Visualizzazione stampabile
-
Pace e bene
Settimana lunga e difficile...... ma finalmente siamo giunti al venerdì sera.
Dimenticate le preoccupazioni che vi assillano al lavoro.
lasciatevi alle spalle il nervosismo.
Non pensate più nemmeno alle discussioni "accese" avute qui sul forum.
tra due giorni è domenica, e la domenica è il giorno in cui noialtri andiamo a fare quello che ci piace.
Sparare kg. di pallini..!!!!!
buon fine settimana a tutti quanti
Nicola
---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 17:01 ----------
p.s. : mi spiace ma........ domenica le previsioni danno tempesta.......
e vabbè non si può aver tutto....;)
-
Che porti rogna????? ahahhahahahahahahha
Famme tocca che non si sà mai ahahahhahahahahah
-
nulla può una toccata di palle contro l'ira funesta di Edmondo Bernacca.
-
Allora domenica vengo a giocare in casa tua, almeno non faccio bagnare l'asg ahahahhahahahahah
-
giocheremmo anche sotto il tifone, noi 9mm!!
ma si...al diavolo tensioni, problemi, stress infrasettimanale...reggiamo un'altra mattinata, poi sabato uscita con gli amici e domenica consueta dose adrenalinica con la mimetica addosso.
Una bella dose di BB sparati, e si volta la pagina. Buona domenica in anticipo a tutti i gunners!
-
basta che fai piano.
Io domenica mattina resto a letto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
basta che fai piano.
Tranquillo, quand'ho finito ti porto il cappuccino per svegliarti ;)
-
Quote:
calcifer
basta che fai piano.
Sei un idrosolubile....:p
-
-
Quote:
calcifer
p.s. : mi spiace ma........ domenica le previsioni danno tempesta.......
e vabbè non si può aver tutto....
:P che mi frega se domenica piove, questa settimana per me razione doppia di softair XD
-
e va bho dai con questa siamo alla 20000000000000000000000000000 domenica rovinata dalla pioggia..... domenica scorsa non avevo neanche le mutande asciutte.
-
Io, prevedo un week end softairistico:
ho appena finito una riunione preparatoria per il comitato ligure.
Domani dalle 14,30 riunione Comitato Ligure
e domenica.....finalmente...si gioca????
No...devo fare l'erbitro su un obj in una gara diel Camoionato Toscano Asnwg.
Giocherò la settimana prossima....;)
-
Io invece mi sparo un bell'allenamento colletivo fra gruppi FTH....le solite 50-60 persone...:)
-
Nemmeno io gioco Domenica.....plaestra.....e nel pomeriggio si parte per la Thailandiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bangkok arrivo..........
p.s.: Sia chiaro ci vado per lavorare!!!!
-
Quote:
Somalo
Nemmeno io gioco Domenica.....plaestra.....e nel pomeriggio si parte per la Thailandiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bangkok arrivo..........
Si,si..dici sempre così....ma non ci crede nessuno.;)
-
Quote:
Somalo
Bangkok arrivo..........
Si si mi deve credere, c'era pure una marmotta che confezionava la cioccolata.....
Muahhahahahahah
-
domani a casa.. Febbre di merda!!!!!!!!!!!
-
Quote:
fecio
domani a casa.. Febbre di merda!!!!!!!!!!!
Io ho già dato 2 settimane fà....e ci è voluta un'altra settimana per riprendermi....:(
-
Quote:
pizzamen
e va bho dai con questa siamo alla 20000000000000000000000000000 domenica rovinata dalla pioggia..... domenica scorsa non avevo neanche le mutande asciutte.
rovinata?
sono le peggiori condizioni a tirare fuori le cose piu belle..:)
domenica corso di formazione per i nuovi arrivati...ora pero scappo ad allenarmi io.....ciaoooooooooo
-
Io mi alzerò alle 6:00 e comincerò a telefonare a calcifer. Poi quando spegne il telefono scendo a ranica a suonargli al campanello. Poi non so, magari mangio da lui, anche se non vuole :asd:.
-
io sono appena riuscito a dormire... dalle 6 di ieri mattina! La mugliera ha cominciato venerdì sera e si è fatta 12 ore di travaglio con il sottoscritto presente... domani mattina, in piedi alle 7 per consegnare asg e documenti alk vice che abbiamo i nuovi. SIGH! SONO DISTRUTTO!!!!
-
ahhh... rega ho una piacevole sensazione di stanchezza ^^ domani a quest'ora sarò morto XD
-
Quote:
dhave
io sono appena riuscito a dormire... dalle 6 di ieri mattina! La mugliera ha cominciato venerdì sera e si è fatta 12 ore di travaglio con il sottoscritto presente... domani mattina, in piedi alle 7 per consegnare asg e documenti alk vice che abbiamo i nuovi. SIGH! SONO DISTRUTTO!!!!
auguri allora..:)
-
Quote:
killabees
Io mi alzerò alle 6:00 e comincerò a telefonare a calcifer. Poi quando spegne il telefono scendo a ranica a suonargli al campanello. Poi non so, magari mangio da lui, anche se non vuole :asd:.
ti sguinzaglio i cani.
-
-
beato te io domani mi devo sorbire Snake e il suo fichissimo LR300 supermetalsteelrealcelhosoloio
-
no no!!!! domani niente LR300 ;)
-
e che porti? qualche nuova prelibatezza di tua esclusiva proprietà???
-
-
Quote:
calcifer
ti sguinzaglio i cani.
me lo mangio crudo, il tuo bastardello :D
-
Quote:
Sabbia
beato te io domani mi devo sorbire Snake e il suo fichissimo LR300 supermetalsteelrealcelhosoloio
Consolati..io me lo sorbirò Domenica prossima...;)
Ma avendo io fucili molto più belli dei suoi,con me almeno non potrà fare lo sborone...:)
-
Quote:
The_NightRider
Consolati..io me lo sorbirò Domenica prossima...;)
Ma avendo io fucili molto più belli dei suoi,con me almeno non potrà fare lo sborone...:)
seeeeeeeeeee....io mi porto la minimi!!!!
:-P :-P
-
Quote:
Snake
seeeeeeeeeee....io mi porto la minimi!!!!
:-P :-P
Ti avverto che anche Vega porterà la sua....:cool:
-
Quote:
The_NightRider
Ti avverto che anche Vega porterà la sua....:cool:
Vabbhe tanto io e Vega ci eliminiamo sempre in contemporanea ormai ahahhahahahhaha
-
Quote:
Bandit
Vabbhe tanto io e Vega ci eliminiamo sempre in contemporanea ormai ahahhahahahhaha
Mi sa che questa volta punterà su Snake...appena Vega vede un'altro minimista è più forte di lui...diventa iimediatamente il suo obiettivo primario.
-
ok allora lo elimino mentre è occupato su Snake ...................... ahahahahhahahahahah