Visualizzazione stampabile
-
Barrett M99 snow wolf
Salve a tutti i softgunners accaniti come il sottoscritto!!!!! :):)... volevo commentare assieme a voi l'aquisto già deciso di un barrett m99 della snow wolf... fucile buono o no?? si accetta ogni tipo di critica.. purchè sia costruttiva.. grazie a tutti in anticipo :D!!!! :snipersmile:
-
Quindi hai deciso di comprarti un fucile a molla di 7,3 Kg e lungo 1280mm.......sicuro di averci pensato bene?
-
ho riflettuto a lungo... è da 2 o 3 mesi che ci penso.... secondo te comunque si può considerare un buon fucile?? perchè avendo letto un po' di recensioni e descrizini da parte di amici... si dice che non sia maluccio...
---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:30 ----------
poi quando ti diverti.. il peso e l'ingombro spariscono!!! :) ;)
-
Di persona non l'ho mai provato, idem visto in azione, l'unica esperienza è stata quella di tenerlo in mano in un negozio......veramente spropositato.
Non so quanto possa essere pratico l'uso in gioco, a meno che tu non ricopra un ruolo specifico in postazione fissa.....
Comunque, spero tu sappia che la molla è assolutamente da cambiare in quanto pesantemente oltr il limite di legge ;-)
-
intendo dire buono in qualità di prestazioni... poi ( quasi sicuramente) uscendo overjoule lo depotenzierò....
-
Quote:
Originariamente inviata da
MaurysniterM104
( quasi sicuramente) uscendo overjoule lo depotenzierò....
Io toglierei il quasi ;-)
Comunque portato al di sotto del J, con una canna di precisione da 60cm, sicuramente otterrai ottimi risultati....ovviamente rapporati alle distanze massime raggiungibili in questo sport, quindi 40-50 m.
-
solo per informazione personale.. altri fucili??? ho visto l96... me gusta :)... la marca migliore secondo te???
-
Senza dubbio alcuno il Marui
-
Secondo me è una spesa inutile. Il ruolo dello sniper lo si può fare bene solo in tornei dedicati, ma in normali combat non serve a nulla. La cosa cambia se vai all'estero dove l'over è consentito ma con ferree regole d'ingaggio (soprattutto distanza/potenza del fucile). Poi se collezzioni è un altro discorso..
-
marui sicuramente.. ma dicevo per l96.. c'è della marui??? non l'ho trovato in giro.... magari ero distratto... sai quanto viene???
-
c'è, io ce l'ho verde. Prova a vedere al negozio di nerviano (scrivi nerviano+softair su google)
-
ok.. trovato.. non pensavo che marui facesse anche l96.. scusate l'ignoranza!!!!!....
---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 15:18 ----------
me lo consigli??? :)
-
L'm99 lo ha un mio amico, molto bello. Tra l'altro, ti tolgono la molla da 2,5 J in negozio e ti montano una 0,90. (almeno a lui). Tanto bello da vedé, ma in game è l'apoteosi dell'inutilità.
-
Quello della marui è molto buono,se cerchi nell'area recensioni ci dovrebbe essere,lo definiscono lo sniper definitivo...sicuramente meglio che andare in giro con un BA da 7kg anche perché se vuoi fare lo sniper serio e non il classico tiratore da cespuglio devi poterti muovere con agilità e con 7kg di fucile la vedo dura...provaci te magari a fare un torneo dove operi da snipe e portarti appresso il barrette per mezza giornata!poi ti raccolgono con il cucchiaino!