Visualizzazione stampabile
-
A-tacs
buongiorno, vediamo cosa mi consigliate:
https://files.eotac.com/A-TACS_kneeling.jpg
questo è il risultato da ottenere sprayando un tattico, la mia domanda è:
https://www.hsgi.us/prodimages/NSILV4450.jpg
https://www.hsgi.us/prodimages/V2FRw.jpg
per ottenere il risultato migliore o piu simile è meglio partire da una base multicam o una base acu?
Mi spiego meglio:
Devo prendere un tattico, senza vendere un rene lo trovo solo in multicam o acu, ecco perche parlavo di queste due basi di partenza...altrimenti prendevo un kaky e lo sporcavo di grigio...
-
che dubbio amletico.... purtoppo non ho esperienza da poterti aiutare.... ci vorrebbe qualcuno che abbia sparaiato buffetteria e quindi ci sappia consigliare... magari anche le marche e tipi di colori..
-
hai preso in considerazione una desert marpat?
-
purtoppo la scelta cade su una delle due possibilità....... è una storia lunga......
-
Mi spiego meglio:
Devo prendere un tattico che fanno senza vendere un rene lo trovo solo in multicam o acu, ecco perche parlavo di queste due basi di partenza...altrimenti prendevo un kaky e lo sporcavo di grigio...
Mattia Tecce
-
Secondo me acu, i colori e le trame si assomigliano di più
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
Mi spiego meglio:
Devo prendere un tattico che fanno senza vendere un rene lo trovo solo in multicam o acu, ecco perche parlavo di queste due basi di partenza...altrimenti prendevo un kaky e lo sporcavo di grigio...
Mattia Tecce
per quanto possa valere il mio parere allora io direi che sia più semplice raggiungere il risultato utilizando l'acu piuttosto che la multicam.
-
-
Visto che ogni marca fa le sue colorazioni preciso che la base di partenza sarebbero colori hsgi del warlord.
Appena posso riposto le foto con i toni hsgi...
-
a vedere le foto che hai postato direi acu
multicam è parecchio lontano dal tuo obbiettivo, a parer mio
l'acu lo vedo gia della solita tonalita