Da dove si comincia di solito, la descrizione di un esperienza così?
Partiamo per prima cosa con i ringraziamenti dovuti e doverosi a tutte le squadre partecipanti, senza le quali tutto questo non sarebbe probabilemente avvenuto.
Un grazie speciale, ormai quasi scontato al K-TEAM. Nebbia, Veleno, Mattonella, Scintilla, Principe e The Wall, se non ci foste toccherebbe inventarvi.
Sono felice d'aver partecipato alla creazione di tale evento e vedere che il lavoro e l'impegno impiegati per quest'ultimo, abbiano contribuito alla buona riuscita del tutto.
Non so quante ore ho passato sul campo, so solo che l'adrenalina e il divertimento che questo evento ha portato hanno fatto si che il mio sonno giungesse a Roma.
La nota negativa di tutto???
Il fatto che sia dovuto finire! Io sarei rimasto anche un'altra settimana se fosse stato possibile!
Quasi dimenticavo di ringraziare i ragazzi dei 999 e i ragazzi dei Mast, compagni d'OBJ! Regà c'avranno pure freddato Zurkey è vero, ma siamo stati come gli Spartani alle Termopili...
Non dimentico di certo l'interdizione...avevate con voi Houdini? Un attimo prima la strada sotto il visore era vuota e l'attimo dopo c'era una fila di IR puntati sull'OBJ. Bravi!
Ci sarebbero tante altre cose da dire e o da rimembrare, ma forse la cosa migliore è darci appuntamento al prossimo evento per sperando che possiamo noi divertirci e ridere di nuovo insieme.
Bella pé tutti, FRIZIONE K-TEAM