Sono signor scoordinazione purtroppo!!!
La più ecclatante: solo (almeno pensavo) in mezzo ad una radura di pochi metri di sterpaglie secche, quando all'improvviso a qualche passo da me un tipo (senza avermi notato) dell'altra squadra si alza di colpo da un cespuglio per andare verso il QG.
Giuro che ho preso una paura colossale, non me l'aspettavo XD son caduto di schiena in mezzo alle sterpaglie che secche com'erano hanno alzato un polverone di due metri sopra di me!!
E nel dolore (speravo avrebbero attutito di più) sento un timido "dichiarati" provenire dal tipo, e cui rispondo con un gemito di dolore. :)
Fortuna che ero col p90 che se giocavo con l'm4 quattro me lo ritrovavo nelle costole :)
-
2 tagliole.
Una brutta caduta da un albero (salgo su un ciliegio per osservare meglio, seno ''crick'' sotto il mio piede, e me lo faccio ramo a ramo in caduta).
Urbana: Scendo le scale, metto il piede su un foglietto di similcellophan, scivolo e mi faccio le scale in rotolata (sparando). Urbana: Sono dietro una porta appostato, gli avversari per aprirla tirano un calcio alla suddetta (che normalmente dovrebbe aprirsi normalmente) la quale si scardina e mi finisce sulla schiena.
Boschivo: Corsa folle verso la bandiera, prendo una radice e faccio un volo di faccia difficile da dimenticare, fucile a 7 metri da me. Boschiva: L'unica tana di volpe del bosco la becco io, ci finisco dentro con una gamba e mi storto entrambe le caviglie. Boschiva: Sparo, becco un vespaio... Conseguente fuga in mezzo al bosco. Boschivo: C'è un pezzo di tubo da fognatura di cemento in mezzo al bosco, non mi accorgo che è pieno d'acqua e ci salto dentro. Per fortuna faceva caldo.
Incidenti a ''pallini''. Uno della mia squadra è appostato su una parete di terra, io sono sopra suddetta parete, non lo vedo e scendo giù. Lui non ha fatto in tempo a riconoscermi e un po per lo spavento, un po perchè per scendere ho usato la sua testa (senza accorgermi che fosse la sua) mi raffica il coppino. Occhialini a rete: mi sparano, beccano gli occhialini, schegge di BB nell'occhio.
E poi gli infiniti tagli, aperture etc. dovute alle infinite spine dell'oltrepò.
-
compagno di squadra durante il respawn grida "VIVO!" torna in campo sparando e correndo in diagonale, tre passi di numero ed inciampa su un tronco tagliato, si rialza fa un passo ma il fucile viene tirato via, infatti per tornare in piedi la cinghia della asg si era impuntata su un ramo di quel maledetto tronco, che non contento comincia a scivolare dalla collinetta, finendo la sua corsa nel torrente a valle, portando con se un g36 marui.
corsa insana del proprietario per prendere il fucile, sforzo vano, anzi, come ricompenza otterrà uno sbrano nei pantaloni vegetati royal per tutta la cucitura del culo, liberando i boxer rossi poco mimetici...
lipo gonfia, fusibile cotto, ma il fucile dopo due giorni tenuto al sole funzionava di nuovo senza venire nemmeno aperto
-
caduto in un campo di grano, unico pezzo di asfalto e 14 punti su un ginocchio, infezione come conseguenza ed un mese di scarnificazione della ferita da una bona ma sadica dottoressa...ma la più ridicola mentre scendevo in un canalone in montagna con la neve ho preso uno sportello di un frigorifero coperto di neve 5 mt di scivolata sulle chiappe, mi stò ancora chiedendo chi ha buttato un frigo in un bosco dove per arrivarci se non hai un 4x4 non arrivi!
-
beh anubi,
secondo me, ce l'ha buttato uno che ha un 4x4...:intrigante:
:megalol:
-
estate di 7anni fa..., tutto contento del mio nuovo acquisto (beretta92 scarrellante) finito il game, mi siedo in macchina e comincio a rimirarmela..."però come è bella" metto il colpo in canna, e da vero cretino (ancora adesso non capisco perchè lo fatto!!) premo il grilletto! il pallino parte come un fulmine, rimbalza sul cruscotto e mi becca in testa:( da allora, a fine game ASG sempre scariche nel baule!
