Visualizzazione stampabile
-
Aumentare rof???
Vorrei qualche consiglio su come aumentare il rof del mio gr15 raider blowback..
Da quanto ho capito cercando per il forum le soluzioni principali sarebbero o cambiare il motorino con un high speed(pensavo al g&p m120) o usare una lipo 11.1.
Premetto che usando una 9,6 intellect ho un rof di circa 15/16 bb/sec.
Secondo voi a rapporto di prestazioni/affidabilita' qual'e la soluzione migliore soluzione?
Cambiando il motore cos'altro dovrei sostituire?e cambiando batteria?
Per favore aiutatemi a risolvere questo mio grande dubbio!!!
-
le recensioni
guide
e 3d uguali a questo ne hai letti?
non è possibile che non ti sei fatto un idea...
-
Ho gia detto di aver cercato per il forum e di essermi fatto un idea,volevo solo un cOnsiglio da qualcuno piu esperto di me e magari piu specifico per il mio modello di asg,se e' possibile Altrimenti...grazie lo stesso!!!:rolleyes:
-
intanto lascia tutto cosi com'è, se non lo hai fatto spessora, ingrassa e tutte le cose di routine che bisogna fare per ottimizzare l'asg, e prova una 11.1 e vedi se ti soddisfa..facci sapere che rof vuoi e ti sapremo dire..
comunque su una configurazione HS la 11.1 è d'obbligo.
-
so che hai letto ma vorrei capire che idee ti sei fatto a riguardo, idee specifiche con marche e modelli precisi...ma soprattutto, quel'è il tuo obiettivo? che rof?
-
Io vorrei raggiungere un rof tra i 20/25 bb/sec.
Montando una 11.1 ed effetuando le varie operazioni di routine che rof raggiungerei?e se montassi anche un motore high speed?
-
se con una 9.6 sei a circa 16bb/s con una 11.1 dovresti arrivare sui 20-21bb/s ,
con una motore HS e 11.1 (se tutto regge e le cose sono fatte bene) dovresti arrivare sui 25-27bb/s
poi dipende dal tipo di lipo usata e dal motore usato..ma comunque siamo li.
io con il mio m4 con sp90,spessorato, ingrassato, motore Guarder HS rev e lipo 7.4 2500mAh 22C sto a 24bb/s
a ROF medi ci si arriva con poco, come ti ho scritto prima prova a mettere una 11.1 e vedi se ti soddisfa.
-
La tua configurazione sembra un buon compromesso..qual e la marca e il modello di asg?
La mia paura e' che mettendo una 11.1, un motore high speed(guarder o m120)anche effettuando bene lo spessoramento,limando il dente del pistone ecc la mia asg non abbia lunga vita..
Leggendo sul forum queste 11.1 sembrano killer di asg!
-
sono killer perchi non fa quello che suggeriamo...
-
Fai i lavori di routine e vedi che con la 11.1 non si hanno problemi, a parte sfighe come nel mio caso. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
diavoloilluso89
Fai i lavori di routine e vedi che con la 11.1 non si hanno problemi, a parte sfighe come nel mio caso. :)
Quoto in pieno!
l'asg in questione è un G&G (vedi la recensione in firma)
L'M4 jg che avevo prima con meccanica e gruppo aria di serie,motore di serie, molla sp100 ingrassato e spessorato lipo 11.1 firefox 1200mAh 12C ero a 23bb/s, dopo più di 15.000bb sparati aveva solo dei leggeri segni di usura nel pistone!!
-
Posso dirti che il mio ak 47 golden bow soltanto spessorato a dovere e con una 11.1 1800 mha 20 c a piena carica ha un rof di 25 bb/s mentre. Prima con una lipo 7.4 era a 15 bb/s, Per il momento non ho nessun problema :cool: