Visualizzazione stampabile
-
Lipo per Kac PDW
Ciao ragazzi, ho da poco acquistao un PDW della d-boys..mi sono subito preoccupato di cambiare la molla con una guarder 90, spessorare ed ingrassare! Adesso però stavo pensado di cambiare la batteria per migliorare le prestazione dell asg...cosa mi consigliate????
grazie in anticipo
-
7.4V della dimensione massima consentita dal vano batteria... che hai sotto mano.
Discussione talmente riproposta da fare invidia alle repliche di Cats a NY ^^'
Ahab
-
Perdonatemi, ma sono ancora inesperto nella gestione del forum!
-
se fai una ricerca nel forum trovi tutto quello che ti serve...comunque ci stanno nel vano anteriore sia le firefox 7,4v 1100mah short sia le king arms 11,1v 1100mah divise in 3
-
io ti consiglio una 11,1 sul kac, ne ho provati parecchi e con le 7,4 sono parecchio fiacchi a girare.
trova una lipo da peq, oppure fai tornire la outer barrel e togli i recuperi del gas per poter alloggiarne una nel ris anteriore, cosi puoi anche giocare senza il peq
-
la king arms entra senza tornire nulla...
-
king arms è perfetta ...e non spendi nulla per metterla nel ris
-
io ho il pdw VFC
e come batteria uso una lipo da peq della AB, 7.4V a 20C
ci sta a pennello e fucile frulla decentemente...quindi come batteria la consiglio ad occhi chiusi.
Ciauz
-
Quote:
Originariamente inviata da
RevoRock
io ho il pdw VFC
e come batteria uso una lipo da peq della AB, 7.4V a 20C
ci sta a pennello e fucile frulla decentemente...quindi come batteria la consiglio ad occhi chiusi.
Ciauz
Si solo che te hai un Vfc,lui un Dboys...:-)
Io ho avuto diversi lowcost,ma mai nessuno che abbia mai girato con un King arms originale!
-
Cambiando la molla con una 90 è davvero tutta un altra storia :) gira molto piu velocemente, tanto che una 7,4 risulta dignitosissima. Io usando i monofilari ho paura delle 11,1, rimanere a secco di pallini è più preoccupante che avere un rof "normale" :D
-
quindi a quanto ho capito potrei optare per una 7,4 da 20\25c???
usando una batteria con 25c burst max 35c rischio rotture o situazioni spiacevoli se lascio la meccanica originale?
-
non sono i C di scarica che fanno la differenza sulle nostre asg...20c 25c 35c...sono valori che contano nel modellismo tipo elicotteri aerei ecc dove c'è un alto assorbimento di corrente da parte del motore...con una 7,4 sopra i 15/20c vai tranquillo! Ovviamente controlla di non aver montato molle troppo dure come quelle originali cinesi perche rischi di stressare meccanica e batteria
-
che ne pensate delle batterie ACTION POWER????
-
non le ho mai usate ma credo che vadano piu che bene per la tua asg...ottime sono anche le A/B, le firefox, quelle del bannato...c'è una vasta scelta insomma!!
-
scusate ma mi potete dire esattamente che lipo e'. e poi sicuri che non bisogna tornire nulla?grazie ciao ciao
---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:25 ----------
intendevo quale lipo della king arms va nel frontale senza modifica alcuna...
-
king arms 1100mah 11,1v divisa i 3 celle
oppure una comunissima firefox 1100mah 7,4v short
cerca su google...
-
quindi entra nel rail sistem senza modificare niente? che spettacolo.grazie raga
-
si devi solo togliere il finto recupero gas e anche i due cilindretti che lo tengono fermo..
-
mi potete dare le misure esatte della lipo cosi non faccio un viaggio inutile...tipo la ka xs 100 7,4 entrerebbe? scusate se rompo....
-
sono 102x20x6mm ogni cella per la 11,1
-
1 allegato(i)
misure: 6x20x102mm
king arms batteria lipo separata 1100 7.4v (xs)
tipo questa?Allegato 111148
-
no mi sa troppo spessa...
---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 16:57 ----------
mi rispondo da solo....siccome e' un d boys l'unica che ci va e' la ka da 3 celle ma e' da 11...lo sbanco....tipo la lipo della ra tech 7,4 fatta a posta per il kac pdw qualcuno ne sa qualcosa? grazie in anticipo ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da fede74
no mi sa troppo spessa...
