onorato di aprire le danze di questo fan club :) quanti come me amano il thompson? su gente forza... non siate timidi ;)
Visualizzazione stampabile
onorato di aprire le danze di questo fan club :) quanti come me amano il thompson? su gente forza... non siate timidi ;)
io non ce l'ho ! ma lo voglio !
e voto per questo fan club ! ;-)
diciamo che piu che una recensione questo è un omaggio al thompson m1a1 della marui, che mi ha accompagnato e che mi accompagna ancora da 4 anni, alternato ad un m14 marui ed un mp5 j marui.
la prima cosa che mi ha colpito è stata la sua stabilità, il bilanciamento sorprendente e la precisione nel tiro, vuoi per il corpo in metallo, vuoi per la canna fissata con decisione al reciver, ma dove pensi di mandare il pallino lui ce lo mette.
e' decisamente un'arma da considerare, trovo che sia un gioiellino, i caricatori non mi hanno mai dato problemi, se volete un consiglio per portarvi appresso una dotazione di pallini onorevole, comprate 4 caricatori maggiorati, in più per portarveli appresso prendete un porta caricatore cosciale per mp5 della guarder, se fate stare li dentro i caricatori del tommy da 420 per un po, le sedi prenderanno la forma desiderata, potete anche staccare il supporto portaaricatori e metterlo in cintura invece che cosciale. non è molto ww2 ma se avete un assetto moderno senza rinunciare al tommy questa è la soluzione ideale.
voto questo fun club cn grande piacere
evviva il tommy!!!!!
che figo di fucilozzo!!!!!!! :d :d :d
anch io voto il chopper !!!!!!!!!1 :d
ne ho uno, con il kit in legno, nella stessa valigetta della mp40.
i due "nemici" insieme !! :giggle: :giggle: :giggle:
buongustaio!!!
io l'ho comprato prima di mettere i soldi in comunione con la mia ragazza!
tempo 2 domeniche e altri 2 miei compagni l'avevano...
tempo 2 mesi e un altro s'è aggiunto!
però è vero che o ti piace o lo detesti... che è ben fatto nessuno lo nega, ma l'impugnatura è un pò particolare (intendo la forma del calcio), quindi scomoda per alcuni!
ma come spara bene!!!
qualcuno di voi sà per caso se c'è qualche negozio che vende il caricatore a tamburo stile 1928?
mi aggiungo a voi cultori del thompson.....
ne ho uno con calci in legno e lo preferisco a tutte le aaltre repliche "moderne"...
ciao!!!
mi aggiungo al club.... w le armi old style!!!
hmmm... magari sarebbe meglio aprire un fc tutto dedicato alle asg repliche di armi non-moderne, che so "asg old style fan club" o cose del genere. cosi' anche tutti i possessori di mauser, trenchgun e robe del genere potranno partecipare per rendere la sezione piu' animata... che ne dite?
oppure, potete sempre aggregarvi ai ragazzi del reenactment fc...
credo che non sarebbe male l'old style club anche se forse un pò dispersivo visto che anche il vietnam può essere considerato "old".
come poi dici anche te nel post sulla sezione reenactmnt, questo comprende anche unità moderne o contemporanee, che com mauser e schioppi vari c'entrano poco, quindi bisognerebbe in caso definire bene anche cosa si intende per reenactment prima di fondere il tutto...
oppure visto che va per la maggiore un wwii fun club (non mi pare che esista) che comprenda tutto ciò che riguarda la seconda guerra mondiale: armi, set up, foto e quant'altro...
a 'sto punto si potrebbero fare due fc:
modern reenactment fan club
wwii style fan club
...si tratta solo di trovare i redattori/referenti sam :d
per me va pure bene visto che tanto alla fine credo che a pochi verrà in mente di trovare armi e uniformi antecedenti alla wwii ( poi magari uno se ne esce con un martini-henry a pallini o qualche sharp ma a quel punto magari andrà alla sezione custom o fai da te...).
