Il famoso sistema a corda della Lonex sbarca anche sul pianeta AK! Prezzi e arrivo al momento ignoti , abbiamo solo un video esplicativo!
https://www.youtube.com/watch?v=I-TYgKqc2Sc
Visualizzazione stampabile
Il famoso sistema a corda della Lonex sbarca anche sul pianeta AK! Prezzi e arrivo al momento ignoti , abbiamo solo un video esplicativo!
https://www.youtube.com/watch?v=I-TYgKqc2Sc
Cosa sicuramente interessante per me...., e per tutti glòi akappisti.... :) spero nn costino una cifra folle...
O.T. = oddio che faccia che ha il tipo nel video!! X°D
I.T. = bella novità!! i prezzi penso siano molto simili a quelli M4
......ovviamente....non c'è due senza tre :D
M4, ak.....e credo che presto arriveranno i G36!!!!!
non che a me servano molto, imparato un trucchetto per i miei car..... :asd: ma ci ho rimesso un paio di guanti
100 % comodità di utilizzo
100% irrealismo
Come non quotarti!!Quote:
100 % comodità di utilizzo
100% irrealismo
Come mai irrealismo ragazzi? a mio parere penso che sia meglio questo sistema che scompare dentro il caricatore che vedere la ruotina o meglio ancora usare i monofiliari.
scusa jimmy? più realistico questo che i monofilari??
e i caricatori veri come funzionano??
Ma questa mica è una alternativa ai monofilari :D
Hovvio che come prodotto cerca di sostituire i soliti maggiorati
quoto anche io alex
e aggiungo troppo rumorosi
se per disgrazzia devi tirare la cordicella in game, sei rovinato, fai prima a dire preso.fanno troppo rumore
a me sembra una put...ata
...ma che avete contro i caricatori maggiorati? :D
non sono "realistici" come i monofilari...ma neanche con i monofilari si può parlare di realismo assoluto(130-95-50 colpi per caricatore.....sempre troppi)....Gli unici fucili da softair realistici, al giorno d'oggi, sono i GBB e l'M4 top (quello che espelle i bossoli, rincula e scarrella). Tutto il resto, sono solo giocattoli(cit da un film di qualche anno fa :asd:)
per chi non ha ancora intenzione(o non ne avrà proprio) di passare ai monofilari non esiste altra via che i car maggiorati :D
sono più rumorosi? non che cambiare caricatore lo sia di meno....questi caricatori sono fatti apposta per non dover essere ricaricati,tiri la cordicella ad inizio game e non ti preoccupi di nulla ;)
io ne prenderò uno per provare(searriveranno per G36)...anche se non rinuncerò mai ai miei 2 vecchi car maggiorati.
p.s. perchè.....? :lol:
Dipende da come li usi.. ad esempio nel mio thompson, pur avendo a disposizione uno spazio da 50bb, ne carico solamente 28 come nella realtà (sarebbero 30 ma i soldati inserivano solamente 28 cartucce perchè oltre la 28esima il peso eccessivo del caricatore portava allo sganciamento dello stesso durante le azioni frenetiche).
E ciò non implica giocare necessariamente in F.T.H., ma gustarsi di più il gioco !
:D
beh....anche a me piacerebbe giocare con i monofilari...giusto per sapere cosa si prova a cambiare caricatore :D
il problema son, oltre ai costi(ho visto caricatori da 50 pallini costare 50 euro....l'uno!!!) e la difficile reperibilità(cerco i car da 95 bb della king arms da....giugno dell'anno scorso...li avevo trovati in offerta a 35 euro il pacco da 5...esauriti quando sono passato a prenderli :( )
poi...i gusti son gusti :D a me cambierebbe poco tra l'usare un car maggiorato e uno monofilare(soprattutto per il cambio-rapido....tanto per il g36 i caricatori sono accoppiati:D ),dato che ricarico sempre ad ogni pausa...
ecco , lo sapevo , si inizia a parlare di un prodotto nuovo e si finisce con i soliti discorsi ....
chiudo! non c'è molto altro da dire... a parte che sono in arrivo dal bannato italiano!