Visualizzazione stampabile
-
SF Photoshoot
-
Non ho parole...........
Stupendo per quanto riguarda la resa estetica credo che questo sia uno dei set up più belli mai visti.
Complimenti
-
fantastici...ma voglio trovare l'ago nel paiaio...si vede la rotellina del caricatore e il fondello dell'impugnatura!!:P :P fenomenali..complimenti ad entrambi!!!
-
e che ne parliamo a fa!
sto sbavando!
-
Bellissimi! Bellissimi!
Complimenti ad entrambi, setup veramente favolosi!!!!!!!!!
-
Semplicemente fantastici! Davvero complimenti (anche al fotografo!)
Attendo ansioso la kitlist!
-
-
sempre un setup più assurdo dell'altro!
con questo m'hai sconvolto!
-
-
La location A-stan style è fantastica! Setup perfetti come sempre!
-
Complimentissimi :) setup sempre curati e location fantastica :D + rep d'obbligo^^
-
FANTASTICI! Davvero complimenti...in attesa anch'io della kit list! rep+
-
Kus, siamo alle solite.... :( Ci fai sempre rosicare...
Gran bei setup! rep + strameritata
---------- Post added at 14:56 ---------- Previous post was at 14:46 ----------
correggo, l'ultima è troppo recente e non me la fà mandare... :(
-
Bellerrimo , complimenti unico appunto che ti faccio è per l'AFG diciamo difficile da vedersi in action.....
-
Ciao, è un setup da reenacting?
Se non lo è, perchè non usi la ACU che in un ambiente simile ti mimetizza alla grande? :P
-
Kitlist Topper
clothing and apparels
-orc pcu l5 shirt
-crye precision mc combat pants
-ei ier belt
-blackhawk! fury gloves khaki
-215 gear personal retention lanyard
-asolo fsn boots
-oakley m-frame si military
-underarmor armband
-suunto vector
-garmin gps
-military carabiners
-ir tabs
1st line
-ei duty belt bk
-safariland sls 6004 holster
-ei duty evidence pouch mjk
-ei single frag grenade pouch mjk
-gerber multitool
-gemtech pistol lanyard
-gi rappelling gloves
-figure-8 rappel device
-ei single point leg panel mjk modified
-lbt triple 40mm pouch coyote
2nd line
-lbt 6094a coyote
-lbt 2645a coyote
-ei mlcs shingle 3 mag pouch, mjk
-ei mlcs mbitr radio pouch mjk
-ei saw ammo pouch mjk
-ei canteen pouch mjk
-ei m9 double pistol mag pouch fb style bk
-paraclete personal medical pouch coyote
-cat tourniquet
-cyalume
-gerber firestorm
-vip strobo light
3rd line
-ei A-III pack mjk
helmet and comms
-msa tc-2000
-norotos single hole nvg mount (replica)
-ms 2000
-surefire hl1-a-tn
-ir flag
-tci liberator w/ nexus ptt
-prc-148 (replica)
weapons
-m4 w/ M203(replica), anpeq/15(replica), Su233 (replica), aimpoint (replica) and blueforcegear one point sling
-p226r(replica)
Credo sia tutto.
Ciauz
-
Veramente delle foto splendide, e davvero belli sono anche i setup...
senza parole!
-
Concordo....uno spettacolo....
-
Grazie a tutti!! :D
Abbiate solo un po' di pietà per la Kit List.....un giorno in cui sono un po' tranquillo mi metto lì e la faccio, PROMESSO!!!:D
-
stupenda la location :o...(mi dispiace, ma per i setup proprio non trovo le parole...:shocked:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghi81
:azz:
sembrate un tutt'uno con la roccia!
setup degni dei migliori complimenti.
:champion:
-
veramente stupendi...bravi..
-
Quote:
Originariamente inviata da draghi81
Grazie a tutti!! :D
Abbiate solo un po' di pietà per la Kit List.....un giorno in cui sono un po' tranquillo mi metto lì e la faccio, PROMESSO!!!:D
Ti prendo sulla parola :)
-
Quote:
leo4555
Ciao, è un setup da reenacting?
Se non lo è, perchè non usi la ACU che in un ambiente simile ti mimetizza alla grande? :P
NI....forse quello di Topper si avvicina di più a qualcosa di fedele, mentre il mio ci azzecca poco...v. SOD, sicuramente le SF americane sono state quelle che ci hanno ispirato.
Il fatto che l'acu si mimetizzi meglio tra le roccie può darsi....ma valuta che sono foto fatte con una certa esposizione di luce, avessi messo l'ACU sarei risultato un lampione!!
-
Bellissimi, reenacting o meno sono set-up splendidi
-
....e bravi ragazzi, sempre sempre sempre fantastici! ;)
-
Belli!!
Topper, non ti da noia la radio li davanti, con i fili che passano sopra i caricatori..intendo durante l'estrazione non rompono le scatole i cavi?
-
fanaticissimo...come sempre ottimi setup!!
-
Attendo la kit list :D
(Ma tremo all'idea del patrimonio da spendere per ottenere risultati simili :giggle: )
-
fantastici!!!
rep + in arrivo!!
complimenti per la location e, chiaramente, per i setup!!
-
-
Nulla da dire per location e professionalità...unico neo credo la patch italiana low-profile sulla PCU di Topper... ;)
-
e chè ve devo dì...
a dir poco spettacolari
-
-
Ciao ragazzi, complimenti davvero per i setup, sono senza parole! D'altra parte la classe non è acqua... come si suol dire!
Una domanda sul 6094A, dalle foto mi sembra che quello di Draghi sia la nuova generazione con 6 file di pals molle utilizzabili sul frontale. Da quello che sono riuscito a capire sarebbe stato ridisegnato da LBT per portare piastre "swimmer cut". Se così fosse chiedo se sei riuscito a fittarci le Medium replica che si trovano un pò ovunque.
-
Quote:
RiKo71
Ciao ragazzi, complimenti davvero per i setup, sono senza parole! D'altra parte la classe non è acqua... come si suol dire!
Una domanda sul 6094A, dalle foto mi sembra che quello di Draghi sia la nuova generazione con 6 file di pals molle utilizzabili sul frontale. Da quello che sono riuscito a capire sarebbe stato ridisegnato da LBT per portare piastre "swimmer cut". Se così fosse chiedo se sei riuscito a fittarci le Medium replica che si trovano un pò ovunque.
Ti rispondo da possessore di 6094A accoglie perfettamente le dummy sapi della Spartan
-
Grazie Corte, evidentemente quelle Spartan replicano perfettamente le misure perchè altre SAPI replica, seppur Medium, non entrano affatto... testato su di un 6094A ultima generazione di un amico.