Visualizzazione stampabile
-
vili soltanto dei vili
salve a tutti volevo solo informarvi che l'invidia e' una brutta besti
ieri pomeriggio faccio un salto alla nostra sede (shadow cecina ) e trovo una bella sorpresa................tutto devastato ,foto strappate,macchina caffe' rotta il piccolo bar disseminato per tutta la sede asg rotte manichini gettati a terra,ecc.ecc. ....................sono icaz.....nero . ma' la cosa particolare e' che non hanno rubato nulla nonostante tutto il materiale elettronico ,asg,generatori ecc. ecc. che potevano far gola erano li' a portata di mano.
anche i carabinieri, intervenuti subito dopo la scoperta , dopo i rilievi sono dell'nostro stesso parere: atto di ritorsione o vendetta.
e la cosa strana.................................che mercoledi' sera la sede sarebbe stata vuota,visto che eravamo alla riunione del coreto ..........stranooooooooooooooooo.
scusate il mio sfogo ma' sono sicuro che capite i sacrifici che noi tutti facciamo per rende il soft air un buon gioco se poi ci mordiamo tra' di NOI .......................................
-
Come vi ho detto su facebook avete la mia più piena solidarietà, questi sono gesti vili ed infami. Mi avete detto se non sbaglio che avete fatto già una denuncia ai CC, speriamo che troviate i colpevoli
-
Mi dispiace molto,noi anche per questo motivo come sede abbiamo scelto di appoggiarci ad un bar di un nostro amico..
Prova a pensare a chi potrebbe aver fatto un gesto del genere che ovviamente come detto anche dalle forze di polizia é di sfregio,per invidia,odio o chessia...
Non c'é una banca o un locale con videosorveglianza nei paraggi per vedere se trovate qualche indizio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mickel
Mi dispiace molto,noi anche per questo motivo come sede abbiamo scelto di appoggiarci ad un bar di un nostro amico..
Prova a pensare a chi potrebbe aver fatto un gesto del genere che ovviamente come detto anche dalle forze di polizia é di sfregio,per invidia,odio o chessia...
Non c'é una banca o un locale con videosorveglianza nei paraggi per vedere se trovate qualche indizio?
sono entrati da' una porta secondaria e hanno evitato con cura la telecamera di sorveglianza posta alla vetrina .................................e la cosa STRANA che hanno portato via solo un batteria per m 60 e un lpd
-
Come al solito la stupidità non finisce mai di stupire....
Spero che i danni che vi hanno fatto non siano troppo gravi ed onerosi e che i CC riescano a scoprire chi è stato.
-
abbiate fede nelle forze dell'ordine.chi commette tali atti spesso lo fa d'impulso senza pensarci troppo.ed è proprio in questi episodi che si trovano falle riconducibili a chi ha fatto il tutto...
abbiate pazienza,calma e soprattutto pensate in positivo.
un'ipotesi puo anche essere che pensavano di trovare qlc dentro ma visto che non c'era nulla si sono dilettati nel vandalismo.
non voglio fare il derrick della situazione ma spesso capita anche questo.noi la nostra sede non l'abbiamo piu perche tempo addietro dei simpatici sfollati hanno ben deciso di entrarvi ed usarli come bagno improvvisato..e gioco per sfogare la loro rabbia repressa...che ci vuoi fare.capita.succede ma questo deve dare forza per rimboccarsi le maniche e costruirne una MIGLIORE ..
vi sono vicino ragazzi..
-
Come si dice dalle mie parti, "nella disgrazia è andata bene così" nel senso che se malauguratamente qualcuno di voi si trovava per caso da quelle parti e beccava in pieno chi vi stava devastando la sede, vi facevate senz'altro 30 anni di galera...do you known what I mean???? Avete comunque la mia personale solidarietà e un colossale vaff.... a quei bastardi che vi hanno fatto danno.
-
dispiace sentire queste notizie, ultimamente TROPPE....
-
-
Mi spiace tantissimo, vi sono vicino. Purtroppo ha ragione One...
Io i ladri e i vandali li odio, sono una delle peggiori razze. Da come hai descritto si direbbe qualcuno che sa chi siete e quando ci siete. Le ipotesi però sono troppe...club "rivali"? Moralisti di sta cippa anti-softair (ma pro violazione, scasso e vandalismo)? "Semplici" ladri delusi di non trovare nulla a loro utile che hanno sfogato la loro inferiorità con questo gesto? Mha, una cosa è certa: chiunque sia è un delinquente e una merda umana (sebbene di umano ci siano solo i pollici opponibili in questi soggetti)...
Che schifo!
-
Gran brutta situazione, mi dispiace tanto per voi. Fateci sapere come evolve la faccenda...
