[NIUBBO DOMANDA] Informazioni varie sullo Steyr
Cortesi saluti a tutti,
non mi presento nello Steyr fan club perchè, di fatto, ancora non possiedo questa replica ma sono in procinto di procurarmene una - come per molti altri prima di me, è stato amore a prima vista - e, essendo alle mie prime esperienze col Softair, avrei una serie di dubbi da dissipare. Fra l'altro, pur avendo letto molte discussioni in questo forum anche grazie alla funzione "Cerca", la mia niubbaggine mi ha impedito di comprendere appieno alcune spiegazioni. Vi prego, a tal proposito, di portare pazienza.
Anzitutto sono intenzionato ad acquistare uno Steyr Marui A2 per essere poi libero di montare sulla slitta il tipo di sistema di puntamento più adatto alle mie esigenze, e qui cominciano i dubbi: ci si può montare su qualsisi ottica/red dot o ci sono limitazioni di qualche tipo? E' possibile eseguire il montaggio/smontaggio più volte (es.: passando da un red dot per urban a un'ottica di altro genere per ruoli/situazioni differenti) oppure esiste qualche controindicazione (es.: rischio di rovinare la slitta o similari)? Siccome anche l'occhio vuole la sua parte, esiste qualche tipo di red dot o di ottica che si sposi particolarmente bene con la linea dello Steyr (qui mi basta anche solo qualche esempio, giusto per capire le proporzioni degli strumenti in gioco. Non so neppure quanto sia lunga l'ottica integrata dell'A1 ma sarei orientato a mantenere quelle dimensioni)? Poi, sarei anche interessato a poter montare sulla replica una torcia per eventuali giocate in notturna: devo acquistare un'ulteriore slitta oppure esistono torce applicabili direttamente.
Grazie per l'attenzione e scusatemi ancora qualora abbia posto in modo improprio alcuni quesiti.
Alessandro