Visualizzazione stampabile
-
Setup USMC greenside
Ecco il mio attuale setup, ancora da finire, mancano ancora alcune cose, ma inizio a postarlo, cosi magari qualcuno mi da qualche consiglio! ;)
premetto, di foto attualmente ho solo queste, appena riesco o al massimo domenica prossima che gioco, faccio qualche foto sul campo con il tutto addosso.. ;)
innanzitutto ecco qualche foto:
https://img838.imageshack.us/img838/1231/img0890al.jpg
https://img705.imageshack.us/img705/4705/img0888a.jpg
https://img96.imageshack.us/img96/5761/img0906aw.jpg
in un momento di pausa in campo:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._7912793_n.jpg
KitLIST:
Marpat woodland AA
Bates 85501
bonnie hat Marpat Woodland
Mechanix Padded palm
FLC SDS coyote brown con:
4x mag pouch fireforce
1x Ifak
1x 200rd Sds
1x Waist pack MOLLE II SDS woodland
dietro ILBE assault pack marpat
o
Camelbak thermobak woodland (in attesa di una WXP source)
critiche e consigli sono accetti! ovviamente anche le rep +... :P
-
è meglio Maurizio :p Comunque mi piace, bel setup, ma manca un m16
-
è lo so, un bel m16a4 o un m4a1 ris agghindato a dovere (in arrivo presto spero).
e poi brusbu non è meglio!! si fa setup russofili!!! :P
-
bravo hyppus..bel pavimento :clapclap: :D
-
bello il mio terrazzino nè.. :P
-
sei bello Hyppo.... rep +
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
sei bello Hyppo.... rep +
grazie zio fester, sapevo gia di essere bello comunque.. :P
-
Sarei proprio curioso di sapere chi mi a dato rep - sul setup senza firmarsi e senza dare spiegazioni...che gente... :(
-
tranquillo hyppo te la do io un po di rep :D
ps: buttati sulla mccu.
PS2: sei brutto :p:p:p:p
-
Quote:
Mardok90
tranquillo hyppo te la do io un po di rep :D
ps: buttati sulla mccu.
PS2: sei brutto :p:p:p:p
ahahaha, grazie, non era per i punti in meno comunque, ma il fatto che poteva firmarsi.. ;)
la mia è una mccuu della american apparel.. ;)
PS: ora puoi riconoscermi all'abm, visto che verro con questo setup... :P
-
Perfetto allora mi sa che ti toccherà berti una bella birrozza con me :D
-
E bravo hyppuzzo :)
Rep+ ma non perchè sei bello XDD
-
Quote:
Mufasa
E bravo hyppuzzo :)
Rep+ ma non perchè sei bello XDD
ahahaha tanto lo so di essere bello :P
grazie per la rep..
OT: può essere che ci siamo gia visti in campo?? 1 annetto abbondante fa ho giocato da voi, ero ancora negli enigma sat con zio fanale e altri....
-
Michael, pcchio che l'amico Maurone (mardok) ha uqlahce strana tendenza!
se dice "birra", non vuol dire che intenda esattamente "birra" :asd:
Per il setup, mi piace :D
semplice ed essenziale!
-
grazie roby!
per maurone, gia mi a detto di stare attento all'abm, chiedero a willis della soe un paio di mutande in cordura con inserti in kevlar... :P
-
Quote:
ahahaha tanto lo so di essere bello :
com'era la canzoncina?... ah già:
"sei figo, troppo-tropo figo... con il problema dell'altezza.... ma non de-lla lar-ghezza....":D https://profile.ak.fbcdn.net/hprofil..._4779911_n.jpg
non te l'ho voluto dire nel topic precedente... ma una cosuccia che stona c'è....
nello spirito più apocalittico ed estremista della pignoleria, beh.... LA T'SHIRT NERA.. nooooooooooooooooooooo!!!!! nooooooooooooooooo!!!!!!
ma come ti vesti? https://stliq.com/c/ls/7/74/11870333...-lettori-0.jpg:D
-
ahahahahaha, grande, il mio problema però e il contrario mi sa, quello della larghezza, e non dell'altezza, il mio metro e 84 circa mi basta..
per la maglietta, metto quella che capita, quella mattina a quella nera, domenica prossima può capitare sia rosa, gialla, fucsia o altro.. ahhahahaha
-
rep+ per hyppo, dopo averlo incontrato di persona con quel setup all'abm merita davvero
-
Quote:
Leon J.
rep+ per hyppo, dopo averlo incontrato di persona con quel setup all'abm merita davvero
hahaha dopo avermi visto volete tutti i bates e l'flc!!!
e comunque... quanti minchia di FLC+ILBE c'erano all'abm?? taaaaaanti!!
