..da Ghost In The Shell....sapete se esiste o hanno tentato di commercializzare la replica del Lancer dalla serie videoludica Gears of War ? :confused:
Visualizzazione stampabile
..da Ghost In The Shell....sapete se esiste o hanno tentato di commercializzare la replica del Lancer dalla serie videoludica Gears of War ? :confused:
Non commercializzato, ho visto su internet tanto tempo fa qualche tentativo di custom, inserendo la meccanica nel modello 1:1 che veniva con una edizione limited del primo episodio. Niente invece sul fronte asg, vuoi per i diritti vuoi per l'interesse (sarebbe solo un oggetto da collezionisti, e per questo c'è già appunto il modello 1:1 inerte)
come gà detto da Nessuno (:sogghigno:) non esiste una asg che riproduce il lancer Cog ma solo dei custom fatti dai fan.
ah giusto, il tunder maul non è di ghost in the shel ma è di un altro anime, il fucile seburo è di ghost in the shell, non è altro che un kit da montare sul famas ma ora mai non viene più prodotto.Allegato 87266
io voglio il fucile imperiale di star wars :asd:
Il lancer in effetti fa gola a molti... io avevo pensato di fare una motosega finta da montare sul mio g36, che avevo un paramano di avanzo, ma poi, ho iniziato a giocare e mi sono accorto di quanto sia meglio un fucile funzionale!!
Purtroppo i produttori di ASG non hanno voluto impegnarsi nelle repliche di armi manga/animè/cartoon/film.
E' uscita pochissima roba,ormai praticamente introvabile.....sono anni che spero di trovare il Ma.Te.Ba di Togusa(Marushin 8mm....) ma ormai ho perso le speranze.
Appunto perchè sarebbe roba da collezionisti. Forse la Tokyo Marui farebbe qualcosa visto che si rivolge soprattutto al mercato giapponese, e se non sono Otaku loro... :asd: Se non sbaglio poi aveva già fatto delle edizioni speciali di alcune pistole, forse da Resident Evil. Si tratta comunque di pistole dall'aspetto normale
Anche perchè una asg per collezionisti sarebbe in limited edition, quindi guai a portarla fuori da casa, come gli AK dorati... tanto vale fare un modello inerte 1:1 da sola esposizione.
Da possessore, del unico MN23 Seburo in italia, prodotto dalla Poseidon Inc, vi sono stati tantissimi prodotti sul genere manga, Tipo il GONG da Appleseed, che sono usciti nel tempo, però avendo problemi di marchio, non vengono prodotti in grande serie, continuano le produzioni, ma sono prodotti di nicchia che non arriveranno mai da noi..riguardo a giochi..beh quello è un altro universo..i NERD non giocano a softair.
Un set-up della Nona Sezione non mi dispiacerebbe, l'unico vero problema sarebbero i fuchikoma e ovviamente chi impersona Kusanagi :sogghigno:
Per curiosità quanto lo hai pagato l'MN23?
dalla mia collection...a dir la verita ci avevo pensato di ricavarne qualcosa ma si deve asportare troppo materiale interno...
https://img855.imageshack.us/img855/...4042011712.jpg
e chi non la vorrebbe la pistola della principessa Leila?? :asd: o la spada laser di luke spara pallini ??? muahahahah
infatti per il fucile a impulsi serve un tommy gun e logicamente il kit, come per fare il seburo serviva il famas.
io invece di cosi tanti fucile degli anime\giochi mi basta l'ots-14 groza e sono felice, anche se il fucile a impulsi mi garba senno mi faccio il fucile laser della guardia da solo :sogghigno:
per intendeci quello della guardia imperiale ma di wh40k.
Quanto spam...
@Fr3nz la replica da softair del Lancer non è prodotta ma è realizzabile. Ne ho vista una di persona.
trovata la notizia su Sam :sogghigno:
certo che è veramente tamarro :sogghigno: ma nulla di speciale.https://www.softairmania.it/threads/...i-M16-Golgo-13