Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Che motore è questo??
Ciao ragazzi ho smontato ora per la prima volta il motore del mio G&P M4 acquistato sul forum... Mi è stato venduto come montante un M120 ma qui non trovo nessuna scritta indicante il modello..inoltre nelle foto che vedo dell'M120 la calotta è nera mentre qui è rossa.
Allego la foto qui di seguitoAllegato 80921Allegato 80922
-
onestamente gli m120 che ho visto io che escono dalla fabbrica dentro una asg non hanno loghi.ma il tappo nero non rosso...
pero' da quella foto potrebbe essere se non erro un g&g
-
Tu dici? Cavoli ho sbagliato anche sezione!!
E' inferiore il G&G? Anche secondo me l'M120 ha la calotta nera....della G&P la calotta rossa dovrebbe averlo l' M160 vero?
-
m160 non l'ho presente mi spiace, cmq aspetta qualche risposta da qualche veterano di sam,ne sanno sicuramente piu di me
-
Sezione sbagliata...! Chiedi ai mod di spostartelo nella sezione adatta.
-
potrebbe anche essere un 120 con la culatta cambiata...oppure un altro motore assemblato o qualcosa che non centra niente.
provalo, con le lipo da 11 dorvebbe fare almeno 27bbs
-
Con la lipo da 11 ho paura di sgranare subito il fucile! Come rof con la 7.4 non è male....però mi interessava sapere se era un m120 o no...!
-
E' un G&G, di quelli che si trovava sui primi modelli di asg.
Come velocità e' leggermente inferiore al G&p m120, ma al contrario ha leggermente piu' coppia.
-
Mi consigliate di tenerlo o di cambiarlo? Per ora la lipo 11.1 non voglio montarla
-
Mi chiedo allora che meccanica ci sia dentro...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
H3LLFir3
Mi consigliate di tenerlo o di cambiarlo? Per ora la lipo 11.1 non voglio montarla
se le prestazioni che fa con la lipo 7,4 ti soddisfano, non lo cambiare.
-
Quote:
TEX_ZEN
Mi chiedo allora che meccanica ci sia dentro...
Ah non lo so...lo sto smontando...Oggi apro anche il gear box e vedo se trovo la sorpresa come nell'ovetto kinder! :rolleyes:
Già la prima sorpresa non mi è piaciuta....
Comunque nel caso cambiassi motore qualche consiglio su cosa montare? Sempre mantenendo una lipo da 7.4 per ora...vorrei rimanesse abbastanza realistico come rof!
-
Se quello non da problemi Perche cambiarlo...?
-
No certo! Era per sapere se ce n'erano di più performanti!
Di sicuro devo cambiarci l'hop up perchè regolato al massimo in teoria il tiro dovrebbe puntare in aria invece rimane a malapena teso
-
allora cambia pressore e gommino, non hu
-
salve
non è sicuro un G&P m120 o m160. forse è un G&P hi torque m140. come dice maxx001 somiglia moltissimo al G&G originale;uno uguale l'ho trovato sul mio T&T gr16 pmc.
Per la regolazione hop up come dice tex-zen cambia il pressore, magari con uno un pò più grosso e risolvi tutto
-
-
Quote:
TEX_ZEN
Zen cosa ?
Zen_ten!!!
:p
Per Spyke86 tu sei il decimo Zen!
:lol:
-
è un G&G viene montato su , LR 300 della ZM distruibuito dalla G&G , sul GR 15 e 16 scarrellante sempre G&G
-
Ottimo, allora siamo alla conclusione che sia un G&G...cavolo ci faccia in un G&P EOD poi....:mad:
-
tex_zen scusami per aver scritto male il tuo nome. errore di distrazione
-
nel mio LR300 G&G marchiato ZM, il motore è simile ma non uguale a questo.la culatta è sempre rossa però la carcassa esterna è grigio lucido,non opaco come in foto.probabile che ora montino quel motore lì.io l'ho acquistato appena uscito in italia,più di un anno fa.
-
io l'ho comprato circa quattro mesi fa , nel mio a dire la verità la scocca è cromata , un mio compagno l'ha preso un mese fa e a differenza del mio la scocca è grigia non ricordo bene se lucida o opaca