Chi viene??
Dai ALex,Leptines....???'altri????
sto giro ci troviamo di sicuro
io vengo "agghindato"da USMCCCCC
Visualizzazione stampabile
Chi viene??
Dai ALex,Leptines....???'altri????
sto giro ci troviamo di sicuro
io vengo "agghindato"da USMCCCCC
Presente!!!
oohohohoho spero in WW2
Purtroppo ho un impegno per tutto il weekend, peccato.
con questa risposta Alex,si è giocato il fanclub
bhabhabhabhabhahbahbabh
scherzi a parte,gia il Bulgaro salta,se salta anche Petro e Babu (tutti asaf,che sono qui sul forum)salterò anche io.
dovrei esserci. e tu alex perchè cavolo non vieni?
Steiner presente tutto il w.end sul campo in Leibermuster accompagnato dal suo fido STG45 (a qualcuno ho promesso un birra,non ricordo pero' a chi:))
Non recepisco il catanese:), che significa salire la Lager? Volevi dire Luger? Comunque se fai birra artigianale,porta pure il bottiglione,che la facciamo maturare qui nell'Alpenvorland:cool:
STEINER
io sarò sù il sabato vestito da inglese ma ancora non sò come
poi la domenica faccio il banchetto al mercatino che c'è fuori nel parco
Allora se facciamo i piknoli si scrive mein Gott;) , come pure la Lager (cioe' birra tipo deposito,magazzino) Scherzi a parte chi ha gia' fatto il mercatino all'esterno di Novegro, puo' spiegare come funziona?
Danke
STEINER
Lancio un'idea da sviluppare in seguito: chi (reenactors-softgunners di ogni nazione e/o fazione) si ferma Sabato sera a Novegro puo' contattarmi in PM per organizzare cena, eventualmente chi conosce gia' Novegro puo' indicare un punto di riferimento ben visibile ed univoco come punto di ritrovo concordato.
STEINER
Presentissimo dal Sgt.Davis rigorosamente in ACU dal venerdi per i preparativi noi siamo il gruppo di reenactment Joint Strike Force della 10th mountain Div. al di fuori nel display tenda-rete ecc.. probabile Humvee!
purtroppo non ci sarò,neppure il Bulgaro,Petro e altri membri Asaf!
Alla prossima
Rep - per Mitrano...
Sei fortunato che non me la fa mettere!
mi tirano le chiappe non poter venire,ma non sto manco a venir su da solo.
Tornato ieri da Novegro! La mia prima visita al Militalia e devo dire che sono rimasto senza parole, oltre che senza soldi :).
Sono stato in compagnia del buon Steiner (deltago) e ho avuto il piace di incontrare Rebus e Riddick in tenuta Sahariana.
Mancavi solo tu miTrano, beh sarà per la prossima volta :-D
Allego una fotuzza di ciò che ho comprato.
Ps: Per heartbomb, il libro sulle unità Turkestane è tra quelli in foto, esattamente quello sotto la gavetta.
https://img689.imageshack.us/img689/3010/sam0593v.jpg