ciao
io ho uno stubby della golden bow , vorrei sapere di quale gen è il GB?! e poi vorrei sapere cosa modificare del gruppo aria e molla per farlo sparare più forte ,almeno a 0,95!avete qualche consiglio??
Visualizzazione stampabile
ciao
io ho uno stubby della golden bow , vorrei sapere di quale gen è il GB?! e poi vorrei sapere cosa modificare del gruppo aria e molla per farlo sparare più forte ,almeno a 0,95!avete qualche consiglio??
2 gen
guida potenza stubby e asg canna corta
guida teoria funzionamento gruppo aria
guida canne cilindri fori
...penso possa bastare...come sempre cercando su Sam si trova sempre tutto!
gearbox di seconda generazione, cmq siamo della solita zona, non siamo molto distanti
per aumentare il joule e portarlo a filo
devi controllare il gruppo aria che non perda prima cosa
se il gruppo aria tiene cambia la molla, dovresti fare delle prove non sapendo che molla hai, potrebbe bastare un 90 oppure una 100
---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:12 ----------
ho letto solo adesso la risposta di tex, purtroppo come dice lui se usi il tasto cerca, trovi qualsiasi cosa.
scritto tutto per filo e per segno
il mio stabby ha il pistone,testa pistone e testa cilindro in abs e il cilindro in ottone.io volevo cambiare il tutto così vado sul sicuro!ora vado a dare un'occhiata alle guide!comunque il materiale più sicuro è l'acciaio,no??le molle sono tutte uguali?perchè ne ho una della sniper da 90
tex io le ho lette tutte prima di iniziare ad aprire un gear.
se il gruppo aria tiene perfettamente , sostituire la molla è la cosa piu veloce da fare , aparer mio pero'.
sicuramente hai piu esperienza te di me.
io gli ho dato un consiglio, sicuramente sei piu ferrato te di me, senza dubbi
Pupu tex secondo me intendeva che su stubby con canna corta ha fatto una guida!Per risolvere senza cambiando molla con una molto dura ma cambiano cilindro con uno a 3/4...perchè su uno stubby con una 100 forse stai sul J!!
Chiaro! era solo per puntualizzare!pensavo non avessi capito che voleva dire!;)
avevo capito, leggo tutto quello che scrive tex.
spero di conoscerlo il prima possibile dal vero.
lasciamo stare sto topic adesso, povero pierre gllielo abbiamo sporcato tutto
ho letto la guida!ma come faccio ad aumentare la canna di 5 cm??
la cambi
e poi??ci metto un silenziatore??
---------- Post added 01/03/2011 at 00:06 ---------- Previous post was 28/02/2011 at 23:37 ----------
quanto è lunga una canna di uno stubby??[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 00:07 ---------- Previous post was at 00:06 ----------
bhe, sicuramente come dici te se la potenza è bassa montiamo una molla piu potente, ok...
...ma piu che una soluzione è un ripiego, ottimizzando invece il gruppo aria si riesce ad arrivare a risultati adeguati usando una configurazione meno gravosa.
solo per questo ti chiedevo se avevi letto le guide, non perche cambiare molla non aiuti...:)
ps, se all' abm ci sei, io ci sono:asd:
tex ci sono al 100% all'ABM,vengo con hyppo a stanarti....
ho guardato un pò in giro,ma canne più lunghe di 5cm non ci sono!!come faccio??la devo tagliare??scusate l'ignoranza!!
il consiglio è una canna piu lunga di ALMENO 5 cm, se vuoi metterne una 10cm piu lunga, meglio:)
ok!!ho letto tutte le guide che mi hai detto di leggere!grazie molto utili!!poi un'altra cosa io ho una molla della sniper da 90 va bene??!!sono tutte uguali le molle no??!!
---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 22:33 ----------
dopo aver letto le guide ho capito come vedere se ci sono perdite e come rimediare,ma visto che è un low cost non faccio prima a comprare tutto in acciaio con i vari gommini mauri e il cilindro con il foro di 4 girato verso lo spingi??!!
---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:43 ----------
scusa volevo dire cilindro numero 3;)
low o no se fa tenuta il suo lavoro lo fa alla stessa maniera di un gruppo aria costoso.
le molle sono TUTTE diverse, le sniper sono uscite da poco e ancora non si conoscono perfettamente le potenze vere e le velocita di rilascio, puoi provare ma per andare sul sicuro e sul testato le migliori restano guarder e t&t...
Io son passato dalla guarder 90 alla 90 tet e devo dire mi trovo nettamente meglio!magari sono miglioramenti apparenti...ma mi sembra migliorato!
Nella raffica prima con la guarder facevo 18 adesso sto sui 22...e come potenza però mi sembra più di una 90...
senza nessun altro cambiamento meccanico, modifica, batteria o altro?
4bbs sono un po troppi come differenza, è un 20% in piu...
La batteria sempre la stessa....ho provato il pistone arancio ics...ma da solo non credo mi tiri su 4 bbs...potre4bbe essere l insieme di batteria più carica del solito, pistone e molla?:D
Potrebbe...