https://www.lycoseshop.fr/epages/lfr...cts/aeg-jp-950
chissà come va...
Visualizzazione stampabile
https://www.lycoseshop.fr/epages/lfr...cts/aeg-jp-950
chissà come va...
mi piacerebbe molto vedere come va' se qualcuno lo prende dve fare assolutamente una rcensione
fa-mas 4 ever
" 12 cps/secondes ". :giggle:
lascia perdere... :wink2:
credo che sia a molla
essatto quel mod é a molla, ma uscirà l'f1 elettroco e un altro modello, non ho ben capito se sarà un mod customizzato o il project felin o altro, comq a santomarino ad agosto (in realtà a detto luglio, ma conoscendolo forse é meglio addirittura a settembre)
ciauzzz
ah regà ma ce leggete? c'è scritto che te lo danno con batteria e caricabatteria....
a parte che me so accorto mo di esse andato a ripesca una discussione del maggio 2007
hahahahahaha mitico
ragazzi è uscito un famas low cost finalmente?
polenta, diminuisci la firmetta?
questo thread ha piu di 1000 visite ma solo 10 post...che per caso farebbe gola a qualcuno ?:sbav:
ma nessuno che ha qualche informazione su questo fucile?qualche negozio che lo vende in italia o in paesi da essa circoscritti ?sarei curioso di conoscere il gb...che dite 1gen magari con qualche chino-modifica?
ho trovato questo per voi!!!
https://www.softairitalia.eu/fucili_n/famas_f1_3p.htm
oh!!almeno questo è in italia...
che poi sara sicuramente un jinpeng rimarchiato , giusto?
finalmente ho trovato una recensione , in francese , del fucile.anche se non conosco bene il francese è bastata una foto del gb ha farmi capire la qualita del prodotto : plasticaccia semi - trasparente , prima generazione.
il famas venduto nel link ha gb di prima generazione in metallo e relativi ingranaggi in metallo.
naturalmente compatibile con ricambi marui ad eccezione del motorino...
a san marino vendono un famas a loro detta dell golden bow!!! se è vero c'è da farci un pensierino...
l ho appena visto!!!!e sono corso qua a cercare info...mha secondo me è sempre il solito jingpeng...in passato codesto negoziante ha dimostrato di non intendersi molto di asg , non ci provo neanche a chiederli se è veramente golden bow , comunque dubito che abbiano cambiato tipo di gb (quello che veramente mi preme) con uno di 3 gen. , non penso di dire boiate un 3 gen dovrebbe starci si tratta solo di non copiare...
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...roducts_id=441
.
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...roducts_id=440
vabbè, c'è scritto che il gb è di terza.. plastiche o non plastiche a me basta che non crocchi tipo quello marui, poi .. jing peng lo è sicuramente ,dato che jing gong fa-mas non ne fa.. le recensioni da me trovate ne parlano come un prodotto medio (tipo le nostre cineserie appunto..), quindi direi che uno sguardo se lo merita tutto.. ;)
ecco, questa è una recensione (tradotta) presa da gunnerairsoft:
"grande pistola, ha ottenuto il mio l'altro giorno. batteria ha una durata di circa 21 ore per caricare completamente prima volta e durerà un lungo giorno di schermaglia (ue a british adattatore può essere recuperata per £ 6 a argos per il regno unito acquirenti). mettere la batteria in prima volta è difficile ma ci si abitua ad esso. il basso cap osservazioni fa fuori fuoco veloce vorrei quindi ottenere alcuni consigli tm famas hi cappuccio (300 bb) come funzionano con questa pistola. molto preciso in entrambi i semi automatico e fuoco e tutto in tutti un buon acquisto."
si ma 3 generazione ce l ha scritto ovunque anche nei colt che è sicurissimo che montino gb di 2...si uno sguardo se lo meriterebbe pero cazzarola per il gb di 1 gen marui nn ci sono un cxxzzo di pezzi di ricambio figurarsi per questo che magari ha qualche misura sballata (che so cilindro piu lungo , ecc.)...
naah, il gb di prima lo usano quegli accattoni della marui e basta.. non credo; anzi, mi fido di più di una cineserizia moderna che di una giapponesata di 13 anni fa totalmente lasciata così com'è da allora, direi.
si ma i cinesi non fanno altro che copiare , quindi sara senza dubbio identico al marui...magari con le plastiche non schricchiolanti e bho , il gb : uguale.
anche se non capisco una cosa , le varie ditte cinesi il gb di 3 lo fanno gia per altri fucili(g3,steyr,ak ec.) , non sarebbe piu facile per loro adattare questo gb ad un famas invece che mettere in filiera ex-novo un gb di 1 apposta per il famas??misteri della cina...
sicuro che se vengo a sapere per certo che ha gb di 3 me lo piglio al 110%!!!altrimenti opterò per qualcos altro...
che palle questa discussione non la caga nessuno...ne ho postato una simile in "asg e acessori talking about" ma anche li pochi interventi...possibile che questo stupendo fucile non interessi , oppure avete perso le speranze che sia un buon prodotto?
e perchè, anche i primi ak marui erano col gb di prima, ma adesso i cinamen ci mettono quelli di terza..
..nel mio aug originale austrocinese c'è scritto di terza generaz. e così è.
e anzi,si dirò di più.. preso in mano,l' aug marui è una porcatina niente male, crocchia tutto e si sgrana dopo 3 mesi; jing gong no invece,ed è lo steyr che gunner pubblicizza come il migliore sul mercato: se le cose hanno questo andazzo..
ed io ti ripeto che sto pirla scrive sto cacchio di 3 generazione dappertutto compreso fucili come i colt che è impossibile montino quel gb come del resto ha scritto "commando golden bow" ma che cacchio è??non ho trovato nessuna corrispondenza su google...che faccio mi fido?assolutamente no,anche perche secondo me di asg in quel negozio non ci capiscono 'na sega...secondo me non è golden bow e tantomeno ha gb di 3
comunque li ho inviato una mail :
"salve , sono molto incuriosito dal vostro nuovo prodotto in catalogo : "famas commando golden bow" , avrei 2 domande da porvi :
nella descrizione del prodottovi è scritto 3 generazione...cosa vuol dire?
dopo una ricerca su internet non ho trovato nessuna corrispondenza sul "famas golden bow" , le uniche ditte low cost a produrlo(secondo le informazioni in mio possesso) sono la cybergun e la jing peng ; confermate che sia proprio "golden bow"?
grazie per l attenzione , a presto."
adesso voglio vedere cosa mi rispondono (se mi rispondono) , e comunque non mi fido della risposta che mi daranno a priori.
golden bow una cippa, non lo è manco a pregare gli dei scomparsi.
d' altro canto se è jing peng (sicurissimo, secondo me compra appunto da rsov l' amico) va bene lo stesso.. le recensioni sono ok e mi basta ti dirò.. resta vedere più che altro se è veramente di terza, così me ne compro 8 e li personalizzo tutti, uno coi puffi, uno hawaiano, uno zebrato, uno blu, uno con gli adesivi di città mercato eccetera..
a no?:snipersmile::runsaway::bleah::roftl:
e' uscito anche il cybergun da uno degli sponsor di sam...
e bah! dove dove!?..
aahh!! l' ho visto, è fighissimoo!! mmmhh, con quel grigino dove non guasta.. https://195.128.234.65/dettagli_prod...dice=3p-400901
ma 'sta cybergun, com'è?? qualcuno sa come sono le repliche di questo marchio?
siore e siori, i misteriosi fa-mas arrivati a san marino pochi giorni fa al semaforo, (mi hanno risposto oggi) hanno finalmente un nome: jing peng ;)
qualcuno sa se il fa mas della cybergun è in metallo oppure è un plasticone come il marui? in un sito ho letto che ha il corpo in metallo https://www.airsocom.com/400902.html e possiede pure le licenze confermate?
grazie..adoro questo modello e il solo pensiero di averne uno che non sia un plasticone mi fa sbavare!
guarda: se il problema è quello, ti posso assicurare che è un bel plasticone anche quello reale; più che altro dalle recensioni tradotte, interpretate, schifate eccetera in giro per il web (maròò.. ci ho messo 2 giorni per farmi un idea..), il modello cybergun parrebbe più robusto in termini di gusci rispetto al modello marui. la meccanica invece, purtroppo, rimane pressochè identica, ossia gearbox prima versione, praticamente nulla la possibilità di apportare modifiche e reperibilità dei pezzi limitata al solo uso manutentivo; salvo per il fatto che non esce mostruosamente sotto il joule come tm, ma invece sia dalla casa, sia da altri autorevoli siti è dichiarato dagli 0.85 ai 1.1 j.
sao.
grazie. comunque mi interessa soltanto per puro collezionismo per questo guardo molto il materiale di realizzazione. so ad esempio che il g36 e realizzato quasi interamente in fiber glass anche nella realtà così come altri tipi di fucili, ma del fa mas non ho idea nella realtà di quali materiali sia fatto se puoi darmi delucidazioni in merito e magari qualche link te ne sarei grato.
molta plastica comunque: https://translate.google.com/transla...l%3dit%26lr%3d
sarei curioso di imbracciare sia il cyber gun che il jing peng...per rendermi conto di persona di che fattura sono le plastiche...nn vorrei fossero come quelle marui...di giocare con un tronky..che crocca ma nn sporca nn mi andrebbe proprio...:robot::snipersmile:
sul sito della cybergun si può scaricare in pdf la recensione del fucile. effettivamente sembra curato nei particolari, le parti in metallo sono la canna, il bipiede e il caricatore. il resto è realizzato interamente in plastica come l'arma vera si dice, il problema è che è plastica e non fibra di vetro (arma vera). (al tatto è come tenere in mano un g36c gb rispetto a un g36c ca). il fucile pesa solo 2,8 kg troppo poco per non avere la sensazione di non tenere tra le mani un plasticone la controparte reale si aggira sui 4 kg.
per il fa mas della jing peng il semaforo dichiara un peso 3,5 kg bisogna vedere però se questo è il peso effettivo dell'arma o quello complessivo di scatolame vario.
per cui continuerò ad aspettare che qualche marca tipo ca,g&p,g&g,ka ecc. un giorno realizzi come si deve questa replica.
bah, io ho avuto modo di prendere un g36 marui, e devo dire che sono rimasto (s)piacevolmente colpito dalla fattura croccante che in gb non si riscontra.. quindi io dico no alle marche-pacco che se va male si rompono come i cinesotti (vedi uno stubby g&p la settimana scorsa, che con 2 giorni di gioco ha rotto tutto, bello eh?..) ma spendendo dai 250 in su.. vabbè, tralasciando questa piccola parentesi, io opterei per cybergun, n° 1 in francia e foto decisamente più.. succulente a disposizione del pubblico, nonchè recensioni eloquenti&soddisfacenti. sao!
salve, mi intrufolo per dare un impressione... ho imbracciato il jin peng...
scocca inferiore in metallo, molto bella, tutte le altre però in plastica liscia e giocattolosa... ha un po' di gioco, poco ma non da impressione di solidità...
caricatore veramente scomodo da mettere e togliere, però devo dire che non ho mai provato il marui. belle le mire, mi pare sian ben riprodotte, ma in plastica per cui come sopra...
bilanciato, tutto il peso indietro da buon bullpup, andare in mira è più che facile...
spara piùttosto bene, però ho tirato solo una decina di colpi provandolo dal venditore che lo ha qui vicino a me!
urf.. cheppale, allora confidiamo in sàibergàn.. comunque da come lo descrivi, parrebbe gia meglio del marui, giacchè non crocca come un pacco di patatine ma fa solo un pò di giuoco ;)