Ciao a tutti gli amici di Sam,vorrei qualche considerazione sul TW5 Systema da qualcuno che lo possiede,ringrazio tutti anticipatamente ...MAV
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti gli amici di Sam,vorrei qualche considerazione sul TW5 Systema da qualcuno che lo possiede,ringrazio tutti anticipatamente ...MAV
ciao
posso "solo" dirti che l'ho toccato con mano e sentito sparare.... è una cosa spettacolare..... la brunitura dell'acciaio è fatta come in quello vero...
il resto lascio la parola agli esperti :D
Ciao Viper. Qualche giorno fa ho avuto modo di vederlo e toccarlo da vicino e la sensazione e' proprio quella che descrivi, mi ha molto incuriosito anche perche' e' l'unica replica della serie Training Weapon che non ho ancora avuto modo di aprire e valutare tecnicamente. Ringrazio in anticipo chi volesse colmare questo mio vuoto con informazioni varie . Buona giornata a tutti. Mav
Ne ho avuto uno per qualche settimana , l'ho scambiato con un altro PTW Colt, me ne sto ancora pentendo....
Ciao Fratelli
che dire sul TW5...che è uno spettaco
GB e motore praticamente esenti da difetti (di gran lunga molto migliore della serie PTW )
risposta del grilletto "immediata"...unica pecca i caricatori (tra l'altro fatti come gli originali) di capienza
limitata a 40 colpi.....(basta prendersi un Jacket che ne contenga almeno 8 ed il gioco è fatto ;-) )
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
Eh ci sto facendo pure io il filo da un po'....all'estero usati se ne trovano....qui solo nuovi!!
Splendido, ce lò da un po e mi sta dando grandi soddisfazioni, i 40bb sono pochi, ma si ripagano con la precisione e il funzionamento complessivo della replica, il meglio in assoluto dei Systema.
e domenica si usa in urbano..
che piacere sentire il parere di tanta gente appassionata,VIPER,STAR,KADMILLOS, IL GRANDE AMICO E FRATELLO LUPO, KAMCHAAKA...........GRAZIE ANCORA A TUTTI.........MAV
se non ci si aiuta tra di noi... :)
Quoto il Viperone ;)
e saluto con affetto tutti gli amici
Mav in particolarmodo
Uno è Lieto di Servire
Volevo chiedere per chi possiede un TW5 sapete se e possibile cambiare il calcio con uno telescopico? Io lo uso solo per collezione
Ciao Andrea
t'aggio già risposto ;-)
un abbraccio
Bhè che dire...
Io ho un TW5 e la sensazione che vivo ogni volta che lo imbraccio e sparo è difficilmente descrivibile... dico solo che mi ha portato a metter in vendita il mio amato PTW.
In termini di reattività, precisione, movimento non ha paragoni... è pura fantascienza!
Anche se pesa qualche grammo in più del PTW non hai assolutamente nessun problema a rimanere in caccia senza tremare... riesci a tenere entrambe le braccia ben aderenti al corpo evitando il "tremolio spasmodico" delle braccia dopo due minuti che sei in caccia! cosa inevitabile con il PTW.
Risolto il "Panico" da... "Avrò abbastanza colpi dentro il caricatore? ... cavolo prima ho fatto due raffiche!... massì ne metto uno nuovo!" Hihihi cosa che dura più o meno solo la prima domenica... perchè poi capisci che il bello sta anche nel cercarsi una zona sicura per ricaricare perchè hai finito i colpi durante l'ingaggio!! Hihihi questo rende assolutamente necessario l'utilizzo di una Rolly Polly o Sacca per caricatori esausti in posizione più che comoda e funzionale!
Una volta Trovato il modo di inserire nel tattico gli 8 (numero minimo) caricatori, in maniera intelligente e facile da estrarre... questo esclude quindi sistemazioni di fortuna tipo "massi ne metto uno dentro l'utility e uno nella medica!" perchè vi troverete a cambiare caricatore infretta... consigliati gli estrattori magpull... io eviterei l'accoppiatore... ma forse questo è solo un problema personale... poichè ho riscontrato il seguente problema; è molto più comodo da infilare, durante la fare di ricarica, un caricatore alla volta, andando sicuri a prendere il buco, perchè essendo caricatori stretti in un buco stretto, il rischio è quello di andare a toccare una delle lamelle che tengono i pallini e il risultato è quello che ti ritrovi in mezzo secondo con in mano un caricatore vuoto che ha appena fatto l'effetto bengala! cosa che succede spesso avendo "l'impiccio" di caricatori accoppiati... insomma la manualità è tutto!
