Ho ordinato dei delayer ICS ma dalle foto noto che hanno stampati sopra dei numeri "2" e "3"..
https://img232.imageshack.us/img232/...granaggio2.jpg
Indicano la destinazione d'impiego per asg di 2a o 3a versione o cosa?Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ho ordinato dei delayer ICS ma dalle foto noto che hanno stampati sopra dei numeri "2" e "3"..
https://img232.imageshack.us/img232/...granaggio2.jpg
Indicano la destinazione d'impiego per asg di 2a o 3a versione o cosa?Grazie!
si a seconda del GB che hai (2° o 3° gen) devi girare da una parte o l'altra il delayer (e solo uno,visto da entrambe le facce)
scusate per l'intrusione... ma tutti i delayer hanno un verso di utilizzo??
Ah ok perfetto,grazie!
---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 15:00 ----------
Non tutti, ho montato uno di marca che non ricordo e ha la faccia che poggia sul settore piatta e quella rivolta verso l'alto convessa..
mmmm ah detta di un negoziante sta a indicare i tempi che fa guadagnare alla camura hop up e cioè 2 o 3 millisecondi .... poi bho
a mio parere ha già più senso che parlare di delayer per gear v2 o v3
2-3 millisecondi è una misura talmente piccola che nessuna delle nostre ignoranti repliche è in grado di riconoscere e apprezzare. ;-)
Se non altro gli va riconosciuta (al negoziante) una fervida immaginazione.
anche io avevo uno stesso delayer sempre ics, montato su un settoriale ics l'ho dovuto levare subito, la parte incavata che tocca l'aberino del settoriale combaciava malissimo, come se fosse più piccolo il delayer per quel ingranaggio.....la cosa strana è che entrambi sono del ics....:-D.
domanda moooolto niubba: A che serve?
a far indietreggiare in anticipo e far riavanzare in ritardo l'astaspingipallino, cosìcché lo spingipallino resti indietro per più tempo e far incamerare meglio i pallini. Se hai un rof troppo elevato e non pesca bene, un delayer può fare al caso tuo.
visto che ci troviamo qualcuno di voi sa se esistono delayer con fori da 5mm ?? ora vi spiego perchè ... mi sono trovato spesso a smontare fucili con il perno del settoriale che fa muovere l'asta spingipallino che erano gia magiorati e quindi 5mm invece di 3 ....
Infatti, per avere un delayer "casareccio" ma ugualmente funzionante, basta mettere una vite al posto del nottolino.
La testa della vite, opportunatamente abbassata e levigata, funge da ottimo delayer.
Se me lo ricordo, domani posto una foto di un mio delayer/vite.
prima o poi ci provo ;)