nd
Visualizzazione stampabile
nd
Complimenti a tutti! Attendo la kitlist...
Rep + d'obbligo!;)
Grandissima giornata bello mio!
Grazie di tutto, spero si possa ripetere presto...gran setup a proposito! :D
...e che bella la foto del tuo avatar...! eheheh :)
OhhAH! Rep+ per te!
EDIT: te la darei la rep se il forum me lo concedesse... :(
innanzitutto complimenti , trovare roba RLCS issued (non vedo la kitlist ma presumo sia così) non è semplice e il livello di dettaglio è alto.
solo 1 domanda: non hai la PRC .... ripiego oppure scelta da reenactment???
Attendo la kitlist per altre domande...
Kit list aggiunta :)
X SARKAN: grazie mille ;)
X Yureck: sei un grande e sono io a dover ringraziare te....contraccambio i complimenti e devo ammettere che la foto dell'avatar è davvero stilosa :)
X Beppe:Grazie tante per i complimenti,la prc 148 è presente,forse non l'hai notata poichè ha l'antenna a bacchetta e non quella a lama....è un dummy senza pretese fino a quando non trovo quella che fa al caso mio ;)...ciao
Complimentoni...devvero un bel lavoro..Bravi....:-)
complimenti
davvero magnifico
bello complimenti
Bhe considera che la prc 148 è dotazione soprattutto di capisquadra/sergenti di squadra e ufficiali con cui comunicano con il comando mentre con la icom,midland ecc ecc ,comunicano con il resto della squandra,dotata appunto di radioline lpd ecc....questa è la spiegazione che ritengo più plausibile anche perchè me la fornì un sergente dei Marines :)
Complimenti ragazzi :) + rep meritatissima :D
stileeeeeeeeeeeee! non mi fa lasciare altra rep ma sarebbe più che meritata, bellissimi setup ragazzi!
ragazzi,grazie a tutti...se avete domande,chiedete pure ;)
Complimenti!!
Piu reale di cosi... O.o
REP+ per te, la prima rep che ho dato, te la sei meritatissima
veramente un bel setup! finalmente lo hai partorito... non mi piacciono troppo le mag pouch col kyndex ma vabbè... anche l'acog sarebbe più indicato il TA01 (ma sti cazzi)
ancora coplimenti vito, in mezzo a un mare di setup aprossimati questo rischiara e da monito come un faro!
Grazie corte ;)...le kydex in effetti nelle poche foto che girano non si vedono,ma mi piacciono tanto :)...concordo sulla ta01,sarà uno dei prossimi acquisti ;)....Il setup manca di alcuni dettagli che se vuoi non sono indispensabili ma che peró come spesso succede valorizzano ancora di più il tutto,vedi la fascia da braccio dell'under armor,il garmin foretrex ecc...ci stó lavorando ;)...grazie ancora per i complimenti ........
Veramente bello!!! Complimenti,!
Feldy
---------- Post added at 08:02 ---------- Previous post was at 07:57 ----------
Veramente bello!!! Complimenti,!
Feldy
il garmin foretrex è carino (e pure utile se vogliamo) la fascia da braccio UA... boh a me personalmente non fa impazzire!
il bello di questo setup che con un paio di pants Crye ti fai un setup attuale...
potresti (magari in futuro) cambiare qualche pouch con delle Tactical Tailor in RG e magari la IFAK della Sotech in RG (si sono viste spesso nelle ultime foto dall'Afghanistan)
Mammamia!
Setup da urlo e foto bellissime!
Complimenti a tutti!!!!
Complimenti bellissimi setup ragazzi!
Per Dun433,Vyper,feldy,Zordans,encoder21,Lotus89...... grazie mille per gli apprezzamenti ;)
beh direi che un grosso moto di invidia mi sta venendo per non esser stato li con voi a farci fotografare :)
complimenti veramente al fotografo perchè le foto sono spettacolari !!
l'unica cosa che mi consola è che nello stesso week end ho preso delle meravigliose Ali d'Argento Vere e sn già pronto per il corso successivo ad Alta Quota ;)
direi che al prox raduno non posso mancare se questi sono i presupposti e visto che il mio set up è ormai ultimato Grazie a qualcuno eh Vitussss :D ehehehe
CONGRATULAZIONI RAGAZZI VERAMENTEEEEE !!!
JSF FOREVERRRRR
Pfc O'Connor
Ottimo.. Nient'altro da dire.. Rep+
ti avevo gia fatto i complimenti e li rinnovo
Bella Vito complimentoni qua si vede l'esperienza e la tanta passione come sempre hai dimostrato un grande maestro ti stimo sempre!!
setup come questi ultimamente ce ne sono ben pochi, pero quando capita di incontrarci la prossima volta portalo! rep +!
rep +++++ meritatissima
molto ma molto carino, ottimo studio e ottima realizzazione, complimenti.
come diceva corte, con pochi accorgimenti lo trasformi in setup attuale.
Grazie dei complimenti ragazzi,è un vecchio setup ma in effetti ho apportato diverse modifiche sostituendo tasche civili con altre militari e sarebbe il momento di fare l'upgrade....
Ah,x beppe e corte,quelle kydex non ci sono più :)...presto le foto allora...;)