Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
ump 45
sono nuovo di questo sito e ho visto delle asg davvero ben customizzate, così ho deciso di mettere qualche foto della mia
Allegato 86368
ecco il silenziatore rigorosamente fatto in casa
Allegato 86366Allegato 86367Allegato 86365
dentro al silenziatore una canna di un g36
Allegato 86364
ovviamente non è stato modificato solo di estetica ma anche nel gearbox:
ho cambiato la molla, il pistone (con uno rinforzato), ho montato un motore classic army e cambiati gli ingranaggi con classic army e verniciati con molikote x migliorare l'attrito
-
a mio parere è stupendo .... marca ?? star, g&g, CA ??
-
solo io non riesco a vedere tutto il fucile ma solo il silenziatore?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sodoma
solo io non riesco a vedere tutto il fucile ma solo il silenziatore?
direi di no
-
nemmeno io la vedo mi sa che si è dimenticato
-
aldilà del fatto che le foto mostrano solo il frontale... evabbè... ma il custom dov'è?
esiste la galleria pittati per questi fucili, dovresti chiedere di spostarlo li :D
-
le foto sono ben 5 di cui 3 del silenziatore ricavato dal pieno con il tornio e poi lavorato di fresa
p.s.le foto le ho messe e lo dimostra il fatto che 19mattia96 lo ha visto tutto
-
anche io vedo solo il frontale/silenziatore ;)
Un saluto
Caos
-
provo a vedere ma non ho la più pallida idea di cosa c'è che non va
-
Descrivi un po'come hai realizzato il silenziatore. Sembrerebbe un ottimo lavoro.
-
Quote:
...Ump 45...
le foto sono ben 5 di cui 3 del silenziatore ricavato dal pieno con il tornio e poi lavorato di fresa
scusa ma essendo ricavto dal pieno, non ti sbilancia tutto in avanti?
-
3 allegato(i)
il silenziatore è diviso in 3 parti ricavate separatamente: i tappi davanti e dietro che si avvitano al corpo centrale che interiormente è vuoto Allegato 86545Allegato 86546Allegato 86547
-
Gran bel lavoro, ma quanto pesa?
-
-
anche io vedo 5 foto, ma nemmeno 1 se fucile intero, solo silenziatore e frontale, mettine qualcuna di tutto il fucile, grazie!
-
5 allegato(i)
-
mmm...non mi piace il camo...il verde è troppo brillante e la base troppo chiara per essere utilizzato in boschivo...
poi, sarà che l'ump a me piace grezzo che più non si può...
-
Voto 8 per la realizzazione del silenziatore.
Voto 4 per il peso. Esistono in commercio tubi di spessore 12 decimi di mm che si possono tranquillamente filettare.
-
se invece del tan come base, usavi un fde o magari il marrone e poi ci andavi sopra con verde e tan appunto, secondo me veniva meglio, però anche così non è malaccio.
sul silenziatore non mi esprimo, anche se penso che faccia più cassa di risonanza che altro...
-
Quote:
polenta
Voto 8 per la realizzazione del silenziatore.
Voto 4 per il peso. Esistono in commercio tubi di spessore 12 decimi di mm che si possono tranquillamente filettare.
Credo che i 3 e passa kg si rideriscano al fucile intero!
-
-
Bravo per il lavoro in se per se ma a me i fucili piacciono solo neri (o grigi)
-
certo è sempre una questione di gusti
-
compliementi per il silenziatore!!! davvero bravo...!
-
Quote:
Curelin
mmm...non mi piace il camo...il verde è troppo brillante e la base troppo chiara per essere utilizzato in boschivo...
poi, sarà che l'ump a me piace grezzo che più non si può...
in effetti è un faro nella nebbia comunque complimenti per il lavoro sicuramente in disegno ti ha portato via molto tempo, una curiosità, lo hai fatto con l'aerografo o bomboletta e vegetazione per le forme?
-
si ho usato bomboletta e aghi di pino per la vegetazione:smilecolros:
-
Quote:
Originariamente inviata da Camper's Slaughter
se invece del tan come base, usavi un fde o magari il marrone e poi ci andavi sopra con verde e tan appunto, secondo me veniva meglio, però anche così non è malaccio.
sul silenziatore non mi esprimo, anche se penso che faccia più cassa di risonanza che altro...
Non fa da casa di risonanza perché la canna interna arriva a filo. Diciamo che e' solo estetico!
Bel lavoro complimenti anche se a me piacciono di più monocromo le asg, ovviamente gusti!
-
Quote:
Spank
Non fa da casa di risonanza perché la canna interna arriva a filo. Diciamo che e' solo estetico!!
esatto :shake:
-
-
1 allegato(i)
aggiornamento:
Allegato 103749
Rifatto silenziatore
Aggiunto canna di precisione
Incollato OR sulla testa del pistone per migliorarne la silenziosità
-
certo che un UMP con ottica....:S
-
Quote:
Curelin
certo che un UMP con ottica....:S
Quoto......
Pero per il resto mi piace! Complimenti ;)
-
l asg è ben fatta, il colore è una cosa personale e a me non piace, lo avrei tenuto nero o al max sporcato per bene di tan....
l ottica su un fucile corto è inguardabile.
xmarcox credo che anche polenta avesse capito che i 3kg non erano tutti di silenziatore.......
-
Secondo me la verniciatura traspare con tutto quel bianco ma Rep.+
-
Quote:
Rinko
Secondo me la verniciatura traspare con tutto quel bianco ma Rep.+
...
hai un nome davver oazzeccato....dato che le rep sono state tolte da diversi giorni.
-
hahahahaah Bersy sei un criminale :D
-
Avevo capito che si possano chiamare anche Rep.+ i grazie,ma ti ringrazio per avermelo fatto notare
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
...
hai un nome davver oazzeccato....dato che le rep sono state tolte da diversi giorni.
Ma ti pare cosa da scrivere? Lo conosci? Vabbe bravo
-
Quote:
Carax
Ma ti pare cosa da scrivere? Lo conosci? Vabbe bravo
si.no.grazie.