è possibile che il mio ak con la molla da dp100
quidamolla cuschinettatoe testa guarder cuschinettata
esce solo a 1,05 j???
non sono un po pochi????
ho fatto mille prove ma e sepre cosi la prova siringa tiene bene
come mai???
Visualizzazione stampabile
è possibile che il mio ak con la molla da dp100
quidamolla cuschinettatoe testa guarder cuschinettata
esce solo a 1,05 j???
non sono un po pochi????
ho fatto mille prove ma e sepre cosi la prova siringa tiene bene
come mai???
...sono anche troppi!
:evil:
allarme bm allarme bm !! :2gunfire: :snipersmile: :vamp: :splat:
si lo so che somo over ma non sono pochi??
nn dovresti nemmeno chiederlo u.u
in base a cosa dici che sono pochi??Quote:
Originariamente inviata da loppiedo
dovresti essere sui 104/105 m/s... mi sembra che siano abbastanza...
dai ragazi non mi trattate male non lo devo usare in combat
e solo che pensavo di arrivare almeno ad 1.15 120 tutto li!!!
bè,se sono pochini cambia la molla e sei a posto. :d
:flasingsmile::flasingsmile::flasingsmile::flasing smile:
:flasingsmile: :!: :!::flasingsmile:
:flasingsmile::flasingsmile::flasingsmile::flasing smile:
:flasingsmile: :!: :!::flasingsmile:
:flasingsmile::flasingsmile::flasingsmile::flasing smile:
:flasingsmile::flasingsmile: :!: :flasingsmile: :flasingsmile:
:flasingsmile: :!: :flasingsmile: :!: :flasingsmile:
:flasingsmile: :!: :!: :!: :flasingsmile:
:flasingsmile: :!: :!: :!: :flasingsmile:
:flasingsmile: :!: :!: :!: :flasingsmile:
su ragazzi nn sparate a secco cosi... self control amici :d
e poi sapete benissimo che c'è gente fra noi che fa girare fucili ultra pompati con molle esorbitanti (150, 170) naturalmente solo per sfizio nn credo ci sia nessuno cosi bm o anche rincoglionito che ci giochi, al primo pallino so botte!!
cmq su un ak una m100 un guidamolla e testa tutti cuscinettati esci proprio a 105m/s quindi vanno "bene" ma nn ci giocare eh la regola vale anche per te!! :d :wink2:
grazie ho montato un sp90 ora e va benissimo pensavo che con la sp100 andasse di piu era solo una mia curiosita stavo facendo un po di prove con varie configurazioni e il nuovo cronografo combo che mi è appena arrivato
:d ottimo oggettino!Quote:
Originariamente inviata da loppiedo
si non è male unica palle e il fisagio se non lo metti bene
!!!bad!!! lo lancerei via!!!! :twisted:
comunque fa il suo lavoro mi ha permesso di cronografare un fucile di un amico (un jing jong) che inmaginavo over ed è paurosamente a 1.30j di serie domani zak via un pezzetto di molla per farlo rientrare !!!
io fossi in te farei cambiare molla al tuo amico, xkè tagliando la molla (se sbagli) rischi ke il pistone non arrivi a fine corsa, causando problemi vari alla meccanica e al rendimento! :dQuote:
Originariamente inviata da loppiedo
Quote:
Originariamente inviata da odan-urr
ahahahahahah