Sono poche le info a riguardo ... ma Redwolf annuncia il suo imminente arrivo con 2 foto!
Allegato 81591
Visualizzazione stampabile
Sono poche le info a riguardo ... ma Redwolf annuncia il suo imminente arrivo con 2 foto!
Allegato 81591
sarò bastian contrario, ma a me non piace!
( e io ho il masada. ma per i caricatori, colt for ever! )
meglio colt troppo lunghi questi
questo sarebbe il lower che chiamano "per AK" in alcune recensioni, vero?
Troppo bello!
stupendo :sbav:
Ok è giunto il tempo di comprarmi il magpul!
bel fucile poi cn i caricatori colt ancora meglio :)
cosi chiunque abbia deciso di cambiare dal monotono colt visto e rivisto avrà una valida scelta
p.s. prima di essere aggredito x la mia eresia dagli amanti del colt preannuncio che è solo una mia idea
ha il suo fascino
Obrobrio affascinante!
Non saprei come definirlo - mi piace e non mi piace :confused:
ma insomma...
ditelo che volete che mi sveni a comprare sto masada e tutti i pezzi per trasformarlo così:
https://img200.imageshack.us/img200/...1409907062.jpg
......
ma porc'******(censored)
Oscurate questa discussione a Istrice....;)
non mi piace.. tanto meno i caricatori per ak bulgari..
Se non erro 7,62x 39.....avrei preferito 7,62x51-308W,forse i caricatori sarebbero + corti...in ogni caso ha il suo fascino!
heheheh è proprio un bel business sto Magpul.... x la Magpul....bwaaaaaaaaaaaahahahahah
sarà possibile usare i pmag in 7.62?
Mamma mia sto Masada sta diventando più customizzabile dei soliti colt... Certo che se uno si infoia sul serio, tra fucile e accessori, va a spendere più di un ptw...
ogni giorno che passa aumenta la mia voglia di masada XD ... appena il lower per il 7,62 nato (ovvero per farlo diventare un massoud) mi vendo anche il cane he non ho per comprarlo XD
https://www.lkmachines.com/picturesu...2021.00.14.jpgQuote:
Invece di un fucile hanno fatto una specie di Lego ber bambini ricchi..
Dio esiste! :allah:
Qualcuno sa una presunta data di uscita?
la domanda seria è:
ma non è che per caso uscirà tutta l'asg completa come in foto?...magari:)
cioè gia con ris calcio esendibile e lower per 7,62? nah, secondo me uscira solo come aftermarket