ciao ragazzi,
finalmente ho deciso di comprare un Systema PTW Super Max M4A1.
volevo solo sapere se ci sono differenze tecniche ed estetiche con il modello Systema PTW Super Max2 m4 CQB.
p.s
esiste anche una nuova versione Max3?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
finalmente ho deciso di comprare un Systema PTW Super Max M4A1.
volevo solo sapere se ci sono differenze tecniche ed estetiche con il modello Systema PTW Super Max2 m4 CQB.
p.s
esiste anche una nuova versione Max3?
Ciao,
da quello che ne so iol'unica differenza tra ils. max e il s.max2 è che il max monta il cilindro argento e il max2 il cilindro nero.
Differenze estetiche, apparte che l'm4a1 ha la canna lunga e il cqb quella corta, non ce ne sono, è lo stesso identico fucile.
Non esiste il Max3, l'ultimo modello e' il 2010, si chiama sempre max ( o max2 a secondo se e' la versione per l'estero o per l'Italia)
e l'unica differenza ( sulla serie normale, non so se anche sulla serie s.max ma penso di si) è il motore.
L.
Ciao, ti consiglio il max 2 serie 2010 invece che il supermax.
La meccanica alla fine non cambia molto (a che ti serve un fucile che regge le 165
quando più di una 90 non la puoi montare? già uno che va con le 150 è una garanzia)
ma eviti i problemi al motore delle precedenti versioni dei ptw (in teoria almeno!:))
ma il Super Max può utilizzare i BB da 0,25?
Il Supermax (molla da 165) ha anche gli ingranaggi diversi per cambiare il ratio. Il settoriale e' diverso come pure il pistone.
Esiste una versione Supermax2 ma e' solo per il mercato cinese ed e' il Supermax con molla da 90.
L'elettronica rimane la stessa.
La versione 2010 e' leggermente diversa come elettronica per il resto e' pressoche' uguale.
Sinceramente visto che sono 3 anni ormai che le parti sono compatibili, meglio cercare un Max2 che rompersi la testa con il supermax.
ma il super max è migliore del Max?