deve essere una figata pazzesca, ed è anche con remoto!!
https://www.rsov.com/store/product_i...4b77be9ab642ab
Visualizzazione stampabile
deve essere una figata pazzesca, ed è anche con remoto!!
https://www.rsov.com/store/product_i...4b77be9ab642ab
si , ma sono sempre 60 € senza s.s :evil:
interessante, ma l'efficacia? ovvero, magari mentre si può dare al gioco maggiore realismo ("attenti il terreno e i sentieri sono minati") bisogna vedere se funziona realmente...
magari la prendo e poi vi fo sapere...
mh...quando le devi nascondere devi preoccuparti anche di poterle recuperare.
dite che si riesce a montarci una fotocellula invece del comandoa dsistanza?
penso che con un'adeguata fotocellula si riesca a fare, ma penso che sia molto più comodo il telecomando.
alla fine è la stessa base di funzionamento delle mine già in commercio, che costano però il triplo, e lanciano i pallini a 5/6 metri, quindi a meno che non vedi i pallini che ti arrivano addosso, non li senti neanche.
scusate se m'intrometto!
ma, oggi è arrivata pronta per l'uso direttamente da rsov, completa di batteria sia nella bomba, sia nel telecomando. spostato il cursore/interruttore, si è subito accesa.
non ho potuto fare a meno di provarla nel prato condominiale alle 14:00, in pieno "deserto". beh! il telecomando funziona anche a mt20 di distanza e la gittata con bb (rigorosamente usati) è di circa 15-20mt (a seconda del vento!) con bb da 0.20. la reattività del comando è istantanea. inoltre è azionabile anche con innesco a filo
https://i183.photobucket.com/albums/...1/dsc00967.jpg
https://i183.photobucket.com/albums/...1/dsc00966.jpg
la "linguetta" fa anche da mirino. la casa dichiara un settore d'azione orizzontale di circa 60° e 30° per quello verticale. questo settore può essere sfruttato a seconda delle esigenze orientato il pezzo, sfruttando le "zampette", molto robuste e facilmente posizionabili.
ps la piastrina rossa sulla "linguetta" è una mia aggiunta!
very interesting..
avevo fatto anche un video in occasione della vendita di alcune ma non lo trovo piu'.
a parte il funzionamento estremamente scenografico ed efficace, la cosa divertente e utilizzarne piu' di una.
provate a metterne acule alternativamente a destra o a sinistra di uun passaggio obbligato, regolatele sullo stesso canae (sono 4 quelli disponibili), aspettate la pattuglia e premete il relativo tastino ... pioggia di pallini...
la distanza d'utilizzo migliore e' tra i 5 e i 10 metri cioe' quando la rosata si e' aperta e prima che perda di potenza (cosigliato l'uso di farina per evitare highlander!).
strutturalmente e' molto solida e bel fatta. anche usarla con il classico filo fa il suo dovere. in difesa obbiettivo e' un must ;)
molto interessante anche per il prezzo.
davvero davvero interessante..
speriamo che questa non deluda almeno..
un ostacolo in più per i poveri interditori :giggle:
se muovendomi ne scopro una, vi incavolate se la rendo inoffessiva girandola? insomma...è un gingillo interessante, ma sono pronto a scommettere che potrebbe dare il via a qualche battibecco tra giocatori.
se la giri sei bravo ... voglio vedere se uno scout ha il coraggio di guardar per terra invece che attorno a se solo per cercar la presenza di una (verde) mina claymore piazzata sotto ad un albero ;)Quote:
Originariamente inviata da falcio
l'unica cosa sono gli highlander che non si dichiarano per cui e' consigliato mettere un po' di farina ...
boh, già certe difese di obj sono ridicole (giocatori nascosti e infrattati sapendo già in anticipo che ci sarà l'attacco) se ci aggiungiamo queste siamo messi bene, anche perchè con la storia del telecomando o della fotocellula si cancella ogni possibilità di divertimento per l'attacco. già con il filo possono essere molto difficili da vedere, se poi le azioniamo con telecomando e copriamo il tutto con foglie e rametti diventano praticamente impossibili da individuare.
sicuramente saranno uno spasso da usare la domenica o comunque per il difensore, ma ricordatevi che i tornei vengono generalmente fatti per far divertire l'attacco, non i difensori...