---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 16:57 ----------
mi rispondo da solo....siccome e' un d boys l'unica che ci va e' la ka da 3 celle ma e' da 11...lo sbanco....tipo la lipo della ra tech 7,4 fatta a posta per il kac pdw qualcuno ne sa qualcosa? grazie in anticipo ciao ciao
La firefox short 7,4v da 1100mah ci entra..senza modifiche
-
no ma va bene la ka 7,4 sdoppiata che ho messo in foto, le misure dovrebbero essere giuste o sbaglio...1 euro a chi mi aiuta...:p
-
si ci entra..sono celle identiche alla ka 11,1v
-
finalmente...grazie.quindi vada per la ka..ma i cilindretti del finto recupero gas si tolgono facilmente?ciao grazie scusate se sono rompiballe!!!!:p
-
Quote:
finalmente...grazie.quindi vada per la ka..ma i cilindretti del finto recupero gas si tolgono facilmente?ciao grazie scusate se sono rompiballe!!!!:p
Si basta che li sfili
-
:(scusate, ciao a tutti, io la lipo della ka da 7,4 l'ho messa, fino a qui tutto ok, ma e' normale che il fucile sforza e sembra che la batt sia scarica e dopo 5 caricatori si scarica completamente? premetto che il fucile e' un d boys non modificato, quindi ho e' la molla troppo potente, o la batteria e' fasulla o la 7,4 da 1100 non riesce a mandarlo avanti..aiuto!!!!cosa devo fare?:sad2:
-
Quote:
:(scusate, ciao a tutti, io la lipo della ka da 7,4 l'ho messa, fino a qui tutto ok, ma e' normale che il fucile sforza e sembra che la batt sia scarica e dopo 5 caricatori si scarica completamente? premetto che il fucile e' un d boys non modificato, quindi ho e' la molla troppo potente, o la batteria e' fasulla o la 7,4 da 1100 non riesce a mandarlo avanti..aiuto!!!!cosa devo fare?:sad2:
Sicuramente è la molla e forse anche il pessimo.spessoramento..provvedi al più presto a cambiare molla perchè potresti essere over joule.
-
si la molla ok, ma mi sa' che il problema e' la batteria, non si carica..io uso il carica lipo della etang, la spia passa da rosso a rosso lampeggiante e non diventa verde, neanche dopo 3 ore di carica....mi sa che la lipo non va..voi cosa dite, ho provato con una lipo etang 7,4 2ooo gira come una belva...
-
prova a bilanciare le celle, magari è sbilanciata o non entra bene in carica....
altrimenti buttati su una firefox
-
scusa...ma come si bilancia? il mio caricalipo ha gia' il bilanciatore
---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:06 ----------
allora ho chiamato da saddafa'...mi ha detto che non vanno caricate appena comprate...ma...pero' me la cambia..bo vediamo!!
-
hehehe...furbetti saddafà...almeno te la cambiano
pensa che le lipo andrebbero stoccate a metà carica, quindi quando si usano anche per la prima volta vanno comunque caricate...
se posso consigliarti, prenditi un caricatore "professionale" tipo b6, le tue batterie dureranno di più
-
ok. sostituito batteria, modificato il fucile con molla da 90, pistone alleggerito,testa pistone e testa cilindro alluminio royal, cambiato gommino hop up,il tutto reingrassato per bene...adesso mi sorge un problema: quando devo ricaricare la lipo posso non staccare lo spinotto dal fucile e attaccare direttamente la spina piccola al caricalipo in modo da non smontare sempre il ris? non so se mi sono spiegato..attendo risposte grazie ciao a tutti:confused:
-
credo si possa fare anche se a parer mio sarebbe bene tenerla staccata dai connettori dell'asg..non sia mai che capiti un cortocircuito e ti si rompe tutto...tenerla nell'asg e caricarla ok ma io la staccherei dai connettori dell'asg. Questione di sicurezza...
-
qualcuno ha mai provato questa batteria per il ris del PDW?
Action Batteries - Lipo 11.1x1100 20C Tripla Corta
Dimensioni: 100x21x8mm (x3).
HA DIMENSIONI LEGGERMENTE DIFFERENTI LA KA VORREI SAPERE SE ENTRA LO STESSO...
grazie a chi mi risponderà!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gula
qualcuno ha mai provato questa batteria per il ris del PDW?
Action Batteries - Lipo 11.1x1100 20C Tripla Corta
Dimensioni: 100x21x8mm (x3).
HA DIMENSIONI LEGGERMENTE DIFFERENTI LA KA VORREI SAPERE SE ENTRA LO STESSO...
grazie a chi mi risponderà!!
Non entra..
-
-