Visualizzazione stampabile
-
A-tacs
buongiorno, vediamo cosa mi consigliate:
https://files.eotac.com/A-TACS_kneeling.jpg
questo è il risultato da ottenere sprayando un tattico, la mia domanda è:
https://www.hsgi.us/prodimages/NSILV4450.jpg
https://www.hsgi.us/prodimages/V2FRw.jpg
per ottenere il risultato migliore o piu simile è meglio partire da una base multicam o una base acu?
Mi spiego meglio:
Devo prendere un tattico, senza vendere un rene lo trovo solo in multicam o acu, ecco perche parlavo di queste due basi di partenza...altrimenti prendevo un kaky e lo sporcavo di grigio...
-
che dubbio amletico.... purtoppo non ho esperienza da poterti aiutare.... ci vorrebbe qualcuno che abbia sparaiato buffetteria e quindi ci sappia consigliare... magari anche le marche e tipi di colori..
-
hai preso in considerazione una desert marpat?
-
purtoppo la scelta cade su una delle due possibilità....... è una storia lunga......
-
Mi spiego meglio:
Devo prendere un tattico che fanno senza vendere un rene lo trovo solo in multicam o acu, ecco perche parlavo di queste due basi di partenza...altrimenti prendevo un kaky e lo sporcavo di grigio...
Mattia Tecce
-
Secondo me acu, i colori e le trame si assomigliano di più
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
Mi spiego meglio:
Devo prendere un tattico che fanno senza vendere un rene lo trovo solo in multicam o acu, ecco perche parlavo di queste due basi di partenza...altrimenti prendevo un kaky e lo sporcavo di grigio...
Mattia Tecce
per quanto possa valere il mio parere allora io direi che sia più semplice raggiungere il risultato utilizando l'acu piuttosto che la multicam.
-
-
Visto che ogni marca fa le sue colorazioni preciso che la base di partenza sarebbero colori hsgi del warlord.
Appena posso riposto le foto con i toni hsgi...
-
a vedere le foto che hai postato direi acu
multicam è parecchio lontano dal tuo obbiettivo, a parer mio
l'acu lo vedo gia della solita tonalita
un po' di colori me ne intendo faccio il carrozziere.
-
Forse l'acu che ha una "base" più omogenea!
-
Quote:
TEX_ZEN
hai già guardato in rete? si trovano tattici della T.A.G. a poco prezzo.....
-
vuole il warlord v3b...... solo quello...
-
di fondo la base per il tuo a-tacs e tan, quindi credo che le fosco coprano meglio il multicam, piutosto che creare una base completamente para sull'acu, io sicuramente (e ne ho verniciati vari) andrei sul multicam in quanto mi permette di usare meno vernice e quindi meno crosta rigida.
-
a sarti li come siete messi?
credo di aver trovato la cordura 1000D........ A-Tacs
e di sicuro la Aor1 500D
-
Quote:
Allen
a sarti li come siete messi?
credo di aver trovato la cordura 1000D........ A-Tacs
e di sicuro la Aor1 500D
:-x
-
non sei il mio tipo ;)
---------- Post added at 13:40 ---------- Previous post was at 13:36 ----------
cazzarola niente A-tacs..........
mannaggia la pupazza, mi avevano quasi illuso....
-
Tex la A-TACS è un mondo a parte, non centra una mazza ne' con l'UCP ne' con la Multicam. E' proprio un altro pianeta.
A mio avviso sono entrambe basi di partenza errate. Se poi la scelta è tra una e l'altra prendilo Multicam e lascialo Multicam.
-
Quote:
Allen
non sei il mio tipo ;)
---------- Post added at 13:40 ---------- Previous post was at 13:36 ----------
cazzarola niente A-tacs..........
mannaggia la pupazza, mi avevano quasi illuso....
allora non mi interessi piu :asd:
-
La tag fa buffetteria in A-TACS:
www(dot)optactical(dot)com/noname27.html
Scorri nella lista dei colori disponibili e lo trovi.
Se invece vuoi a tutti i costi roba in acu o multicam puoi provare a verniciarla ma non so che risultato venga fuori alla fine, sinceramente su un vest da magari 150-200 euro non te lo consiglio.
-
ACU, perchè dal sito della hsgi vendono la buffetteria in questa colorazione con il 50% di sconto :asd: