ottimo lavoro! grazie admin!!!
:winner: :winner: :winner:
Visualizzazione stampabile
ottimo lavoro! grazie admin!!!
:winner: :winner: :winner:
l'ho vista ora!!!!
grandissimi!!!!
siete i miei miti!!!!
grandi! grandi!!!!!
dai appena rimetto la carta nuova nell'account paypal vi faccio una donazione!!!!! :d :d :d :d :d :d
si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perfetto!!!!!!!!!!!!!!! :d
allora direi che guinness è il numero 1, ater il 2 ed io il 3!
e poi giu in ordine di risposte, quindi mcqueen è il 4° membro!!! :giggle: 8) 8)
allora io sarei il quinto?mi dareste il benvenuto?sono nuovo ma con tanta vogli di im(s)parare...
che dire ragazzi, uno torna a casa da lavoro... dopo una giornata abbastanza di m....
e trova un pacco da ehobby asia che ups ha consegnato a tempo di record e sopratutto questa grande novità su sam!!
prima di tutto grazie agli admin che ci hanno ascoltato e mi hanno concesso l'onore di essere moderatore della sezione, ed ora mi servono 10 minuti per riorganizzare le idee e far cominciare a far trottare questo spazio!
mi posso considerare il #6? ;-)
davvero una bella notizia, fortuna che c'è il blog di guinness sennò non me ne sarei nemmeno accorto :)
sono rimasto un attimo spaesato ma poi ho trovato il topic... :wink2: grandi!
grazie agli admin e buon lavoro ai mod!!! :d
grandissimi! 8)
felice possessore di un m50 double eagle ;-)
avrete il mio contributo alla sezione!
salve.... io che faccio parte della stessa squadra di guinness a che posto sono ^^ ?!?!?!?
p.s. in procinto all'acquisto di un l85 cinese ^^
beh nell'ordine dei post!
l85... bellissimo! va a finire che me lo prenderò anche io, ance se l'm14 fa più vintage... 8) 8) 8)
io odio la serie m :roll:
cmq aspetto qualche rece sull'l85 cinese (fidarsi è bene non fidarsi è meglio xd)
fai bene ad aspettare! bravo!
a me piace perchè è vintage e modificabile in garand o chissà... in g43.... :shocked: :shocked: :shocked:
ciao a tutti, sono un frequentatore di softair blog di cui apprezzo le recensioni. posso entrare nel club insieme ai miei g36c golden bow e m14 agm?
mo certo!!!! :d
eccomi quà signori!! come potevo mancare?? :d :d :d
visto che nessuno si è messo in firma il numerillo io sono il 5° eheheheh
ciao belli!
finalmentee!!
ehehe benvenuto ^^
p.s. non barare xd
no no no ! :crazy:
io sono il quintlo 5 # ! :jappo:
si va in ordine di post messo qui.
prima posti qui e prima ti accaparri il numero!!!
quindi lascia il 5 a spartacus! (ma chi è un eroe greco??)
non è per fare il polemico, o rompere le scatole, ma in questo topic spartacus nn ha postato nulla, l'unico commento che ha fatto è quello dopo il mio insinuando che il 5°posto sia il suo, e se nn erro è in questo topic che si sceglie il numero del club o sbaglio? poi 5 o 6 nn mi frega nulla, e solo una questione di correttezza, se sto sbagliando io fatemelo notare.
hei piano che ci sono anch'io con l'mp40 dell'agm :twisted:
ok spartacus è vero non aveva scritto qua ma aveva scritto nell'altro topic di benvenuto...
vabbè ragà è un numero! anzi vogliamo fare una cosa???
visto che siamo un fan club alternativo togliamo i numeri, siamo tutti alla pari!
scriviamoci invece:
"proud member of low cost fan club!"
e' più spaccamaroni a chi odia le acm... :giggle: :giggle:
sì, ma non dimentichiamo che ci sono anche i pionieri, eh! :cavaliere:Quote:
Originariamente inviata da deb
:p :p
:giggle:
mmm allora i pionieri... fate una userbar!
(io non sono capace...)
una userbar, member e pioniere!
chiedo scusa.
sorry :jappo:
ok perfetto anche per me :wink2:
grandioso, ci ho messo un po per capire dove fosse il fan-club...mitici!!!
io ho un golden-bow ak47 che va benone 8)
lho comprato doo aver letto il favoloso mega topic da 77pagine!!
sii sincero l'hai letto tutto??Quote:
lho comprato doo aver letto il favoloso mega topic da 77pagine!!
se si potresti essere insignito dell'ordine degli "all china made"!!! :giggle: :giggle: :giggle:
l'ho letto tutto, c'era proprio il modello come il mio che veniva aperto (o sbaglio?) poi prima di spendre i $$ ci penso bene prima...
poi oramai sono drogato di soft-air sto più su questo sito che sui libri :giggle:
poi questi fucili dopo un paio di modifiche vanno bene!
ma una domanda: ma esteticamente i marui come ak sono molto più validi?
ciao
ehehehe allora lo inserisco anche io ^^
"proud member of low cost fan club!"