:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Visualizzazione stampabile
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
https://images.easyart.com/i/prints/...cream-8903.jpg
che dire...hai dei gusti strani... :s
che ne dici di un kurz sotto la canna invece? :d
he he ...buono buono
figo, strano ma figo :d
quante volte i cecchini si trovano nella merda e hanno bisogno di una granata?!...magari al posto del m203 andrebbe meglio un minilauncher
che e sta roba :|
me pare che su evangelion ce stava qualcosa di simile :d
e' una delle cose piu' brutte che abbia mai visto :giggle:
:bleah:
ti quoto... vera però! :dQuote:
quante volte i cecchini si trovano nella merda e hanno bisogno di una granata?!
quelle da softair non servono a una cippa... oltre a nn piacermi per nulla la tua custom sarebbe, a mio umile avviso, anche poco funzionale:
1) il caricatore del vsr da dove lo metti?! :twisted:
2) avresti tutto il peso in avanti e da sdraiato, senza bipiede, ti voglio proprio vedere :d
3) bruttoooo! :giggle:
ommioddio... è orrido... :shocked:
strano ma figo....
vega...fatti venire un idea migliore. :d :wink2:
:azz: .....
dai cacchio era una prova...cosi fatta in meno di un minuto...mi rifarò...tranqui! :twisted:
ma sono tutti cattivi qui, a me piace, esteticamente. peccato che sia impossibile da costruire.
se vuoi un consiglio amico, prova a farne uno simile ma con pezzi un pò più "fattibili da assemblare insieme".
magari viene bello e in più potresti anche riuscire a costruirlo.
;-)
ma sono tutti cattivi qui, a me piace, esteticamente. peccato che sia impossibile da costruire.
se vuoi un consiglio amico, prova a farne uno simile ma con pezzi un pò più "fattibili da assemblare insieme".
magari viene bello e in più potresti anche riuscire a costruirlo.
;-)
no, no, non demoralizzarti, qualcosa del genere forse si puo fare, magari non mettendo un lancia granate ma un vulcan............... :bleah: :bleah:
bravo con pc comunque....
mmmmsleristi...cmw state tranquilli...ne faro altri...magari datemi qualche idea anche voi
mio dio :shocked:
coem ti ho già detto, prova a fare dei prototipi un pò più "normali", senza esagerare con gli incroci, magari davvero viene fuori qualcosa di fattibile che potresti riuscire a fare, ad esempio un mio socio del jackal team ha creato un mp5 con il calcio del colt e l'anteriore di un g3, non è esagerato, ha fato solo 3 incroci, però il risultato è carino, e non ci è voluto nemmeno molto per farlo, solo un paio di modifiche all'agancio del calcio e a quello dell'anteriore.
provaci anche tu, senza fare troppi incroci e troppe modifiche, se no poi per forza che non potrai farlo.
ciao ;-)
ma ti dirò....potresti fare una cosina molto più funzionale...chessò...disegni una calciatura un po' particolare e ci metti la meccanica del vsr dentro...una calciatura che lo faccia sembrare un po' high tech...poi te lo fai realizzare da polenta che è un mago del legno..
chessò..una cosina tipo i fucili della sako...con l'impugnatura tipo fucile da assalto...poi ti fai modificare il frontale accorciandolo e mettendoci un bel silenzitore serio integrato...secondo me verrebbe un giochino moooooooooolto simpatico..
skifu di la terra!
ecco...appena si è vista la foto hai fatto piangere il bambino che c'era qua da parte al pc... :giggle:
certo che è proprio brutto...senza offesa per la tua realizzazione e i tuoi desideri..
un lancia razzi nn ci stava o_o cmq lolloso sisi :shocked: :shocked: :shocked:
mamma mia come siamo tutti disgustati da questo orrido, schifoso abominevole fucile......davvero fa proprio skifo....vega26 non capisci niente!!!
by vega 26
scusa ti sei fumato una m3?
scherzo cmq c'è di meglio...
zorry
:vomit:
:surprise:
ma perchè non c'è + la foto??! via fammi vedere sto capolavoro! ;-)
qua ce ne sono altri carini (non apro altro topic)
https://img526.imageshack.us/img526/...odcopiaxh9.jpg
https://img526.imageshack.us/img526/...ventionxp5.jpg
https://img526.imageshack.us/img526/...lecopiakk9.jpg
ho deciso che il primo sarà il mio prossimo custom
quando avrò quei 7-800 euri da buttare, se non di più
però fallo in 7.62 e senza silenziatore, secondo me risulterebbe mooolto più belloQuote:
Originariamente inviata da johncarl
certo
così da buttare dovrò preventivare 1.1-1200 euri!!!
:d
molto belli...sopratutto per un appassionato come me di colt lunghi..... si pero magari farlo in 7.62 con i gusci che ti ho mostrato nell'altro topic(quelli dell spr) sarebbe favoloso!
il silenziatore secondo me è d'obbligo...e piu lungo è su questo modello più bello è! :wink2:
ma non esistono versioni spr in 7.62
semmai l' sr 25
guarda questo che spettacolo....magari con qualche aggiunta tipo quelle che hai postato tu e con la modifica in fullauto sarebbe una cosa stupenda davvero...è uno spettacolo di fucile!
https://www.gm-softair.com/page_view...to&cod_id=2138
si lo conosco bene
che pacchia
è molto più anonimo del g&p
non ha i loghi knights in pratica
e forse costa anche di meno
ma non c' è modo di costruirselo da se, i pezzi singoli ti vengono a fare un botto.
invece i gusci 5.56 e tutto il resto, si può anche rimediare qua e la più facilmente.
basta prendere un ca25 + altri 200€ di bipiede e ottica e sei apposto :wink2: hai un signor fucile !!!Quote:
Originariamente inviata da johncarl
giusto, è quello che volevo dire io....l'unico problema sta nella modifica del selettore