-
dhave c è da dire che il bagnetto di shark di 2 settimane fa è stato spettacolo xD
-
A me è scoppiata nel fucile una batteria Ni-Mh! Ha fatto un botto così forte che ci siamo buttati tutti a terra pensando che qualche cacciatore ci stesse tirando contro!!!
-
In un riordino dopo un game: cammino sul sentiero in salita, innevato in alcuni punti, appoggio il piede e sotto la neve c'è un sasso, volo a faccia in giù con M4 Marui tra me e la roccia, aperto in due e male alle costole. Meno male che era in plastica, se era un full metal non credo che le costole avrebbero retto l'urto...
-
-
a me è capitato un paio di inverni fa di andare nel nostro ex campo boschivo, tutto innevato.
durante un game, rimasto da solo, tento il tutto per tutto aggirando i miei compagni. noto una distesa candida di neve, ancora nessuno c'aveva messo piede...penso: "mh, non me lo ricordavo questo spiazzetto! passerò di qua!" manco il tempo di finire di pensare, che metto un piede sulla distesa...erano rovi! di quelli grandi, che nelle altre stagioni si vedono bene eh, ma con quella nevicata...ci finisco dentro fino alla vita...
non mi hanno sparato per pietà... :D
-
""Mi stava per arrivare in un occhio un pallino a casa, durante una prova dopo una riparazione: Fucile inceppato, levo il caricatore, mi "affaccio" sulla T hop up e da bravo pirla sparo in singolo... Mi è arrivato appena sotto il sopracciglio, e non riesco ancora a capire il perchè"" https://www.softairmania.it/threads/...con_hihihi.gif
un classico anzi el clasico:)
-
Concordo, capita tante di quelle volte le prime volte che si sistemano i fucili :asd:
-
Campo nuovo, una salita su 3 collinette, passo a destra metto un piede nella sterpaglia, trovo il vuoto! Avevo il fucile in mano quindi cerco di cadere con le ginocchia (avevo le ginocchiere) al momento che credevo ci fosse il terreno trovo un altro buco e faccio 5 metri di capriole e conseguente rottura dell outer barre del mio g36c CA di 2 game.
-
il mio presidente è riuscito a rompersi il ginocchio cadendo in discesa con la gamba incastrata in un albero,
io mi sono quasi distrutto un braccio su una roccia dopo aver fatto rotolando una collina sana!!
poi in urbano e fra i rovi 3 quarti del mio team ci hanno lasciato i pantaloni e parte delle cosce!
però, anche se non centra niente, correndo sul campo di basket sono riuscito, in una botta sola, a rompermi : crociato anteriore, menisco esterno, malleolo, stracalo, e i muscoli flessori!
-
Boschivo: un mio compagno di squadra mostruosamente più magro di me prova la tenuta di un masso infilato tra le radici di un albero, il masso tiene e sale.
Do uno strattone alle radici per vedere se reggono, appena provo a salire il masso di almeno 20 kg mi sbatte contro l' asg, il ginocchio destro, la gamba sinistra e infine il piede destro.
Mi sbilancio tantissimo e per miracolo non rotolo come ha fatto il masso per circa 5 metri.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dhave
Quante volte avete rischiato di massacrarvi o massacrare qualcuno? Quante volte vi siete quasi cavati un'occhio da soli in casa?
Personalmente ho rischiato le retine nelle seguenti occasioni:
a) Tiro con pistola in casa su bersaglio di carta fissato su spugna. Con il pallino ho preso la punti e mi è rimbalzato in mezzo alla fronte.
b) Imbecille al campo mette via la minimi in macchina carica e con batteria, la sdraia sul sedile dietro e riesce ad agganciare con la mimetica il grilletto: imbottitura di una portiera da buttare, propretario dell'auto irato come un'ape (è si... non era del minimista l'auto!)
c) In collina mi giro verso il compagno di squadra sotto di me, mentre gli parlo scivola e mi svuta mezzo caricatore di ak su faccia e collo. Mai gli occhialini... MAI! Solo maschere con paradenti da allora!
