Visualizzazione stampabile
-
Hobby Show Shizuoka - Maggio 2011
-
il primo non potrebbe essere un FN2000???
l'asta d'armamento sembra essere quella
-
Quote:
Originariamente inviata da
ska
il primo non potrebbe essere un FN2000???
l'asta d'armamento sembra essere quella
Guarda la levettina sotto all'asta di armamento (sgancio canna) e la forma obliqua del receiver. e' un aug con qualche kittone strano ;)
-
vero...non avevo fatto caso alla levetta sblocco canna...
-
Il G36 e' un C e manca la tacca anteriore ...
-
-
-
Steyr e g36 saranno HC o SRE?
-
Quote:
Voodoo
Steyr e g36 saranno HC o SRE?
il g36 potrebbe essere sre, anzi e molto probabile che lo sia, dato che c'e gia il k scarellante..., l'aug, sperando che non abbia i caricatori da 9mm, e piu probabile che sia high circle oppure una asg standar...
-
-
ma perchè di ste mostre non ne fanno una in italia???
magari a roma o milano... sempre dall'altro capo del mondo!
-
Quote:
Gio_Ruz
ma perchè di ste mostre non ne fanno una in italia???
magari a roma o milano... sempre dall'altro capo del mondo!
Solo e meramente una questione economica, mercato bacino di utenza, i produttori non vanno alle fiere tipo Militalia etc :(
-
-
A parte il discorso sull'orripilanza dell'AUG kittato in questa maniera(a qualcuno piacerà...),che lo fà assomigliare sempre di più ad un trapano della Makita,credo che sarà Hi Cycle dato che la marui stà rivisitando tutti i suoi "classici" tamarrandoli e dotandoli di meccanica hi speed(oddio..hi speed..medium speed).
Per quanto riguarda i G36,visto il successo non esaltante del K(in giro se ne vedono pochissimi,nonostante sia un'ottimo fucile),se lo riproponessero in versione C SRE potrebbe essere tutta un'altra storia.
Comunque ormai la roadmap Marui è chiara...ogni 6-8 mesi presentano una nuova ASG SRE e Hi Cycle.
-
secondo me quella variante dell'aug fa molto helghast...che sia giunta ora di farsi un setup helghast? :asd:
https://ps3media.ign.com/ps3/image/a...046602-001.jpg
-
Della Marui non me ne frega assolutamente nulla. Aspetto con ansia la Real Sword!
-
la Beretta custom è sicuro la nuova versione della Samurai Edge S.T.A.R.S. custom (la scittura Kendo shop è inconfondibile), quella di resident evil 3 per intenderci, che da quanto ne sapevo era uscita di produzione o con regimi di disponibilità limitata, magari magari ripropongono stavolta non in serie limitata la 92FS custom di Wesker con equilibratore sulla volata.
-
A parte l'orrendo kit sullo Steyr, spero lo facciano in versione 9mm, sarebbe una bella novità! Bene o male si potrà levare, ottenendo un AUG 9mm liscio liscio ;)
-
facessero due repliche nuove non sarebbe male...
-
Quote:
Hell_Cai
la Beretta custom è sicuro la nuova versione della Samurai Edge S.T.A.R.S. custom (la scittura Kendo shop è inconfondibile), quella di resident evil 3 per intenderci, che da quanto ne sapevo era uscita di produzione o con regimi di disponibilità limitata, magari magari ripropongono stavolta non in serie limitata la 92FS custom di Wesker con equilibratore sulla volata.
Magari la Samurai edge, tira da paura..cosi potrei finalmente prendere altri caricatori.
-
ma non erano uguali ai caricatori della M9 e della tactical master?:confused:
-
Con tutta la ferraglia che c'è da replicare......senza nulla togliere all'AUG proprio un bell'attrezzo, ma in 9mm,mi spiace ma non si può vedere.......
-
Quote:
Hell_Cai
ma non erano uguali ai caricatori della M9 e della tactical master?:confused:
Negativo la Barry burton samurai edge con compensatore ha un caricatore unico nel suo genere, con valvola ormai fuori produzione..che scarica delle botte tremende, rimanendo dentro al Joule.
Ho sia la S.Edge standard model che la Brigadier..non cè nessuna compatibilità, essendo stata un modello custom di uno dei piu noti custom shop di tokyo..ormai chiuso purtroppo.
https://t3.gstatic.com/images?q=tbn:...qEbH9L5xSHlu9R
-
Bel ferro! Te la sei di sicuro fatta arrivare dal Giappone che in Italia non l'ho mai vista.
Questa che deve uscire sarà di sicuro quella di Wesker di RE5.
-
Quote:
Hell_Cai
Questa che deve uscire sarà di sicuro quella di Wesker di RE5.
Qualcuno mi asciughi la bava! Presto!
A me..
L'Aug in quel modo...
Piace! (fugge dai pomodori)
-
-
l'aug mio!!! i caricatori da 9 mm mooolto comodi! ( lo so perche al poligono cè questo modello :D )
-
anche a me l'aug piace ma spero lo facciano con caricatori normali, per non parlare poi della samurai edge...sbavo!
-
quindi di fatto nessuna grossa novità marui.. vabbè, speriamo in RS
-
Devo dire che l'aug 9mm, in versione "classica", mi piace parecchio. Questo, invece, per niente....
-
Se l'AUG non sara' S&R e non avra' i caricatori da 9mm allora dico MIO.
-
io invece attendo novità dalla magpul per questa fiera... magari il pdr fatto dalla PTS...
-
Quote:
Gio_Ruz
io invece attendo novità dalla magpul per questa fiera... magari il pdr fatto dalla PTS...
Il pdr lo aspettiamo in tanti, mi sa ;)
-
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Prima o poi denuncio Beppe per attentato ai fondi personali, stalking al portafoglio e ripetuti attacchi di salivazione che danneggiano la tastiera del pc.
-
Quote:
L.Tower
Prima o poi denuncio Beppe per attentato ai fondi personali, stalking al portafoglio e ripetuti attacchi di salivazione che danneggiano la tastiera del pc.
Io sono solo colui che porta la Parola ....
https://files.splinder.com/96a4fdf36...bc0c77c16.jpeg
-
-
a me invece l'aug piacicchia, frontale un pò strano, ma se i caricatori finalmente pescano bene. è MIO
-
a mw i caricatori marui per steyr hanno sempre pescato, unica cosa è che a volte la molla si spezza, coi marui faccio circa 220 bb di un fiato e gli altri con 4-5 giri di rotella.
-
Quote:
GOTREK
Se l'AUG non sara' S&R e non avra' i caricatori da 9mm allora dico MIO.
Di sicuro non sarà SRE ma avrà i caricatori da 9mm....ma tanto ci sarà solo un adattatore che si potrà togliere senza molti problemi.