Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Anpeq
Ho una lipo firefox 11.1v 1100mah 15c e volevo vedere di un anpeq, ne ho visti alcuni dal bannato italiano e quello che mi ha colpito di più è questo https://img222.imageshack.us/img222/...ginenaf.th.jpg dite che ci può stare la mia lipo? consigli e suggerimenti ben accetti ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
no
caz che poema che hai scritto....qualcun'altro mi può consigliare? grazie
-
potremmo scrivere anche un poema
ma non c'è la metti,ci sono delle batterie lipo apposite da 700mha
-
il peq è piccolo.
la firefox fa na batteria appunto da 700 che ci sta a pelo quindi qualcosa di piu non ce ne metti.
probabilmente la tua lipo è lunga e stretta, meglio metterla nel calcio o nel tubo del calcio se è un colt...
-
indica le dimensioni, senza quelle è un po' difficile risponderti.. immagino comunque che la tua firefox sia quella lunga e stretta per il tubo dell'm4
dai un'occhiata comunque ai negozi di modellismo, potresti trovare una 11,1v compatta da più di 700mah
io nel mio sono riuscito a metterci una 7,4v 1450mah ed avanza ancora spazio :)
-
-
https://img801.imageshack.us/img801/...4831390.th.jpg
ecco la foto, Tex per farla stare nel tubo però devo fresarlo dentro perchè ci sta a pelo
-
confermo che è la lipo per tubo dell'm4, nell'anpeq non entra
non è necessario fresare il tubo, basta non chiudere completamente il calcio
-
il problema mi sa che non è per chiudere il calcio ma proprio nel mettere il tappo al tubo.
-
chiedo venia, in effetti se hai la pala standard dell'm4 il tappo serve..
a questo punto le opzioni sono:
- cambi pala del calcio con un modello che non richiede il tappo, tipo magpul ctr, vltor e simili
- fresi il tubo
- cambi lipo
-
se trovo la fresa adatta freso il tubo...oppure qualche anima pia che lo sappia fare; ho provato col trapano a colonna ma la fresa non arriva al punto dove dovrebbe fresare :/
-
non ci sta in altezza?
io prima di cambiare pala chiudevo il culo con un po di pellicola x alimenti...
-
non ci sta in lunghezza, rimane fuori il connettore (a banana piccolo) in più ho già sul guscio ridotto alla metà circa il moncone per fissare il tubo perchè prima aveva un calcio a stampella
-
ma se rimane il connettore fuori monti la pala del calcio e la lasci un po' aperta, la lipo mica scappa...
comunque le lipo per il peq15 (quello della tua foto) è dedicata e difficile da trovare mi sura max 6 cm di lunghezza per 3-4 di larghezza e non più di 2 di altezza...
io uso l'anpeq e mi trovo bene,
il problema è che ho il guscio colt con il moncherino per il calcio hk416, e da fastidio sia per montare il tubo che la batteria...
-
Quote:
Gio_Ruz
ma se rimane il connettore fuori monti la pala del calcio e la lasci un po' aperta, la lipo mica scappa...
ci dovrò pur mettere un tappo o mentre corro mi perdo la batteria... (connettore batteria e quello del bilanciatore)
-
la lipo non la perdi, ci va un po' di forza per separare i connettori.. però è più facile che entrino sporcizia e acqua
-
vash, va da denis con lo schioppo e provi a mettercene una nel tubo del calcio, cosi vedi il risultato e vedi se ti puo andar bene perche mi sembra che tu abbi aun po troppi dubbi sul risultato.
prova cosi vedi se ti ci trovi...
-
tex chi sarebbe denis? :)
-
denis del negozio a conegliano...al military...
li ne ha sicuramente da farti provare per vedere come fare...
-
Tex purtroppo non ho fondi per una nuova lipo, se hai un'idea di come fresare il tubo ti pago un caffè XD
-
fresarlo perche in altezza non ci sta la lipo? devi tornirlo abbassando la battuta del vitone che lo regge.
ma tu la pala la tieni TUTTA chiusa?
-
Quote:
TEX_ZEN
devi tornirlo abbassando la battuta del vitone che lo regge.
Esattamente (scusa la mia ignoranza ma fresare e tornire c'è molta differenza?) comunque si gioco col calcio completamente chiuso :P
-
tra tornire e fresare cambia lo strumento... il risultato è lo stesso:)
-
ehm consigli per farlo? :) (p.s. dato che non sono abbastanza sfigato di mio mi sa che s'è rotto pure il selettore vacca miseria :/)
-
se hai un trapano a colonna puoi provare con una punta da fresa per metalli.. nei brico dovresti trovarla
-
ce l'ho un trapano a colonna ma non riesco ad arrivare fino alla battuta del vitone... è questo il problema
-
è per questo che esistono i torni :D
-
Caro tex ma nun ce l'ho XD (il tornio ovvio) tè, ne sei munito? (del tornio ovvio) :P
-
magari, è uno dei pochissimi attrezzi che non ho mai imparato ad usare.
io scrocco favoretti in giro se è roba da poco alrimenti chiedo nelle officine e gli lascio giu qualche euro...
-
Cazzabubba indi come fo? a chi posso chiedere?
-
officine meccaniche, magari chi fa qualche riparazione ai motori.
meglio officine piccole che cosi a tempo perso ti fanno sta robetta, quelle grosse spesso snobbano lavori del genere che pagano poco ma che portano via comunque mezzora o di piu,,,
-
mezz'ora per pochi cm di tornitura? comunque se mi sai dire te a chi ti affidi anche in pm perchè non saprei :)
-
dipende da cosa devo fare.
se sono pezzi di rpecisione assoluta magari chiamo polenta
se son lavoretti del genere c'è un officina a tv, fanno riparazioni camper e li con calma qualche lavoretto me lo fanno.
anche da te trovi sicuramente qualcosa del genere...basta chiedere un attimo in giro...
-
sperando che non chiedano 20€ per un lavoretto simile...
-
sicuramente ed è giusto darglieli
insomma, stai sempre e comunque facendo una modifica unica...che ti risolve tanti problemi a vedere dal 3d...
-
Se avessi entrate fisse e qualche dindino lo direi pur'io per niente non compro un'altra lipo :)
-
eeee... allora ti tocca adattarti al meglio.
facci un contenitore rigido cosi da ripararla e appendila fuori in qualche modo...non sara elegantissimo ma almeno funziona:)