Visualizzazione stampabile
-
guarder o systema?
Ciao a tutti.Vorrei cambiare hop up sul mio m24 ma non so quale scegliere.Molti consigliano il guarder altri il systema mi affido al vostro giudizio ( se può essere utile ho inscatolata una laylax 510mm da montare quindi volevo prendere un hop up che lavori bene con questa canna ) grazie mille ^^
-
Ciao.Molti consigliano la systema ma io proverei a confrontarlo con il gommino marui e vedere qualè realmente è il migliore.Hai la versione civile? quanta è larga l'outer barrel?
-
Si ho la versione civile non mi andava di spendere 30 euro in più per 3 righe sulla canna ;) . Per l'outer barrel non ti so proprio dire.Il green della marui me ne hanno sempre parlato bene ma conosco persone che lo adottano solo su asg.
-
Quindi da quello che mi è parso di capire anche tu consigli il systema e non sai niente sul gommino hop up della laylax hard version? ( rosso)
-
IO consiglio sempre marui ma molti utenti consigliano i systema,visto che sul m24 ca nessuno ha postato le prestazioni con il gommino marui ti consiglierei di andare sul sicuro e metterci un bel systema ;)
PS non hai proprio modo di misurare il diametro dell'outerbarrel?
Una cosa che ho imparato è che, nei gommini HP evito di acquistare quelli con scritto hard perchè noi giochiamo con potenze sotto il J e quei gommini "duri" sono indicati per potenze superiori., se si parla di gradi invece (per esempio i madbull se ci fai caso vedrai scritto 60°) prendi sempre quello più morbido che corrisponde al 55° o 50°.Spero di esserti stato utile.
-
Certamente andrò sul systema.utilissimo e disponibilissimo ^^
-
;) Buon sniping.
PS sbavo per questo fucile da un pezzo :sbav::sbav::sbav::sbav:
-
l'm24 è veramente ben realizzato: realistico e solido. Il prezzo è accessibile non ti devi vendere la gamba sinistra e comunque da soddisfazione solo averlo su una mensolina^^.Riguardo al buon sniping ti auguro lo stesso ma ormai da mesi sono fuori penso di tornare a settembre o giù di li.Una bruTTISSIma caduta dalle scale è la causa ;)
-
Azzo mi spiace :(.comunuqe riguando alla mensolina se l'acquisto vorrei per l'appunto fargli il suo supporto, l'm24 preferirei non metterlo dentro l'armadio con la m249 (sai com'è non vorrei che bisticciassero con: io lo più lungo e peso di più :p)
-
Bhè tutte e due belle bestiole ma dopo che vidi una m60 della top ebbi una eiaculazione.Una mitragliatrice realistica e funzionante più che mai.Comunque direi che l'm24 và di lunghezza ma la minimi in potenza e larghezza eh eh . . LoL
-
potenza.... mi fà impazzire un pò per quella.Appena monti il systema facci sapere come tira.
-
Assolutamente anche se adesso devo decidere se tirare su il kar98k della tanaka,purtroppo lo puoi portare molto over e di questa cosa non ne vado matto anzi ma ha già montate le tacche di mira che sono una cosa che amo e su un BA è raro.Amando i vecchi conflitti e le vecchie armi è un gioiello da possedere soprattuto se lo fai andare a co2 garantita funzionalità tutto l'anno.E' una spesa che va affrontata con la testa.La prima domanda che feci qui era se esistevano delle tacche montabili su un BA non ricordo quanti insulti ricevetti LoL ma hai tempi esistevano svariati cecchini che usufruivano di tacche di mira molto utili soprattutto nel ravvicinato.Si vedrà amo l'm24 ma amo di più le armi vecchio stile.
-
Su questo mostro monto un gommino guarder, e non so come mai ma dopo aver provato il systema ti dirò che mi trovo meglio con il guarder... O.O
-
Sancio che tipo di differenze noti?
-
La gittata migliora, non di tantissimo ma qualche metro l'ho preso; e in più i pallini filano dritti, mentre prima alcuni deviavano anche lateralmente O.O
Con lo schioppo in morsa una rosata di 10cm a 42m circa di distanza.
-
Grazie mille tenterò anche il guarder allora.