-
Decisamente anomalo... fosse stato un "gruppo rivale" avrebbe portato via almeno le asg. Anche solo per smontarle. Sarebbe potuto essre un lavoro su "commissione", "vai li e recuperami i fucili che torvi! ti dò 50€ al pezzo!".
Ma se hanno abbandonato le asg... forse un furto in cerca della cassa andato male. Ma anche qui, strano. Di solito si va a colpo sicuro.
Non è che avevate qualcosa di prezioso solitamente tenuto li? Fucili da 1000€, gps o computer?
In ogni caso "STRANO".
-
Non faccio ipotesi perchè non è il mio mestiere, posso solo dare a te ed a tutti i tuoi la mia solidarietà , certe merde purtroppo continuano a rubar il nostro sacro ossigeno invece che estinguersi.
-
Quote:
dhave
Decisamente anomalo... fosse stato un "gruppo rivale" avrebbe portato via almeno le asg. Anche solo per smontarle. Sarebbe potuto essre un lavoro su "commissione", "vai li e recuperami i fucili che torvi! ti dò 50€ al pezzo!".
Ma se hanno abbandonato le asg... forse un furto in cerca della cassa andato male. Ma anche qui, strano. Di solito si va a colpo sicuro.
Non è che avevate qualcosa di prezioso solitamente tenuto li? Fucili da 1000€, gps o computer?
In ogni caso "STRANO".
non hanno toccato ne' il computer ,un m 6o nuovo, e altre 6 asg nuove ....................si sono accaniti sulle foto esposte
-
Quote:
One
che società di merda!!!
straquoto
-
davvero una cosa anomala.........
spaccare tutto e non filarsi un'M60 in bella vista.....
quasi sicuramente sono stati "interrotti" ed han dovuto filarsela.
-
Quote:
abbiate fede nelle forze dell'ordine.chi commette tali atti spesso lo fa d'impulso senza pensarci troppo.ed è proprio in questi episodi che si trovano falle riconducibili a chi ha fatto il tutto...
anno 2010 regione lazio,furti in propietà private 2848 - persone denunciate e arrestate 69
si abbiate fede...il resto mettetelo in banca
-
dispiace sempre sentire notizie del genere ,
avete provato a pensare ad un ex socio che è stato messo fuori oppure ad uno che è venuto a trovarvi ma non l'avete fatto entrare?
si la gelosia di una sede ma anche l'amarezza di non farne parte potrebbe scatenare scintille simili la mente di certa gente è piu bacata di una mela marcia he he he he
-
e non avete neanche la minima idea di chi possa essere stato?
-
Quote:
.:Ombra:.
e non avete neanche la minima idea di chi possa essere stato?
logicamente sospetti ci sono............ma' sai oggi basta dire una mezza parola e ti becchi 1000000 denunce per difamazione e con i soldi che girano in un club non te lo puoi permettere
-
-
Che merde, avete tutta la mia solidarietà.....l'invidia è proprio brutta!
-
è proprio quello che temevo.. per quello ho chiesto.
alla fine un accanimento così mirato ha una base. per forza.
e la cosa brutta è proprio questa.. MAGARI sapere chi è stato o MAGARI non saperlo.. ma il clima è inetavitabilmente cambiato, questo è sicuro.
peccato
mi spiace ragazzi
l'invidia è una brutta bestia, se poi viene miscelata con l'idiozia....
-
Quote:
.:Ombra:.
è proprio quello che temevo.. per quello ho chiesto.
alla fine un accanimento così mirato ha una base. per forza.
e la cosa brutta è proprio questa.. MAGARI sapere chi è stato o MAGARI non saperlo.. ma il clima è inetavitabilmente cambiato, questo è sicuro.
peccato
mi spiace ragazzi
l'invidia è una brutta bestia, se poi viene miscelata con l'idiozia....
anche stanotte faremo la vigilanza a un mercatino locale, e cio' sappiamo che non va' giu' a varie "PERSONE" non vorrei che fosse il motivo della ritorzione
-
Quote:
viscido
anche stanotte faremo la vigilanza a un mercatino locale, e cio' sappiamo che non va' giu' a varie "PERSONE" non vorrei che fosse il motivo della ritorzione
Le solite "caste" che vogliono fare e controllare tutto loro e se qualcuno si mette in mezzo partono gli "avvertimenti".......come già detto da qualcuno, l'ignoranza è pericolosa.
-
Quote:
diegocrazy
Le solite "caste" che vogliono fare e controllare tutto loro e se qualcuno si mette in mezzo partono gli "avvertimenti".......come già detto da qualcuno, l'ignoranza è pericolosa.
Questi "avvertimenti" come dici tu sono azioni di tipo mafioso...Del tipo se non fanno quello che gli dico o fanno ciò che mi dà fastidio li punisco o li avverto con un danno ingente...
Mah,vi auguro di trovare i colpevoli..
