Visualizzazione stampabile
-
Ak 47 golden bow
ciao ragazzi un amico mi ha chiesto di fargli un upgrade al gb vorrei sapere cosa mi consigliate voi...
io avevo intenzione di montare:
-boccole acciaio
-testa pistone area 1000
-astina rinforzata 3a gen
-reggimolla metallo 3a gen
-spessori
-pistone systema policarbonato versione migliorata
vorrei sapere cosa ne pensate e se dovrei fare altre modifiche :wink2:
-
posta nel fun club :wink2:
-
escuso le boccole
il resto è inutile
controlla solo che il gruppo aria faccia il suo dovere e che sia sotto il j
-
quoto grundig ma io cambierei anche il guidamolla perché quello di serie della golden bow e abbastanza triste :roll:
il resto non serve perché il gruppo aria tiene di suo (almeno sul mio)
ps
do per scontato che sia già stato depotenziato, visto che il mio nuovo faceva 106 m/s con gli 0,20
-
no non si deve postare nel fun club ak! in fun club ak non è il tech center
-
sicuramente metti boccole in acciaio. le area 1000 systema sono le migliori.
occhio che essendo un fucile "così così" può succedere che le boccole nuove vadano ad incastro come può succedere che girino. quelle che girano è meglio che le incolli.
inoltre, per esperienza personale, meglio se cambi anche l'o-ring pistone.
la misura giusta è 2,62 x 18,72 in negozio di cuscinetti o articoli tecnici industriali.
ma se originale ti fa già quasi 1 joule, allora non cambiarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da alfafiltro
che quasi piu di un j
quindi devi anche cambiare molla con una piu tenera
-
per quello che ti posso dire, ieri ho smontato il mio per vedere lo stato dopo 6 mesi di utilizzo.
le modifiche essenziali e quasi obbligatorie ( in questi 6 mesi ) sono state:
boccole in acciaio
reggimolla in metallo ( in effetti come già detto il suo è molto triste )
e 1 molla m90 o al max una 1j spring della systema ( ma in questo caso dovresti usare solo gli 0,20 se vuoi usare gli altri gli devi levare dalla mezza spira in su ma non ti conviene )
per il resto va bene il pistone dopo 6 mesi è ancora tutto integro ( siama nella struttura che nella zona ingranaggi ), ingranaggi vari usura normale.
queste modifiche sono molto consigliate, la molla m90 invece è obbligatoria per rimanere dentro il j, anche se la suo originale dopo 5000bb era scesa da 103 ms a 99,85 ms non è ugualemente accettabile come tolleranza di sicurezza, perche se per sculo mentre testi l'asg ti pesca un pallino dal peso imperfetto o per un qualsiasi altro motivo la molla ti da un colpo piu sodo esci dal j
cya
-
per la molla se non la vuoi comprare apri,togli il nottolino di metallo che la regge,tagli il pezzettino e rimonti,così dovresti avere una sp90...a me le boccole non entravano per niente!!ho dovuto allargare con il dremel...
-
il fun club delle acm :dance:
-
Quote:
Originariamente inviata da alfafiltro
sicuramente metti boccole in acciaio. le area 1000 systema sono le migliori.
occhio che essendo un fucile "così così" può succedere che le boccole nuove vadano ad incastro come può succedere che girino. quelle che girano è meglio che le incolli.
inoltre, per esperienza personale, meglio se cambi anche l'o-ring pistone.
la misura giusta è 2,62 x 18,72 in negozio di cuscinetti o articoli tecnici industriali.
sei sicuro ke le boccole migliori siano le area1000? a me convinconodi più le king arms....
-
io uso le area mille e sono ottime...le king arms quale dici quelle autolubbrificanti??
cmq per spartacus snake:i problemi delle asg devono essere discussi qui,non nei fan club,anke li si potrebbe fare ma è corretto postarli qui,dove tutti possono vederlo...
-
-
spartacus...già una volta non ti hanno bannato non sò per quale motivo,ma abbassa la cresta ogni tanto :d
-
ragazzi…io ce l'ho ma vi volevo chiedere come faccio a migliorarlo, per intendere, smontarlo senza fare casini…forse è meglio che lo porto da un professionista…a verona conoscete qualcuno??