una molla di uno sniper quanti chili deve essere per restare nel joule??
Visualizzazione stampabile
una molla di uno sniper quanti chili deve essere per restare nel joule??
Il senso della domanda scusa?
Che sia un Vulcan o una glock TUTTE le ASG devono stare entro 1 Joule!
In Italia il limite per giocare è 0.99 Joule PER TUTTE LE ASG che siano elettrici, sniper, green gas, co2 ecc.
Se poi vuoi farci SOLO tiro al bersaglio è un'altro discorso.
Scusami ma perchè editi la domanda e ne fai un altra? :confused:
ma adesso gli sniper hanno le molle??!!!
Ragazzi gli sniper NON SONO I FUCILI, cerchiamo di impararlo una volta per tutte!
?
........ ebay e i fucili "a molla rinforzata da 15 chili" colpiscono ancora!!! :asd:
(tra parentesi, non ho ancora capito che cosa significhi 15 chili di molla :asd:)
le molle per Fucili Bolt action hanno una...scala(si può dire?) in centesimi....se un molla è classificata come 90, il fucile avrà una potenza di circa 0.9 joule(o, almeno , in teoria dovrebbe essere così)
se una molla è classificata da 120 il giocattolo dovrebbe avere potenza di 1.2 joule(illegale).
poi...tutto cambia da marca a marca....
ragazzi dico giusto? :)
io ho comprato un r96n fireball tactical della well....sapete mica se ha hop up se non è regolabile, perchè non c'è un libretto per le istruzioni!e poi le molle su che sito si trovano??
non so se c'è hop up o no perchè non vedo da dove si potrebbe regolare!!una molla più potente!al crono segna 0,70.....e sul semaforo non riesco a capire quale è quella giusta!!ma sono tutte uguali??!!
gli l96 e simili per regolare l'hop up di solito hanno una brugoletta accanto al buco del caricatore, sotto la canna
invece per le molle ci sono specifiche per questi fucili??o le molle sono uguali sia per gli asg e gli sniper??!!
te l'ho scritto prima......una molla da 90 dovrebbe equivalere a 0.9 joule al cronografo
cerca tra le guide...se non sbaglio cìè proprio quella dell'L96 well ;)
ASG E SNIPER???
ASG sono tutte le repliche da softair...gli sniper sono i cecchini.
la distinzione si fa tra AEG(fucili elettrici) e B.A.(bolt action, a colpo singolo non elettrici)
no, sono diverse...argomento trito e ritrito -.-
grazie per tutto e scusa per l'ignoranza ma ho iniziato da poco!!
---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:50 ----------
mi puoi dire dove posso trovarle perchè sul semaforo non ci sono
Decima C.O.S. ti ha detto tutto e bene , ora vuoi pure che te la vada a comperare?
Dai per piacere fate i bravi , mandatevi pm per queste cose , e poi.... scusami ....digitare : "molla per..." su google è veramente un attimo!
Cerchiamo di ottenere la pazienza che il ruolo impone...........
Allora 10kg = 1J , 11kg = 1.1J ecc...
Comunque come è stato gia detto non devi mai stare (in Italia) sopra il j per legge.
specialmente con i cecchini che anche se la potenza è la stessa , la precisione è piu elevata quindi un 0.90 va piu che bene , comunque vedila così le ASG elettriche fanno rumore quando sparano il cecchino molto meno , però hai solo 1 colpo per volta ( sui modelli a molla) però per fare il cecchino devi avere gia un po di esperienza nel soft air perchè il cecchino non va addosso alla gente deve stare fermo alcune volte non vede nessuno durante i game e così ci si annoia , per te che hai iniziato da poco ti consiglierei un asg elettrica poi tra 1 annetto ti puoi fare lo sniper.
Te lo dico perchè anche io volevo il cecchino over ma questo prima ora so come si gioca e appena diventerò pratico nele tattiche farò anche io lo sniper .
Ps sul semaforo è pieno di asg e di bolt action :shocked: non ci credo che non c'è niente comunque per non spammare ti invio qualche negozio tramite mp .
HOOOO allora la vogliamo smettere di chiamare i fucili Bolt Action = CECCHINO O SNIPER!!! Cazzarola quello è il ruolo che ricopre il giocatore non la categoria delle repliche!!!
Italianus cum cerebro ,per favore!
McMirko si hai raggione scusami , mi confondo .
Comunque bolt action è una tecnologgia che fa si che ogni colpo debba essere ricaricato a molla ( anche le pistole , fucili a pompa , cecchini , mitra [anche se giocattolo ] comunque questi sono bolt action ) .
Scusatemi se è espresso in modo poco chiaro comunque si capisce . ;)
Ancora scrivi cecchini? prendi in giro o cosa?
Tecnologgia (psst...con una G sola tecnologia)??!! semmai è il funzionamento con ricaricamento manuale ed è solo per i fucili detti proprio FUCILI BOLT ACTION, ossia il proiettile si inserisce nella camera di scoppio muovendo manualmente l'otturatore.
..che non sono i fucili a pompa ne le pistole a molla...ne i mitra...che poi sono i mitragliatori ossia sparano a raffica e non a colpo singolo.
Magari scrivi bolt action su google e leggi qualche link.
Penso che questo 3d sia da chiudere :D
Maverikgold secondo me è troppo preso a giocare a call of duty che a pensare cosa stà scrivendo... ;)
Aaaaa non lo sapevo grazie per il chiarimento.
chiudiamo .