-
Quote:
Mickel
Questi "avvertimenti" come dici tu sono azioni di tipo mafioso...Del tipo se non fanno quello che gli dico o fanno ciò che mi dà fastidio li punisco o li avverto con un danno ingente...
Non proprio di tipo mafioso, ma il concetto è quello...altre motivazioni non ne trovo, il semplice vandalo o ladruncolo non regge come ipotesi.
-
speriamo almeno che le forze dell'ordine POSSANO fare qualcosa....
la cosa più triste è sentirsi soli dopo fatti simili
-
Per quello che vale, mi dispiace tanto...
-
mi dispiace per l'accaduto!!!
-
Conosco gli Shadow...conosco il Viscido e Tubo....mi spiace tantissimo per la "profanazione" della loro bellissima sede,
Conosco bene anche altri club della zona.
Non credo che sia ne facile ne corretto fare illazioni o fare ipotesi a riguardo delle responsabilità.....
Certo è che l'atto è vigliacco e imperdonabile.
Voglio sperare che i responsabili siano estranei al nostro ambiente,
Sono vicino agli Shadows e a loro disposizione per qualsiasi cosa....
-
Quote:
JUMP62
Conosco gli Shadow...conosco il Viscido e Tubo....mi spiace tantissimo per la "profanazione" della loro bellissima sede,
Conosco bene anche altri club della zona.
Non credo che sia ne facile ne corretto fare illazioni o fare ipotesi a riguardo delle responsabilità.....
Certo è che l'atto è vigliacco e imperdonabile.
Voglio sperare che i responsabili siano estranei al nostro ambiente,
Sono vicino agli Shadows e a loro disposizione per qualsiasi cosa....
grazie jump62 intanto ti saluto:) .io non faccio nessun tipo di illazione e non punto il dito...............pero' dei dubbi mi possono venire visto il tipo di azione ........foto strappate ,non rubate le asg ,cartina topografica di campo gioco strappata,ecc.ecc. :confused: il senso ?
-
Comportamenti simili sanno di voglia di rivalsa.. o personale (non mi avete voluto e allora vi faccio vedere di cosa sono capace) o addirittura di club (non abbiamo potuto vincervi sul campo, allora vi veniamo a ca*are in sede).
Provate a pensare a qualcuno che ha manifestato un po' troppo astio nei vostri confronti nell'ultimo periodo.. e forse sarete vicini alla soluzione del caso. Qui in Piemonte anni fa si sono già sentite cose simili.. rivalità nate durante game o tornei e finite con scazzottate un paio di settimane dopo con "imboscate" alla sede del club rivale.
Purtroppo "the balengo's mother is always pregnant" :sad2: e sembrano scene tratte da "La guerra dei bottoni"... solo che nel libro si parlava di bambini.. non di adulti (o presunti tali) :evil:
-
:shocked: E poi dicono che la civiltà sta progredendo...seee
Mi dispiace tantissimo ragazzi!
Spero troviate i colpevoli e vi auguro che non capiti MAI MAI MAI più!
P.S. - Ultimamente stanno capitando troppe ''cose strane''!
-
Quote:
viscido
logicamente sospetti ci sono............ma' sai oggi basta dire una mezza parola e ti becchi 1000000 denunce per difamazione e con i soldi che girano in un club non te lo puoi permettere
spezzando un paio di gambe ottieni di più e rischi di meno;)
-
Mi dispiace molto per voi e per la vostra sede
-
Quote:
Baby Killer
spezzando un paio di gambe ottieni di più e rischi di meno;)
il problema e' che nell'nostro ambiente( SOFT AIR) e' radicata l'omerta,vedi club disonesti (che tutti conoscono pero' li ritrovi su i campi ), personaggi STRANI .
gente che ti querela per un obj non confacente a i loro GUSTI ecc. ecc. .......................immaginati se tronchi le gambe a UNO o lo denunci per furto o vandalismo
:mad:
-
zona pericolosa la tua fortuna che non sono di li se no a quest'ora stavo a fare i vermi
Quote:
viscido
il problema e' che nell'nostro ambiente( SOFT AIR) e' radicata l'omerta,vedi club disonesti (che tutti conoscono pero' li ritrovi su i campi ), personaggi STRANI .
gente che ti querela per un obj non confacente a i loro GUSTI ecc. ecc. .......................immaginati se tronchi le gambe a UNO o lo denunci per furto o vandalismo
:mad:
-
che gente triste.......... anzi di merda
per quello che può valere avete la mia solidarietà
-
avendo lasciato tutto li...e accanendosi sulle foto...,mi viene da pensare qualcuno che vi considera guerrafondai, e che non voleva niente a che fare con le vostre "armi"(sarebbe stato un bel torto portarvele via, o comunque una volta li perchè non prenderle?) . Pensare che sia altra gente che gioca o giocava a soft air sarebbe una vera tristezza. Tanta solidarietà per voi e che si scopra il colpevole.