Visualizzazione stampabile
-
Dubbi sui Qr Code
Cdt ho alcuni dubbi sui Qr Code,quindi vi posto una lista :-)
1) I Qr code,sono di uso esclusivo per gli americani?!
2) Quale funzione hanno?
3) Dove devono essere applicati
4) Perche non riesco a trovare tanti fucili con i Qr
5) Da quale anno vengono usati?!
Grazie in anticipo a tutti
-
1)no,orami i Qr vengono usati un pò per tutto
2)servono ad indentificare il fucile,a chi è stato assegnato,quale manutenzione è stata fatta...ad ogni Qr corrisponde un database di informazioni
3)di solito sul receiver(ma si sono visti anche sul calcio)
4)perchè non uasano ancora tutti questoi sistema
5)non te lo so dire...:(
-
Io me ne sono fatto un bel po',basta cercare QRgenerator e scrivere,io ho messo marca,modello e accessori del fucile e basta!
-
Perche io l'ho trovati sul web,solo che non riuscivo a capire dove e come metterli.
Ok sul receiver,pero credo vadano applicati anche su ogni accessorio smontabile,no?!
Oltretutto,basta solo il Qr code,ho ci sono anche altre scritte?!
-
1 allegato(i)
Io ho trovato questo su ebay, aspetto che arrivi poi se vuoi ti dico come sono...
-
Li hai trovati sul web?
Se li prendi dimmi quanto costano, magari si fa na spedizione sola e ci si prende un caffè al Signorino ... ;)
---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:46 ----------
@ ual: mi daresti le parole chiave da cercare sulla baia? Grazie!
-
@ enrico.83 : Io ho comprato dall'utente Toysoldier, io cercavo " data matrix "
I link te li ho postati in PM ;-)
-
io li sto aspettando anche io,probabilemente qualcuno mi avanzerà e lo mettero in vendita.
Cmq ho visto che ne esistono di diversi tipi,ovvero solo il Qr,oppuer con altre scritte
-
-
Bravo! Complimenti!
Sono plastificati?
-
si ci sono per tutti gli accessori e per i diversi sistemi d'arma ;)
-
Si,con 50 centesimi te ne fai almeno 200 :asd:
-
-
Hehehe,io è da un pò che i Qr ce li ho sui miei Colt,me li aveva regalati l'utente Brayan a militalia dell'anno scorso...li aveva fatti lui e sono venuti molto bene.
-
Conviene farseli o farli fare,tanto costa meno e il risultato è quasi uguale!
-
si oltretutto si possono fare anche sul web,piu che altro il "problema" è che se non sono plastificati si sicupano quasi subito.
-
Io ce l'ho già da un bel po',c'è finito olio,acqua,di tutto sopra e nona ha ancora un segno/perso colore! Tu dove hai visto il sito per farli?
-
-
Anche a me il gentilissimo Brayan li aveva regalati a militalia....
son carucci, li ho applicati su praticamente tutti i fucili che possiedo, accessori inclusi...
-
Ah ok Ska,anche io li ho fatti li,però pensavo ci fosse il sito per farli proprio uguali a quelli dell' US Army.
-
ah ok quello non saprei ma credo che con un piccolo tocco di photoshop te li fai uguali (anche con paint credo si riuscirebbe :-))
-
Quote:
Originariamente inviata da
ska
ah ok quello non saprei ma credo che con un piccolo tocco di photoshop te li fai uguali (anche con paint credo si riuscirebbe :-))
Beh,vai a pagina 1 e guarda come sono usciti con paint (e ovviamente col QR code creator)
-
ma quelli originali come sono fatti?!
-
Altro dubbio:
Ho notato che esistono diversi Qr code,ovvero:
https://img195.imageshack.us/img195/7770/qr2i.th.jpg
Ora quale dei due va messo!?Perche nei video real noto che spesso sugli m4 ci sono quelli in alto,quelli quadrati per intendersi,mentre nelle mitragliatrici pesanti ci sono gli altri.
C'è un motivo?grazie
-
non saprei onestamente, io li ho presi su eaby e per ognuno c'è il tipo di arma su cui va applicato, es m4, scar mk18, p226 ecc ecc
-
si ma non c'è mica scritto sopra ogni qr,giusto?!
-
-
-