Visualizzazione stampabile
-
Ares - S-Class
-
speriamo che la meccanica sia migliore di quella del tavor high cost
-
Curioso di vedere nel tavor che ci mettono dentro, e soprattutto il costo.
-
Era ora che arrivasse un Tavor Low Cost!
-
di quanti soldi parliamo?^ visto che ci sono asg che sfiorano i400€ a quanto verranno riproposte? interessante il ppsh, quello high cost ha il recever in pot metal questo in stamped steel :D
-
Secondo me si aggireranno (eccetto le M249 che sicuramente costeranno di più) sui 230€... Interessante soprattutto il Tavor, bellissimo green!
Esteticamente la versione high cost non era affatto male, speriamo che si mantenga così!
-
Uf mi piacerebbe sapere quali sono le parti ''plastic'' e quelle ''al.alloy'' (non vorrei ritrovarmi una mk46 tutta de plastica)...
-
L'MK46 è molto interessante...però ad occhio guardando i caricatori ed il sistema di alimentazione sembrano CA/A&K style....saranno mica A&K rimarchiate???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Muffin
Uf mi piacerebbe sapere quali sono le parti ''plastic'' e quelle ''al.alloy'' (non vorrei ritrovarmi una mk46 tutta de plastica)...
è quello che mi sono chiesto anche io delle 249 ... la descrizione dice "HIGH STRENGTH NYLON FIBER HOUSING" spero non intenda i gusci .... sarebbe da epic fail...
-
beh a parte lo squallidume, una minimi in polimeri sarebbe di sicuro apprezzabile per il peso contenuto, ma sarebbe comunque squallida!!
-
Escluderei repliche rimarchiate, visto che nelle ate foto sul sito fanno vedere il gb delle minimi e sono in plastica come le vecchie star,il body è in fibra (tristezza gliela lascio volentieri)...
-
Beh,non stupisce visto che Ares e Star sono "imparentate"...;)
-
Credo le m249 che propone la Ares siano le vecchie star (che a quanto mi sembra di ricordare, è la stessa cosa...)
-
comunque.... la ares, anche se proponeva repliche high cost, non eccelleva troppo nella meccanica, quindi se le finiture non sono fatte malaccio, potrebbero essero sia solide sia affidabili!
-
Quando saranno disponibili in Italia o in europa ???
-
-
E' il Tavor che non mi convince mica.
Cioè la versione high se non sbaglio era in fibra, questa invece plastica.. :confused:
-
Quote:
The_NightRider
L'MK46 è molto interessante...però ad occhio guardando i caricatori ed il sistema di alimentazione sembrano CA/A&K style....saranno mica A&K rimarchiate???
se sono A&k rimarchiate non si spiega come queste pesino dai 3,8kg ai 4kg della para contro i 7kg e rotti di quelle A&K..
-
si sa qualcosa riguardo ai prezzi? chiamarli economici e poi magari vengono 250€ solo perchè il top classe costa 400 non mi sembra onesto.
-
Quote:
snake89
se sono A&k rimarchiate non si spiega come queste pesino dai 3,8kg ai 4kg della para contro i 7kg e rotti di quelle A&K..
Infetti non lo sono ;)
-
oddio le full metal ACM sono arrivate tranquillamente sui 190-210 euro, quelle della star in teoria dovrebbero avere una mecanica leggermwnte piu' rifinita...come prezzi dovremmo esserci.