Ciao ragazzi con un budget di 100 euro vorrei prendere 1 arma secondaria da portare con me(magari metterle nel tattico:D) che mi consigliate???? io avevo visto l' Mp7A1 oppure lo Scorpion tutti e 2 full metal
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi con un budget di 100 euro vorrei prendere 1 arma secondaria da portare con me(magari metterle nel tattico:D) che mi consigliate???? io avevo visto l' Mp7A1 oppure lo Scorpion tutti e 2 full metal
siccome dellla storia di portarsi una SMG dietro (oltre all'arma primaria) è sulla bocca di tutti ma in pratica sono in pochissimi a farlo (per ovvie ragioni di scomodità) forse forse una bella glock a raffica può essere la soluzione migliore, senza perforza andare su una SMG che sarà anche molto bella ma scomoda da tenere a portata di mano.
Avevo dimenticato di scrivere che non mi piacciono le pistole XD perchè dovrebbero essere scomode???? sono di piccole dimensioni quelle 2
si sono piccole è verissimo, ma una pistola la metti nella fondina (che sia cosciale, o al cinturone, o anche sul tattico) senza problemi... una SMG invece pesa di più, è piu grandicella e se la infili nel classico zainetto camelback, devi farti aiutare da un compagno per estrarla ed armarla :)
comunque, tra tutte, la scorpion spacca!
il più figo è l'mp7...già il well va molto bene per essere una miniasg! Ha una buona gittata ed è preciso, ma tieni conto che dovrai usarci solo pallini di alta qualità tipo g&g o xtreme
Io uso 1 tattico ho un Chest Rig,forse nel tascone laterale entra :) Quindi comunque tra le 2 diresti lo Scorpion,ti lascio le caratteristiche:
V-61 Scorpion Full Metal,Gear box con ingranaggi in acciaio.Peso 1,200 Kg,lunghezza 28/52 cm,due caricatori uno da 70 bb ,drum da 100 bb. Batteria e carica batteria compreso..
Per adesso ho solo queste
Se vuoi una SMG a sto punto prendi un MP5K della Galaxy... Ha un gb vero e proprio e non quello di mini di una SMG, abbinato magari ad un cosciale apposito con portacaricatori e sei a cavallo :)
Ti consiglio il kurz, almeno ha i pezzi compatibili con la stragrande maggioranza delle altre asg, e lo puoi customizzare a piacimento, anche se la skorpion ha il suo bel fascino da cattivella!
Quindi Mp5 o Scorpion...............Ragazzi poi dove consigliate di metterla????
Premetto che non so se esistono fondine per Skorpion... Per MP5K puoi adottare una cosa del genere:
https://www.zonamilitare.it/public/p.../354205532.jpg
Allora adesso la decisione sta tutta tra MP5 Kurz e Scorpion data anche la difficile riperibilità dei caricatori dell' MP7.Tra le 2 l' MP5 mi piace di + come estetica e ha 1 caricatore da 200 pallini il tutto a 75 euro.Lo scorpion invece è full metal caricatore da 100 a 74 euro
Il caricatore da 100BBs è a tamburo, è un piccolo drum... Considera anche questo.
Il GB è quello da AEP alla fine, il drum potrebbe dare fastidio inserito nella fondina, i caricatori normali dove li rimedi? Senza contare che sono tutti monofilari; stesso dicasi per ricambi esterni.
Io andrei di MP5K, GB da ASG, caricatori reperibilissimi, dai mono ai maggiorati da 200 (e anche di più volendo... Ma in questo caso servono a poco), ricambi esterni bene o male ci sono, possibilità di upgradearlo meccanicamente...
[parere soggettivo Mode ON]E poi dai, è molto più bello della Vz.61 :asd:[parere soggettivo Mode OFF]
Quindi dici di andare coll' Mp5 e non se ne parla +:D.Difatti avrei trovato anche la cinghia a 7 euro e un altro caricatore a 9 euro..........
io ho iniziato la mia carriera di softgunner usando ocme arma di backup l'mp5k della galaxy ma 200bb di caricatore sono troppo pochi e da ricaricare sono parecchio scomodi, ora uso un arma short che abbia i stessi caricatori della primaria, se uso m4/m16 mi porto dietro il compact seal o l'FN2000, se uso l'ak47 mi porto dietro lo spetnaz, avevo anche un aug, ma lo ho dato via proprio perchè non potevo avere una secondaria con lo stesso caricatore.
per la posizione uppo per il camelback, il cosciale con un asg schort può risultare scomodo in varie occasioni
Bhe cercando in fai da te ci sono molte guide su come maggiorare ulteriormente i caricatori per mp5. In sede ne abbiamo uno da mille bb (orrendo ma funzionale). Per la posizione cosciale credo che l'mp5 risulti scomodo se il caricatore è inserito.
Proprio quello che intendevo io!!!!
Invece con una cinghia dietro la schiena????
Sarebbe molto scomodo, immagina di dover tirar fuori l'MP5 da dietro un riparo, quando hai finito/non usi più l'arma primaria. Al massimo,con una cinghia dietro la schiena, la usi e c'attacchi la primaria quando passi alla secondaria, che deve essere sul davanti per la facilità con cui deve essere estratta.
Quindi se la devo mettere davanti dove si potrebbe mettere????
Scusa... Comprati una bella cinghia a un punto per la tua asg primaria, per la secondaria di prendi l'MP5K con la cosciale apposita e non hai più problemi.
Al momento del cambio arma "molli" semplicemente la tua asg e armi l'MP5K (che nel cosciale sarà senza caricatori)
Ne ho trovata 1,ti mando un pm cosi mi dici se va bene
Comunque misa che vado di Skorpion XD 1 fondina che lo tiene c' è????
Dice che si trovano sulla baia a pochi £ ma io non sò che è sta baia :-D:-D:-D:-D
Ebay :asd:
Non trova niente :(
Io come arma secondaria uso un MP5kurz.
E' molto maneggevole e potente anche se a mio parere fa un po' troppo rumore.
Lo tengo fissato ad una cinghia ad un punto,così è sempre pronto all'uso.
Saluti
Marino
Mi potresti far vedere 1 foto di dove ti leghi la cinghia????
Ah........avevo pensato di fare una cosa del genere co lo Scorpion se non trovavo la fondina