Detto questo... se si impara a sparare... 40 colpi... sono potenzialmente 40 morti! il fucile non sbaglia un colpo, è silenziosissimo!
Ottimo in azioni di ricognizione e movimento stealth.
e poi non trascuriamo il particolare migliore... Il selettore ti permette di scegliere se sparare in singolo, tre colpi o full auto!!
Usa tranquillamente e senza riserve batterie LiPO 11.1 v 15c
...Con le lacrime agli occhi e brividi a fior di pelle... Tank
Ciao tank, spettacolare la tua presentazione e la tua passione con cui "racconti " il prodotto, grazie e a presto mav
Stasera tocca a me il montaggio, mi chiuderò in laboratorio e guai a chi mi distrae!!
Ciao stars ..................come procede il parto?:-)
Ho finito adesso, il meccanismo del selettore mi ha fatto impazzire, non riuscivo ad allinearlo pensavo che avesse un problema di schede elettroniche, invece era solo un discorso di meccanica.
Comunque un gioiello e la soddisfazione di averlo montato da 0 non ha prezzo, dopo averlo smontato e rimontato per 5 volte posso dire di conoscerlo ormai abbastanza bene.
lupo dici che se ci chiudiamo in officina riusciamo a modificare i caricatori e a maggiorarli.......?
Ciao Nebbia
certo.....ma bisogna aspettare che mi riprendo
quindi ne riparliamo tra un anno :)
un abbraccio
Ma quale anno e anno... dai cazzo Albert...!!!!!
Ciao Dany
....sai che Io ce la metto tutta
anche a Me scoccia trovarmi in questa situazione
un abbraccio e vieni a trovarmi con la Ele
Ci vediamo presto!!
lupo cerca di riprenderi.............hai solo il tempo necessario prima che mi arrivi l'mp5.......
Caro Nebbia
vedo di fare il possibile :)
un abbraccio
Allora arrivato oggi systema tw5 (no assemblato) uno spettacolo......per la prova in campo questo fine settimana di sicuro!!!
Alberto ma questi caricatori??? dai ragazzi mettiamoci all'opera un abbraccio....
Ciao Fratelli
@Gioppa non ho afferrato il concetto della domanda :)
un abbraccio
Concetto............caricatori per mp5 modificati per ospitare almeno 100/120 bb
un saluto!!!
Ciao Fratelli
@Gioppa negativo ... ho provato ma non con risultati positivi ... morale acquista più caricatori ed abituati a trasportarli ;)
un abbraccio
ti dico solo che se lo trovo a prezzo me lo compro sicuro !!!!ù
Un ciao a tutti; sono diventato un possessore di TW5 grazie a "Lupo" . Appena riesco a fare una giocata vi saprò dire come va ma già dalle prove a casa mi sembra uno spettacolo eccezzionale.
GRAZIE a Lupo.
grande maxxx come direbbe il buon Lupo "benvenuto in famiggghia" :D
Ciao Fratelli
@Maxx benvenuto nella famigghia ;)
@Jonny un caro saluto
un abbraccio a tutti
Benvenuto Maxxx, vedrai che non te ne pentirai!!
Provato oggi !!!!!!!!!! Raffica da tre colpi micidiale e devo dire che è superiore al PTW.
Mi quoto in pieno l'acquisto.
GRAZIE LUPONE per i consigli !!!!!!:-D
Parer mio in termini di reattivita' e precisione e superiore al PTW. Ovvio che stiamo parlando di scarti cosi' bassi che e' una questione di sensazione piu' che una misura fisica.
Secondo me è molto piu' reattivo la risposta del grilletto dell'm4 e anche in precisione migliore ma perchè l'hop up si regola meglio degli altri.....parere mio!!!
Unico neo il peso eccessivo e la capienza dei caricatori..............
Possiedo un 2007 systema e un 2008 assemblato con hop up systema originali, un saluto
Ciao Fratelli
Quoto in pieno il commento di Maxx ... Pro: reattività - precisione - possibilità 3Burst senza spendere ulteriormente ... Contro: a mio avviso non ne ha se non la "limitazione" dei 40 bb (che poi sarebbero 15/30 in 9mm) a caricatore ma se andiamo ad esaminare bene la "cosa" partendo dal presupposto della motivazione per la quale sono state create le TW casomai é il contrario ... ovvero i 120 bb dei vari M4 sono eccessivi in quanto un caricatore M4 vero tiene un massimo di 30 colpi in calibro 223 quindi averne 120 sarebbe come avere 4 caricatori in uno (Lupo69 computo matematico) :)
un abbraccio
:p alberto......