per coloro che intendono qualcosa di più moderno ci sarà il modern...
si può pure fare...
ciao, sto cercando un portacaricatore americano wwii a tre scomparti per thompson per caricatori da 30. qualcuno ne ha o magari conosce chi ce l'ha e potrebbe venderlo?
so che questa non è la sezione più adatta per questo genere di cose, ma spero di trovare qui un po' più di sensibilità per questi oggetti rispetto al mercatino...
ciao
salve a tutti...mi aggiungo anche io!
però...vorrei chiedere anche io, se qualkuno di voi conosce un negozio che venda il caricatore da 100 rounds tondo...
dato che lo sto cercando dappertutto....
per vaik: qui lo vende ( mi pare) il problema è decifrare il giapponese!!!
https://www.caw.co.jp/mosquito/frame/thompson.html
benvenuti a tutti nel [wwii reenactment fan club]
ciao!
non lo possiedo ma è una delle mie armi dei sogni
ma la fanno la versione da gangster anni '30?
si più che altro sono kit estetici per modificare il tommy marui... se guardi qualche post più indietro ho messo un link in riferimento al caricatore a pizza, ma sempre su quel sito c'è tutto il kit.
p.s. costa un colpo, se hai un po' di manualità mi sa che ti conviene provare a realizzarlo da solo recuperando dei progetti e foto dettagliate...
e mi sa che la mosquito non lo fa più...
o l'ha rimesso in produzione???
sinceramente non lo so, sul sito c'è...
ecco il mio :angel:
https://img329.imageshack.us/img329/...m1a13p1kf5.jpg
sai...assomiglia al mio....
:-d
io ne ho uno, piu' un altro che se il proprietario non viene a riprenderselo lo farò mio per uso capione:-d...me lo ha "parcheggiato 3-4 anni fa a casa e non si è piu' fatto vivo...:bho:.
ah, il nome del mio club è per l'appunto tommy gun soft air group monfalcone (go) . il nome deriva appunto dal nomignolo affidato al thompson (ricordato anche in una canzone dei leggendari the clash!).
il simbolo-patch del nostro club riporta un baby gangster con avana,borsalino e pannolone che impugna un thompson con caricatore a tamburo stilizzato (sembra piu' un ppsh41...):
https://www.softairmania.it/image.ph...ine=1195828805
nel club ve ne sono attualmente 6.
me lo mandi a me???? ;)
...io gioco parà wwii ed è stato il mio primo fucile,gli ho montato su il kit in legno della caw e va una meraviglia...
...forse il miglior fucile che io abbia mai avuto!!!
come posso non essere d'accordo!Quote:
...forse il miglior fucile che io abbia mai avuto!!!
magari l'ergonomia è quella che è, ma è un piacere spararci...
ci sono pure io!!!! l'm1 è e sarà sempre il mio fucile preferito.....sapete dirmi dove trovare i kit in legno???? e se sono possibili dei miglioramenti? il mio non è mauri ma thompson, la marca francese...
...da safarà...
-https://www.safarasoftair.com/product_info.php?manufacturers_id=14&products_id=1 006
-https://www.safarasoftair.com/product_info.php?manufacturers_id=14&products_id=1 006
:cincin:grazie....ti ringrazio; qualcuno ha apportato altre modifiche al proprio tommy??? ha delle buone potenzialità di sviluppo?
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1208706057
infatti ottimo per il tiro istintivo soprattutto al fianco ( come era nell'idea del progettista), ma nell'imbracciata alla spalla non è il massimo per me, perchè ha il calcio un po' troppo lungo e quindi sono sbilanciato e le mire sono un po' approssimative...Quote:
...guarda io mi ci trovo benissimo,e non sono nemmeno tanto alto,perfetto per il tiro istintivo...mooooolto meglio di un piccolo m4...:-d
gianvito in un altra discussione ho visto che tu usi un m1 ammonition bag, è molto meglio rispetto ai portacaricatori con più intercapedni per il tommy? è più pratico?dove si può trovare?