Visualizzazione stampabile
-
Golden Bow
un mio amico vuole comprare un fucile, puntando sul low cost ha scelto come marca la golden bow...però alcuni miei amici dicono che i fucili di tale marca non valgono un quarto dei quello che si pagano, perchè sono pieni di problemi e dopo un mese frullano...volevo sapere se è effettivamente così oppure è solo una diceria...
-
non so perchè ti preoccupi di amici che comprano e di amici che consigliano
cerca sul forum e vedrai che hai tutte le risposte
-
Ahahhahahahahha ma ancora qui siamo?? Tre G36 Golden Bow e ci gioco da 3 anni senza un problema e prima un M4 CQB sempre Golden Bow, anzi ho visto sgranare un sacco di hi-cost super custom nel frattempo.
-
Anche i miei Low non han mai sgranato al contrario il VFC di un mio compagno si e dopo poco, lo SRC di un altro ha sgranato 2 volte in 2 game etc... basta spessorarli bene, buon grasso e batteria poco spinta.
Ahab
-
JG/ Golden Bow, poi, si dice siano i migliori tra i low cost...quindi anche ammettendo le loro umili origini, dire che sono tra i peggiori è un pò esagerato. Io per un pò ho tenuto un AK74 JG. Mai un problema...ora ho un S-System JG, ma è ancora rpesto per parlare visto che ce l'ho solo da un mesetto circa, e lo sto modificando un pò.
-
attualmente ho 2 golden bow customizzati all'estremo ma reggono e mi sento di consigliare la marca.... ma è chiaro dipende dal budget e da cosa vuoi da un fucile!!!
-
giusto al massimo il pistone che per il fattore C.U.L.O potrebbe sgranare ( l'unico problema che ho riscontrato oltre a quello dei contatti che dopo un po nelle versioni vecchie si allargano le alette e non si fa piu niente)
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
giusto al massimo il pistone che per il fattore C.U.L.O potrebbe sgranare ( l'unico problema che ho riscontrato oltre a quello dei contatti che dopo un po nelle versioni vecchie si allargano le alette e non si fa piu niente)
Quoto soprattutto per le alette, aggiungendo anche i contatti interni che alla lunga si allargano...
-
Si torna sempre sul solito discorso ASG Low Cost/ASG High Cost, un discorso che non troverà mai una soluzione unica che accontenti tutti ;)
-
niente di piu vero!!! infatti per dimostrarlo io ho un m4a1 carabine della jg trasformato i moe e alla fine dei conti conprese le modifiche meccaniche mi è costato quasi come un g&p moe nuovo..... pero ho avuto il piacere di lavorarci sopra e godermi i risultati del mio lavoro :D
-
ho uno stubby da un anno e da 4 mesi gira con una 11.1
Sono molto buoni, ma come tutti i lowcost va a fortuna, il mio aveva il centrale leggermente stortato, ti garantisco che succede molto spesso con g&g a&k d-boys, per citarne alcuni, ma a parte lo spessoramento non serve molto altro.
Nel mio club, compreso me, abbiamo 6 golden bow, purtroppo solo uno aveva un difetto grave, e tutt'ora dobbiamo sistemarlo, una sede della boccola difettata e che ha compromesso un pò tutto il gear, comunque mi sento di consigliartelo! Per il prezzo che costa non ha molti rivali!
-
io però non definirei la G&G come una marca Low Cost, per il prezzo della serie economica siamo nella fascia LC, ma solo per quanto riguarda il prezzo visto che i gear sono gli stessi identici dei modelli da 300 euro ;)