d) Niubbata paurosa mia, ad inizio carriera, anni fa, senza maschera inserisco granata a co2 (carica) a bordo campo nel lanciagranate da ak (inserimento dall'alto), solo che il colpo sul fondello fa scattare il percussore e la sparo metà sulla mia mano e matà sulla schiena di un compagno (per fortuna voltato). Da allora niente granate "in canna", visto che capita sparino a vuoto con sicura inserita!
e) Compagno si arrampica su un albero mentre io sotto mi infratto nelle sterpaglie. Urlo "XXXX una vespa!". Prima arriva il fucile, poi qualche ramo, infine il giocatore. Fortunatamente cade nel fosso pieno, bagnato ma senza nulla di rotto. Viene votato il nuovo regoamento: nessuno sale sugli alberi!
A voi la parola!
Questo thread leggero spero sensibilizzi qualcuno sui rischi delle nostre giocate. Seppur al mio attivo abbia zero incidenti, queste Homerate sarebbero potute costare caro a me o agli altri!.
queste cose dimostrano quanto è importante tenere le protezioni SEMPRE non mettere le maschere sulla testa una volta colpiti o aspettare l'inizio del game per mettersi la maschera...dato che i danni peggiori avvengono al parcheggio o in zona morti.
il C...se la gente imparasse a non tenere il dito sul grilletto...sarebbe una bella cosa...
-
non è un incidente ma dvo comunque scriverlo per tramandare la scena ai posteri, io in difesa sento rumori mi preparo a tirare vedo la sagoma, punto l asg, vedo camma (omone di 110kiletti) è vicino non voglio tirarli alto per paura di fargli male, abbasso la mira e vedo che è in mutande, senza cintura gli son caduti i pantaloni e sta correndo, per quanto glielo consentano le braghe arrotolate alle caviglie, a prendere l obj, li per li pensavo di collasare dal ridere, ma poi mi son calmato e gli ho tirato un paio di colpetti , se ci ripensoo a distanza di un paio di anni, comincio ancora a ridere come uno scemo.....
comunque in 10 anni sul campo, ho visto alcune scene che non sono andate in tragedia per miracolo, una su tutti che mi fa rabbrividire al sol pensiero (visto quello che è successo poi a cento)è quando in cerca di un punto dve infrattarsi per qualche decina di minuti urante la fase notturna di una tappa di campionato asnwg sono letteralmente sparito nel nulla, ho beccato con il solito c o che mi contraddistingue l unico tombino aperto al mondo ben coperto di rovi, son caduto in verticale per un paio di metri battendo la testa ma non fadendomi quasi nulla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizzamen
è in mutande, senza cintura gli son caduti i pantaloni e sta correndo, per quanto glielo consentano le braghe arrotolate alle caviglie, a prendere l obj, li per li pensavo di collasare dal ridere, ma poi mi son calmato e gli ho tirato un paio di colpetti
quindi hai tirato un paio di "colpetti" ad un uomo in mutande!!!
Quote:
Originariamente inviata da
pizzamen
comunque in 10 anni sul campo, ho visto alcune scene che non sono andate in tragedia per miracolo, una su tutti che mi fa rabbrividire al sol pensiero (visto quello che è successo poi a cento)è quando in cerca di un punto dve infrattarsi per qualche decina di minuti urante la fase notturna di una tappa di campionato asnwg sono letteralmente sparito nel nulla, ho beccato con il solito c o che mi contraddistingue l unico tombino aperto al mondo ben coperto di rovi, son caduto in verticale per un paio di metri battendo la testa ma non fadendomi quasi nulla.
cavolo questa l'ho vista succedere al mio coppio durante un torneo in notturna...mi si è gelato il sangue...anche lui volo di un metro e mezzo e ringraziamo ancora l'elmetto dato che è finito contro delle pietre che tappavano un pozzo NON segnalato!!!
per fortuna se l'è cavata con solo qualche contusione...e l'M16 piegato a metà!!!
a questo proposito invito i lettori a fare sempre delle domande ai responsabili dei club che vi ospitano circa la messa in sicurezza dei campi di gioco!!!
così facendo...e provvedendo a controllare i propri ovviamente...si potrebbero evitare molti incidenti più o meno gravi!!!
-
ecco sempre a fraintendere uffi......