-
l'abm sembrava un raduno di marpat quest'anno
-
Quote:
Simò
Vero vero, anche se te, Anel, Jarhead, sick e Trave siete dei pacchi! sono stato l'unico stronzo con l'ilbe fin dal sabato mattina :asd:
peccato non essere riusciti a fare foto in action :D
-
La rep te la do anche io và xD
presto come già detto ti copierò!!!
-
io ero l'unico con la cwu sage anche se mi son convertito la sera di sabato :P
-
Quote:
Petro
Vero vero, anche se te, Anel, Jarhead, sick e Trave siete dei pacchi! sono stato l'unico stronzo con l'ilbe fin dal sabato mattina :asd:
peccato non essere riusciti a fare foto in action :D
non è del tutto vero, un pò stronzo lo ero pure io :P
dall'inizio fino al tardo pomeriggio l'ilbe l'ho usato pure io, l'ho abbandonato quando poi nel ri-partire, te anel e jarhead mi sembra avete fatto la foto insieme ai piedi della salitina che portava allo stand degli argo e dello sponsor... :P mi ero stufato di portare svariati kg di roba più o meno inutile e quindi ho messo quello che serviva nel waist per la sera... hehe
-
Petro l' assault l' ho messo tutta la giornata di domenica, non avendo il waist pack (DO WANT anche quello, by the way) era una scelta obbligata per avere a portata di mano un piccolo cambio, cibo e pallini... :D
Hyppo, butta un paio di frag pouch ILBE sul petto dell' FLC, prenditi un boonie non mutilato e soprattutto shave and get a goddamn haircut! :p
-
Quote:
Jarhead667
Petro l' assault l' ho messo tutta la giornata di domenica, non avendo il waist pack (DO WANT anche quello, by the way) era una scelta obbligata per avere a portata di mano un piccolo cambio, cibo e pallini... :D
Hyppo, butta un paio di frag pouch ILBE sul petto dell' FLC, prenditi un boonie non mutilato e soprattutto shave and get a goddamn haircut! :p
ahahaha, le frag arrivano, e troppo vuoto sopra il mio... il bonnie vedro, probabilmente ne prenderò un'altro più avanti....per i capelli.....arriva il caldo, taglierò pure quelli...:P
-
A dire il vero noi quando siamo usciti la sera eravamo carichi e pronti per passare la notte fuori con l'assault (con carico ridotto al minimo, cioè acqua radio e goretex), poi il comando ci ha chiesto di rientrare in HQ (leggasi campo tende) per riorganizzarsi e noi abbiamo eseguito. Ripensandoci saremmo potuti restare fuori un altro pò però non so se ne valesse la pena giocarci così le fasce vita.
-
Quote:
Jarhead667
Prenditi una sustainment, più comoda e più capiente ;) (ho avuto entrambi ma il waist alla fine l'ho venduto)
-
mi lascia un pò dubbioso la sustainment; più che altro perchè mi sembra una grossa dump pouch che una volta caricata andrebbe a sbattermi sulle chiappe ogni volta che mi muovo velocemente... poi tieni presente che mi serve giusto lo spazio per una maglietta di ricambio, un paio di scatolette di carne, pallini e qualche cazzatina di poco ingombro; se mi serve più spazio uso l' assault e bona.
-
Quote:
Simò
Si,è vero....mai viste così tante!!!!
Ha praticamente sostituito la woodland in molte squadre.
-
anche se da quanto ho potuto vedere la woodland fa ancora la sua porca figura, e quanto ad efficacia tiene ancora il passo egregiamente