Visualizzazione stampabile
-
Midland ct790
ciao a tutti provo a fare una recensione di questa radio presa da poco
vi dico subito che non sono un esperto di radio,ma provo comunque a darvi piu informazioni che posso, visto che su sam non ho trovato niente riguardo a questa radio.
modello:
midland ct790 VHF/UHF
PREZZO:150 euro
la confezione comprende:
carica batterie da tavolo
batteria 1300mah
laccetto per mano
clip per cintura
radio
libretto istruzioni
antenna
funzioni:
- Banda di frequenza: 144-146MHz & 430-440MHz (RX/TX)
- Modo di funzionamento: UHF-VHF, VHF-VHF o UHF-UHF
- Potenza di uscita: 5W VHF / 4W UHF
- 105 codici DCS e 50 toni CTCSS
- canali memorizzabili: fino a 128 gruppi
- Visualizzazione di doppia banda (VHF/UHF) sul display
- Funzione VOX
- Cronometro
- Indicazione vocale della funzione selezionata "VOICE"
- Funzione di emergenza SOS
- Passo di canalizzazione selezionabile 25kHz / 12,5 kHz
- Visualizzazione opzionale nel display del n° del canale, n° del canale + frequenza, nome del canale
- Funzione di frequenza invertita
- Funzione Scan
- Torcia incorporata
- Ricevitore radio FM
- Passo di frequenza: 5KHz, 6.25 KHz, 10 KHz, 12.5 KHz, 25 KHz, 50 KHz o 100 KHz
- Potenza di trasmissione selezionabile: alta (4-5W) o bassa (1W)
- Pacco batteria Li-Ion
- Caricatore da tavolo
- Offset di frequenza: 0-69.950 MHz
- Ripetitori shift
- Funzione di "Blocco canale occupato"
- Indicatore sul display del livello della potenza di trasmissione
- Indicazione vocale di basso livello di batteria
- Roger Beep tone ad inizio/fine trasmissione
- Funzione TOT (Time out timer)
- Blocco tastiera
- Scan delle grequenze con CTCSS/DCS
- Encoder DTFM
- Reset delle funzioni/canali
- Presa 2 Pin KENWOOD
l'ho usata solamente 2 volte ma devo dire che funziona da dio, la batteria per adesso l'ho caricata solo appena tolta dalla confezione,quindi 10h di autonomia posso confermarle, ma credo senza problemi di poterla usare molto di piu'