come lo vedete questo venditore? affidabile? :giggle:
Visualizzazione stampabile
come lo vedete questo venditore? affidabile? :giggle:
il migliore in italy! 8)
ma se gli chiedo il catalogo, ci trovo più cose di quelle pubblicizzate sul sito?
abita a poco da casa mia..
non per fargli pubblicità..
però spinto dalla curiosità l'ho contattato e son andato diretto a casa sua, gli ho preso un 14 dell'agm (che dopo avergli cambiato il gommino funziona meravigliosamente)..lui è gentilissimo e m'ha fatto vedere l'intero arsenale in vendita...
consigliato!
ogni tanto aggiorna il catalogo..prova a fartene mandare uno!
mi sa che a breve si troverà un pordenonese a rompergli :d
ma ha anche un negozio oltre a quello on line?
non guardate le vendite ebay o il catalogo ... ciscato e' sempre piu' avanti ...
onestissimo, preciso, disponibile, simpatico ... comprato da lui piu' di una cosa. assolutamente da consigliare ...
quoto quanto detto sopra... tra gli italiani credo il migliore... :wink2:
si, ma a padova ha un negozio o solo ci vive? 8)
scusate...ma quale sarebbe il sito?
io sò che vende su ebay e che mi arriva il catalogo x posta....ma non che abbia un sito.
qualcuno mi illumina?
ma nooooo, post! da te non me l'aspettavo proprio! :no:Quote:
Originariamente inviata da post78
:giggle: :giggle: :giggle:
c'è il link nel topic "i negozi dove comprare". :wink2:
https://digilander.libero.it/saf2006/id109.htm
raga...sò ancora distrutto dall' abm di livorno...e non ho guardato in tutti i link che ci sono sopra...mea culpa. :oops:
grazie di nuovo. :wink2:
non ci provare!!! :twisted: :twisted: :twisted:Quote:
Originariamente inviata da post78
il link è stato inserito in data 5 maggio!!! :p :p :p
:wink2:
ragazzi io ho da vendere nuovi confezionati:
-2 pezzi m4 s-system della a&k a 130€
-2 pezzi ak74 cyma a 130€
spedizione 5€ in j+3, il resto me lo accollo io
ciscato? il migliore in italia... su ebay vende fucili più costosetti di rossini ma valgono tutta la spesa.
il "negozio" che tale non e' sta a casa sua ... di notte si dice parli agli asg cinesi cosi' l'hop up diventa perfetto ...Quote:
Originariamente inviata da costa
a parte gli scherzi, se potete andatelo a trovare, se non potete fidatevi tranquillamente di lui ...
ho preso un m4 s-system da lui,quando mi arriva vi dico come è,e magari faccio una piccola recensione. :wink2:
m4 s-system a&k e' uno delle migliori repliche cinesi attualmente in circolazione ... hai fatto un gran affare! complimenti!
ho comprato da ciscato :wink2:
2 ciufili e 2 pittolicchie
s-system,m4 gb,2 glock cyma ottime repliche
venditore molto disponibile,serio,puntuale
1 non voglio fare pubblicita a nessuno
2 nessun rientro economico e solo che mi sono trovato bene....
spero di aver dato anche io un piccolo aiuto su chi si butta su queste repliche e su dove comprare
se non ci diamo una mano noi.... :wink2:
salve a tutti ! potete postare l'indirizzo o il tel. di mr. ciscato per poterlo contattare direttamente, ho delle " cosucce" da chiedere .....eh eh eh 8)
grazie !
pamwe chete ! :bearpaw:
gruppo aquila
rhodesia patrol
ragazzi c'e' un post in alto con tutti gli indirizzi e i contatti di chi vende armi low cost.
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=35960
sorry..... :oops: ti ringrazio .Quote:
Originariamente inviata da nemo74
pamwe chete :bearpaw:
gruppo aquila
rhodesia patrol
ok l's-system mi è arrivato,e sabato ho sparato circa 1000 colpi.
devo dire che è veramente bello e sopratutto pesante!!!
nessuna sbavatura sulla vernice,mirini flip up che pensavo essere fragilini invece sono solidissimi,caricatore da 300 colpi che non perde un colpo,forse l'unica parte un po' plasticosa è il calcio ma chi se ne frega...
non l'ho ancora aperto perchè non sono pratico e non voglio rompere niente.
il primo colpo sparato è stato ad una lattina di coca piena d'acqua a circa 7 metri di distanza...bucata quasi da parte a parte!
la precisione non l'ho potuta appurare avendo solo bb da 0,12 che dopo una decina di metri andavano a cagare...
complessivamente sono soddisfatto,per quello che ho speso non mi posso lamentare e il fucile è cattivissimo e customabilissimo :d
già... è un bel fucile... non mi convince molto il rumore della meccanica x il resto sembra molto buono...
io ho comprato un ak 47 golden bow , un ak 47 spetnatz per due miei amici e per me mi sono preso lo steyr aug.
niente da dire. tutti e tre i fucili vanno da dio e nessuno ha rimpianto i marui. quello che si è preso lo spetnatz ha venduto il colt m733 che si era preso. io ho lo steyr da una settimana e sono soddisfatto per come va. inoltre è un venditore disponibilissimo .lo consiglierei a chiunque. soprattutto ai neofiti che con 4 soldi si prendono delle belle asg . :clapclap:
ciao,
potete dirmi se i caricatori marui per ak sono perfettamente compatibili con gli ak della golden bow (che vende ciscato...ecco perché ho postato qui)
ovviamente ringrazio tutti per le risposte al messaggio presente, a quello passato e a quelli futuri
stefano
scusate ma voi non avete l'impressione che i rivenditori italiani di acm, come anche airsoft-paradize ci marcino un po sopra con i prezzi? insomma se guardate i prezzi nei siti internazioneli, tipo gunner o rsov sono molto + bassi.
consideranto che un negoziante che fa un ordine oltra ad avere un sconto sui prodotti e paga molto poco sulle spedizioni.
lupo, purtroppo (o per fortuna) non possiamo fare i conti in tasca a nessuno. ognuno sa quanto spende e quanto vuole ricavare dalla propria attività...
come già detto 1000 volte, ognuno di noi può decidere di comprare dove vuole, tutto il resto è un po' un pettegolezzo che lascia il tempo che trova.
l'importante, a mio parere è che:
1) si specifichi esattamente quello che si sta vendendo
2) le caratteristiche dichiarate siano veritiere
3) non vi sia nessun altro elemento che può trarre in inganno l'acquirente
dati questi tre punti (che alla fine potrebbero essera anche accorpati) uno può fare i prezzi che vuole.
ciao!
io come altri ho gia' provato a fare acquisti ad hong kong. tra spedizione e dogana credimi che non ci sono poi tutti sti margini.Quote:
Originariamente inviata da luposolitario
talvolta conviene comprarli direttamente in italia che ti costano si o no 20 euro di piu'.
se poi consideri che un rivenditore deve pure aprirsi partita iva, pagare le tasse e magari tener aperto pure un negozio, le spese crescono a dismisura!
ragazzi io nn voglio criticare nessuno, però dico che a un utente normale comprarlo fuori alla fine costa tanto, però secondo me i venditori potebbero fare di meglio grazie agli sconti che hanno.Quote:
se poi consideri che un rivenditore deve pure aprirsi partita iva, pagare le tasse e magari tener aperto pure un negozio, le spese crescono a dismisura!
nuovo messaggio
fanno i prezzi che farebbe uno di noi(nn venditori) se comprasse un fucile e volesse rivenderlo.
detto questo ognuno è sempre e comunque libero di fare ciò che vuole.
il libero mercato è questo.
grazie a tutti.
hai ragione,pero' nel mio caso l'ho pagato un po' di piu',pero' mi è arrivato in 3 giorni,pacco immacolato,nessuna dogana a rompere i maroni,se ho un problema gli scrivo e mi risponde.
alla fine penso che con quei 20 euro in piu' mi sono allungato la vita del mio fegato :giggle:
:d :d :d :d :dQuote:
alla fine penso che con quei 20 euro in piu' mi sono allungato la vita del mio fegato laughing
e' vero!
tutti perlano bene di ciscato ma mi sapreste spiegare come mai in un negozio di lecce lo stesso m4 s system lo vendono a 139 euro invece dei 165 di ciscato???
compralo nel negozio di lecce, scusa quale problema hai?Quote:
Originariamente inviata da nemo
perchè costa 20€ in più ne devo parlare male?
ognuno compera dove gli pare, io se spendo anche 10€ in più ma ho un servizio ottimo non me ne frega niente...
c'e' gente che compra da hk, gente dalla francia anche se deve aspettare molto di più che dall'italia, c'e' appunto un 3d in alto dove ci sono i link per tutti i negozi...
sinceramente non capisco questi interventi...
scusate ma stiamo andanto ot.
par mio, a parte che tutti fanno quel che vogliono con i propri soldi, e' una discussione sterile.
io da ciscato ci sono stato di persona. ho acquistato insieme al mio gruppo parecchia roba e probabilmente lo faremo ancora.
se a lecce lo vendono a 20€ di meno compralo la, ci mancherebbe. quel che dicevo io in un precedente post e' che ciscato oltre che ad essere allineato con i prezzi alla maggio parte degli importatori, ha partita iva, fa i test al banco a brescia per certificare che ogni singolo modello sia underjoule.
cio' significa che se spari in un occhio ad uno, probabilmente se l'asg e' di ciscato sei semi-tranquillo perche' l'hai comprato da una ditta in regola e l'asg e' dichiarato conforme.
se compri uno star da un amico che ha fatto un ordine ad hong kong, sono fatti tuoi, hai usato un asg overjoule non importabile e che magari hai pagato pure l'iva in parte ... insomma vedi tu.
tornado al discoro ciscato, per i prezzi che fa hai la sicurezza di avere un asg in regola, la certezza che e' testato e non hai cavoli da fare tra dogana e spedizioni ... e questo vale molto piu' di 20€ ...
a breve proverò a prendere il cqb r, lo provo e poi vi dico.
personalmente mi aspetto un gran bel schioppo, però non si sà mai....
cqb a&k oppure quello made in taiwan?Quote:
Originariamente inviata da raptor_
io sinceramente sono un po seccato dal comportamento di ciscato
lunedi mattina ordino un fucile e degli accessori pago e chiedo il pacco celere 1 perche mi servivano urgenti.
mi dice che non ci sono problemi che è tutto ok benissimo
martedi gli chiedo se ha spedito e mi rispone " non lo so appena fatto ti mando il treking" e gia li mi giravano
oggi mercoledi non è arrivato assolutamente nulla
gli ho mandato 3 email e non mi ha risposto
non mi sembra il conportamento di un venditore corretto magari sono pignolo ma non so che dire 15€ di spedizione e un conportamento cosi booo
non è colpa sua ma probabilmente delle poste.... bm style
si ma almeno rispondi no che ti costa vediamo quando mi arriva la roba perche non ho neppure il treking da controllare
io con ciscato mi son sempre trovato benissimo...una persona cortesissima. mi ha sempre risposto alle mail, mandando cataloghi, foto e descrizioni e con le spedizioni puntualissimo...
un grande!
lo vorrei vicino casa pure io!!!!
8)