Visualizzazione stampabile
-
M4 Ssystem
ciao ragaz..
riposto qui una domanda su qualche problema dell'm4 ssystem della a&k di cui sono in possesso..
il problema principale è il pescaggio dei pallini... col suo caricatore spara 3 pallini poi stop
seguendo i consigli del forum ho pulito del tutto il caricatore... adesso va gia un po meglio... spara 5 o 6 pallini... un po a vuoto... altri 5 o 6.... altri a vuoto....
cosa mi consigliate di fare? con il caricatore dboy non ne sgarra 1... ho sparato una raffica da 300 colpi di seguito (test di tenuta del gb :d )
aspetto consigli
ciao
-
potrebbe essere la molla? la carichi fino in fondo? senti il fatidico clap clap?
hai provato con altri caricatori (marui-ics-g&g) ?
-
hai provato a sparare mantenendo il caricatore premuto verso l'alto ?
se no prova cosi si capisce un po di + il problema
-
si la molla del caricatore è caricata fino in fondo... dopo provo come dici tu sersen...
grazie
-
prova anche altri caricatori di altre marche...
ciao caio! magari l'olio al silicone ha fatto un bell'impasto con la polvere all'interno del caricatore
o è entrato qualcosa che non sia sferico dentro il caricatore (a mio fratello era entrata una graffetta di quelle che mettono per tenere chiusi i sacchetti...)
ciao ciao!
-
no il caricatore adesso l'ho pulito tutto e non sembra avere roba incastrata....
adesso vado a provare a premerlo in alto
-
si perchè come molti caricatori per mp5 hanno lo stesso problema ma premendo in alto va tutto liscio come l'olio.... bhè di certo è da riparare il difetto, non si può stare mica tutta la durata del combat con il caricatore premuto in su :s
-
niente da fare...
allora... messi i pallini... girata tutta la rotella...
mi fa 5/6 colpi... poi a vuoto
mi fermo,
... 1 colpo
mi fermo...
... 1 colpo
metto a colpo singolo sembra andare...
allora mi fermo giro di nuovo la rotella...
permo sotto il caricatore...
5/6 colpi...
mi fermo riparto... sembra andare una 10ina di colpi...
a vuoto...
muovo il caricatore.. niente da fare...
quindi neanche a premerlo funge come si deve...
che sia il fucile?
-
hai provato con caricatori di altre marche ? come citato da deb
controlla che non ci sia qualche inperfezione della plastica nella zona di pescaggio pallini del fucile magari qualche bavatura da fastidio
-
oppure spingipallino troppo avanzato e con la raffica blocca i pallini che non si incamerano bene.....
a sto punto prova con caricatori di marche + famose...
-
potrebbe essersi rotta la rotella che gira la molla, ha due alette dove si incastra e potrebbero rompersi.
forse la molla si è attorcigliata male (un ca me lo aveva fatto anno scorso)
ciao ciao!
-
sersen... forse può essere... ci sono 2 piccoli perni che hanno una piccola sbavatura... se ci arrivo con la lima provo a toglerli...
vi faccio sapere
ciao
-
limati un po ma nn riesco + di tanto... adesso fa belle raffichette e giri completamente a vuoto... mi sa che sono proprio quei due affarini... venerdi probabilmente lo apro per fare la modifica all'alimentazione vedo di limarli meglio...
ciao
-
puoi postare una foto così tutti capiscono di cosa si tratta???
grazie!
ciao ciao! 8) 8)
-
eheh bhè almeno abbiamo capito che (molto probabilmente) il prob è nella zona di pescaggio pallini....
magari con una foto come dice deb.... ci facciamo tutti un idea + chiara ^^
-
attento anche che non abbiano tirato o troppo o troppo poco la vite che fissa il calcio all'arma......
vi sembrerà strano ma,avendo l'hop up in 2 pezzi,se tiri o tiri poco questa vite succede che tutto il gb (compresa la t hop up)si muove dando origine al problema.
anche il caricatore,secondo me,può dare qualche problema ,ma ,se come hanno detto altri,spingendo verso l'alto non è successo niente,probabilmente il problema è dove ti ho detto.
ciao!!
-
ciao sono nuovo del forum...
ankio ho comprato un m4 s-system della a&k ed ho lo stesso identico problema di pescaggio...
dyno potresti farmi capire meglio di quale vite parli?grazie mille!!ciaooooooooooo :d
-
ah dimenticavo...mi consigliate il caricatore dboy quindi?non dovrebbe dare problemi o non cambia niente?e infine qual'è la parte che dovrei andare a limare del caricatore??grazie infinite!!!
-
scusami per il ritardo nella risposta!!!!
la vite è quella che fissa il tubo del crane all'asg,devi togliere il tappo postriore e,con un cacciavite a croce lungo,verificare il tiraggio,i cinesi generalmente la lasciano lenta.....
-
troopo in ritardo...dai scherzo cmq guardando il lebretto anke se in cinese...hihi...sono riuscito a capire di che vite si trattava!!!
grazie lo stex!!!!
-
A&K
alura.....
sabato e domenica abm,l's system modificato si è comportato da dio!!!!!
cambiato il gommino del pistone con un systema e la batteria con una sanyo 8,4/2000 race ah sparato 6000 bb senza nessun tipo di problema,anzi!!!
al crony dell'abm ha fatto gli 0,85 con bb da 0,25,un rof bello sostenuto ed un bel tiro!!!
questo lo consiglio anche a voi!!!!
e adesso cqb a&k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
-
Re: A&K
Quote:
Originariamente inviata da raspa
alura.....
sabato e domenica abm,l's system modificato si è comportato da dio!!!!!
cambiato il gommino del pistone con un systema e la batteria con una sanyo 8,4/2000 race ah sparato 6000 bb senza nessun tipo di problema,anzi!!!
al crony dell'abm ha fatto gli 0,85 con bb da 0,25,un rof bello sostenuto ed un bel tiro!!!
questo lo consiglio anche a voi!!!!
e adesso cqb a&k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
in che senso hai cambiato il gommino del pistone??di quale gommino parli?magari un link...
cmq io ho preso una gp 1300mha 9,6v...gommino hop up(quello originale nn serve quasi a niente)...molla m100...e spingipallino nuovo(l'originale l'ho dovuto limare e voglio ved se con qsto nuovo da cmq problemi...)
vi faccio sapere come va appena mi arrivano i pezzi!!!
-
intendo l'o-ring che fà tenuta sulla tasta antivuoto,in cima al pistone.
il systema ha il diametro del filo un pò piu grande e fà più tenuta,oltretutto è in silicone e ciò migliora non poco le prestazioni.
-
io lo ho risolto con l'utilizzo di un caricatore marui! non perde un colpo se poi gli sostituisci la gomma dell'hop up con una siliconica hai un tiro pressochè perfetto...
meccanica originale misurata al chrony e hop up zero segna 0,82j con bb da 0,20
-
caricatore
concordo con es black,il suo,a volte,tende a "perdere"i bb,cambiato il caricatoi con i d-boys che uso normalmente sulle altre asg e tutto ok!!!!