Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Steyr Aug A2
Ciao ragazzi, so che non è un vero custom, ma tant'è...
La base è uno Steyr Aug A2 della Golden Bow, del quale sono rimasti solo i loghi, i gusci e i cavi elettrici, ma andiamo con le modifiche:
-Modifiche Esterne:
*Phantom Kit SMK
*Vertical Grip Abbatibile G&P
*Laser
*Red dot Aimpoint
*Rimozione anello cinghia anteriore
*Rimozione del finto otturatore
-Modifiche Interne:
*Motore High Torque Classic Army
*Ingranaggi XYT
*Boccole Piene Acciaio Classic Army
*Spessori per Ingranaggi Systema
*Pistone Rinforzato Ultra Modify
*Kit Aria per SteyrAug Systema
*Gruppo Hop Up Marui
*Gommino Hop Up systema
*Molla da 100 Systema
*Asta Guidamolla Cuscinettata Systema
*Canna di precisione Prometheus 550mm Laylax
*Insonorizzazione interna con gommapiuma alta densità
Il tutto smosso da una LiPo da 11,1V 2200mhA 20c
Esce a 0,96 J costanti, con un ROF: 24 bb/sec
-
ma come hai fatto a mettere delle lipo del genere nel calcio?
-
Ciao, ho rimosso la piastra che divide il gearbox dal vano batteria, guadagnando un po' di spazio, e poi già di perse ha dimensioni molto contenute.
-
Ciao, innanzitutto bell'AUG! Ma mi potresti dire dove e a quanto hai trovato quell'aimpoint? Grazie mille =)
-
Grazie per i complimenti.
L'aimpoint è della g&p, l'ho pagato 33,50€ da saddafà.
-
Trovato, grazie mille.. Ma un'ultima domanda: ho sentito in giro che l'Aimpoint G&P si rompe facilmente e le batterie durano poco, il tuo ha mai avuto problemi di questo genere? (per capire se è un caso isolato o posso fidarmi a prenderlo)
-
Di nulla, prego. Io credo comunque che le cose si rompano in base a come uno le tratta.
Per le batterie invece io non ho riscontrato nessun consumo anomalo.
-
Ok, tantissime grazie! Ti chiedevo perchè nella recensione ho letto molti pareri discordanti..
Comunque penso che con i miei trattamenti (che i miei amici definiscono addirittura maniacali, in senso buono xD) non dovrebbe avere problemi
-
bello... ma come mai hai scelto proprio quell' aimpoint invece di un' ottica?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Antonidas
bello... ma come mai hai scelto proprio quell' aimpoint invece di un' ottica?
Ciao, grazie per l'apprezzamento.
All'inizio avevo messo l'ottica, ma dopo le prime giocate ho realizzato che era troppo poco intuitiva per il mio tipo di softair, non essendo uno sniper o simile, avevo bisogno di una sistema di puntamento più immediato.
-
-
proprio bella complimenti rep +
ma le boccole sono 7 mm?
-
Ciao, grazie per la rep +.
Le boccole sono da 6mm, ho sostituito le originali in nylon con quelle piene in acciaio Classic Army
-
BEllissimo piacerebbe anche a me averne uno ma 3 considerazioni: cambia il grip verticale con uno corto fisso, togli da la sotto la torcia che è un pugno su un'occhio...stessa cosa per il dot messo così è un pò osceno :/
-
Ciao, grazie per l'apprezzamento e le critiche costuttive.
Il laser, non è una torcia, verrà tolto. Anche io ci stavo pensando.
Per la grip mi piace così.
Qunado feci le foto, non mi accorsi che era in posizione così arretrata fu spostato alla prima giocata.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Swimmo
La base è uno Steyr Aug A2 della Golden Bow, del quale sono rimasti solo i loghi, i gusci e i cavi elettrici, ma andiamo con le modifiche:
-Modifiche Esterne:
*Phantom Kit SMK
*Vertical Grip Abbatibile G&P
*Laser
*Red dot Aimpoint
*Rimozione anello cinghia anteriore
*Rimozione del finto otturatore
-Modifiche Interne:
*Motore High Torque Classic Army
*Ingranaggi XYT
*Boccole Piene Acciaio Classic Army
*Spessori per Ingranaggi Systema
*Pistone Rinforzato Ultra Modify
*Kit Aria per SteyrAug Systema
*Gruppo Hop Up Marui
*Gommino Hop Up systema
*Molla da 100 Systema
*Asta Guidamolla Cuscinettata Systema
*Canna di precisione Prometheus 550mm Laylax
*Insonorizzazione interna con gommapiuma alta densità
Il tutto smosso da una LiPo da 11,1V 2200mhA 20c
Esce a 0,96 J costanti, con un ROF: 24 bb/sec
ciao,e complimenti.stò prendendo spunto dalla tua lista per il mio aug,solo con alcune differenze.ho letto che la terna xyt è simile a quella base gb,e pensavo di lasciarcela(meglio rompe quella che una comprata ;) ).inoltre mi hanno consigliato come pistone di lasciar stare quelli rinforzati,quindi volevo andare sul src rosso.infine il guidamolla pensavo di lasciare quello di base.cosa ne pensi?hai consigli?ti ringrazio fin da subito.
-
Ciao, grazie prima di tutto.
La terna base anche se cinese è bella tosta, io mai un problema.
Per quanto riguarda i pistoni ci sono varie teorie, io ho quello con la cremagliera in metallo e non ho riscontrato problemi. Altri preferiscono evitarli, comunque il src rosso è ok.
Il guidamolla alla fine l'ho sostituito perchè a volte risultavo overJ e ho preferito rimuoverlo.
Oltre a tutto questo ti consiglio un ottimo spessoraggio per evitare sorpese.
-
ok!se posso,hai effettuato tu le modifiche?o le hai fatte fare a gente esperta?io ho aperto una volta il gb,ma il delayer è maledetto.
-
Io mi sono affidato al meccanico di club, io mi limito a finanziare, lui opera ;)
-
Ciao a me piace veramente molto, hai provato a metterci un mirino olografico perchè secondo me ci starebbe davvero bene...vabbè che io l'eotech ce lo piazzerei dappertutto...
-
Ciao grazie, sinceramente mi piace più così.
c'è l'hoprovato ma non mi conviceva.
-
ciao cavolo avevo in mente di fare la stessa cosa pure io poi tra una cosa e l'altra ho lasciato..
anche a me non và a genio il grip di serie dell aug..e volevo metterci quell abbattibile....è una figata!compatto e in un attimo tiri su..
l'unica è il puntamento..bho non mi convince..e provare con un acog 4x....secondo me stà da dio....ciao e complimenti al meccanico e al tuo portafoglio.hihihi
-
ahahahah grazie per i complimenti ;)
All'inizio avevo un 'ottica, ma allafine ho optato per questo perchè mi risulta più inuitivo mirare rispetto ad un sistema con ingrandimento.