La sicura della deagle non funziona più!
La pistola scarrella correttamente ma quando inserisco la sicura non succede nulla non si blocca ne carrello ne grilleto, cosa può essere successo?
P.S= I caricatori HFC vanno bene per la marui?
Visualizzazione stampabile
La sicura della deagle non funziona più!
La pistola scarrella correttamente ma quando inserisco la sicura non succede nulla non si blocca ne carrello ne grilleto, cosa può essere successo?
P.S= I caricatori HFC vanno bene per la marui?
Nessuno sa di cosa si tratta?
Non mi e' mai successo, sorry!
per quanto riguarda i caricatori sono compatibili al 100%. io li ho sulla marui.
Ok grazie allora lo ordino!
Comunque per quanto riguarda la sicura...mentre sparavo dei cd si bloccò il carrello a metà apertura e quando riuscii a sbloccarlo cadde un pezzettino di metallo, era estate e c'era molto caldo quando successe questa cosa.
Qualcuno ha una guida su come smontarla?
Prova a cercare su youtube.
E' un problema tipico di questo modello. Se ben ricordo la sicura trova alloggiamento in una piccola cassa. Succede molto spesso che questa specie di cubetto si spacchi in due, dando problemi quasi ininfluenti allo sparo, ma compromettendo l'inserimento della sicura.
A differenza di altre pistole, la Desert della Marui ha dalla sua parte una meccanica abbastanza semplice e composta da pezzi meno piccoli del solito. Per cui, se, e solo se, hai pratica meccanica, ti conviene smontare l'interno del carrello e constatare la rottura della parte. Una volta fatto, puoi iniziare una faticosa ricerca del pezzo sostitutivo, accorgendoti che i pochi negozi (sicuramente di Hong Kong) che ce l'hanno in listino, lo hanno finito.
Personalmente ti consiglio di lasciar perdere. In fin dei conti è un danno che non vale la pena di riparare, a meno che non hai un compo di fortuna. Come qualcuno che vende smembrando i pezzi o che è la parte sia disponibile in qualche negozio italiano, prodotta in versione rinforzata, a un prezzo umano.
E se riuscissi a smontare l'interno del carrello e arrivare a questo cubetto per poi incollarlo?
spreco di tempo vero? dopo 2 colpi si spaccherebbe dinuovo!?..
Direi di si, ma per esserne certo chiederei l'intervento di chi più di me è esperto in soluzioni artigianali...
Beh...dipende dalla forma e dal lavoro che deve fare!diciamo che con un dremel in mano, si potrebbero fare moltissime cose....ed un semplice cubo non penso sia impossibile!
Ora bisogna vedere se è un "semplice" cubo, o se deve essere particolare...
:asd: Diciamo che ricorda vagamente un cubo e che è molto particolare...
allora diciamo che nemmeno con il vangelo in mano lo si riesce a fare! :asd:
Non riesco a trovare una guida dello smontaggio da nessuna parte! guardando l'esploso della pistola riesco a capire come è composta e che i pezzi non sono molto piccoli, ma ho paura di procedere....:|
io ho avuto lo stesso problema, quel pezzo me lo sono fatto realizzare da un tornire in acciaio... sono anni che la utilizzo e nemmeno un minimo problema, quello di serie fa schifo e' in ghisa e quindi alla minima sollecitazione si spezza in 2...
potrei chiedergli se puo' farmene un' altro, xo' sappi che se lo fece pagare...... e cmq servirebbe conferma che il pezzo interessato sia quello.
non riesci a smontare il blowback ?
Volpe mi dai una speranza così XD
no non ci riesco cioè non riesco a smontare la pistola.
Mi potresti spiegare tu cortesemente come si smonta? o se hai una guida su come farlo?
Grazie in anticipo!
Difficile dirlo cosi su 2 piedi, cmq inzia con lo smontare le 2 leve della sicura, occhio che da una cadrà una molletina e una sferatta, quinsi fallo con molta attenzione o usa una scatola cosi' se cade rimane li dentro.
poi si smonta la parte anteriore del carrello dopo aver sfilato le molle di recupero ti serve un chiavino esagonale e una pinza... dopo dovresti usando un cacciavite piccolo a taglio separare tutto il telaio di metallo dal carrello in plastica... usa gli esplosi del manuale per vederi i pezzi che si possono smontare, di guide non ne ho...
Ecco io proprio quà mi blocco quando devo togliere la parte interna in metallo del carello! riesco a sganciarla da un lato e l'altro lato rimane fermo.
Ho paura di forzare, ho la sensazione che si spezzi qualcosa XD, non c'e' perciolo?
adesso non ricordo se andava leggermente forzato... xo' si calcola che cmq bisogna fare un po di tensione sui gusci perche' trattengono il telaio di metallo !!!
dove devo forzare i gusci???
grazie volpe per l'aiuto.
non ricordo il punto preciso dovrei averla sotto le mani comunque era la parte posteriore, perche' il telaio dalla parte anteriore se ne viene o meglio si abbassa e da quella posteriore vanno leggermente allargati i fianchi del carello....