Visualizzazione stampabile
-
Replica leggera
Volevo un consiglio su una replica leggera da usare. Adesso ho un g36c golden bow che mi sembra molto pesante da utilizzare dato che giochiamo in un bosco in forte pendenza... Quale un fucile buono e leggero rimanendo sui lowcost sapendo che poi lo smontero per metterlo a posto? Grazie
Ps volevo mantenere una lunghezza canna decente.. Non mi piacciono le repliche troppo corte come stubby o cqb
-
g36c fucile pesante O_O
l'unica alternativa leggera è un mp5k
-
Quote:
Originariamente inviata da
snakered1
ho un g36c golden bow che mi sembra molto pesante da utilizzare
tu non hai bisogno di un altro fucile...tu hai davvero bisogno di fare della ginnastica!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
tu non hai bisogno di un altro fucile...tu hai davvero bisogno di fare della ginnastica!!!
Già, se vuoi ti presto l'SR25/Minimi MKII - il G36c che ho sembra niente in confronto
L'ASG che possiedi è una delle più leggere e versatili nel mondo del SA!
Resta solo uno stubby o un MP5k - ma il pesta resta sempre quello!
-
-
l mp5k! pero potresti usare la g18 elettrica......:)
-
Quote:
ODST-101
m4a1 plastic della g&g
non penso che la differenza di peso sia così evidente..
se ti piace un altro fucile guarda il peso della replica e decidi.
sennò alleggerisci il g36 togliendoli il calcio..
anche se un 30-40 piegamenti sulle braccia sono la soluzione più facile ed economica
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ahaha!! Il problema è che giochiamo in un bosco veramente veramente folto senza sentieri con alberi in mezzo etc.. Ma se mi dite che non ci sono fucili piu leggeri mi ci abituero visto che ho iniziato da poco ;D
-
https://www.tgcom.mediaset.it/bin/23...5_immagine.jpg
no dai scherzo, ma sul serio il g36c non puo essere pesante comunque l unica e l' mp5 in abs o mp5k
-
Forse prenderò un m4a1 g&g adesso metto sul mercatino il mio g36 se lo vuole qualcuno lo ho upgradato per bene...
-
di + leggeri c'e' qualcosa tipo l'ak 47 beta senza calcio o l'mp5k ,ma se il tuo persa 3 kili,quelli pesano 2,5 kili (dati sparati a caso per farti capire che nn cambia quasi una sega)....anche se quelli che ti ho detto sono + piccoli del g36c, quindi magari potresti trovarti + comodo...io ho provato il g36c marui,rispetto agli ak corti che uso io lo trovo + "tozzo",un po + ingombrante e forse un pelo + pesante,ma nulla di cosi' eclatante, piuttosto che spendere altri 10 euro per un fucile io mi abituarei a quello.
ciao
-
10 euro per un fucile ma con cosa giochi?? :D
-
io credo che come gia detto il g36c sia una asg abbastanza leggere
se vuoi qualcosa piu leggero comunque puoi prendere un kac della d-boys, è leggerissimo e molto compatto, la lunghezza della canna è identica a quella del tuo g36c, quindi sono pressocche lunghi uguali .
ma un kac pesa piu o meno 2 kg e1/2
-
beh...il G36 è leggermente più pesante di un m4 in ABS....ma cambieranno 300 grammi tra i due giocattoli.
un fucile leggero, corto MA con la stessa canna delG36 è il P90, se può interessarti ;)
-
probabilmente ti va a dare fastidio perche e sbilanciato in avanti il g36!
-
Tutto ma non il p90 :D.. Ho provato ad imbracciare un m4 abs di un mio amico mi pareva molto leggero... Io ho anche un red dot g&p in ferro che pesa una tonnellata provero a toglierlo in un game... grazie per le celeri risposte
-
Quote:
mastroskipper
10 euro per un fucile ma con cosa giochi?? :D
mi e' scappato uno zero in meno ;-)
-
Quote:
snakered1
Io ho anche un red dot g&p in ferro che pesa una tonnellata provero a toglierlo in un game...
...
senti... mi auto-quoto...dato che tu ne hai davvero un grande bisogno...non rimandare:
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
tu hai davvero bisogno di fare della ginnastica!!!
-
mi auto quoto non l'avevo mai visto.
bella veramente;)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
:allah: :shake: :beer:
-
Un buon fucile con alta rafica è l' m4a1 navy style full metal della G&P io l' avevo e devo dire che è molto robusto e soprattutto leggero perche è in alluminio lo trovi pero intorno ai 240 euro.