https://www.liveleak.com/view?i=13e_1297205336
Cappero ne avevo individuato uno solo :(
Visualizzazione stampabile
https://www.liveleak.com/view?i=13e_1297205336
Cappero ne avevo individuato uno solo :(
o_O
2!! solo perchè se la stavano già sghignazzando e si sono mossi!
bene.. io ne avevo visto 1 solo perchè si è mosso...cmq ti mette parecchio in soggezione, sapere cheti possono sdraiare senza che neanche tu te ne accorga
Uno solo anche io poco prima che si alzano in piedi... mamma mia che spettacolo però! fanno quasi paura tutti insieme
io manco uno ahahah... troppo ficooo:o
io avevo visto solo una piccola parte a sinistra in quanto se ci fate caso uno si muove leggermente ed affianco si vedono2 o 3 ciuffi anomali..per il resto...PORCA PUTT. :D
Fico, ma avevo trovato per caso un altro video simile, 7 snipers in più scene che si alzano man mano... fanno paura..
io due per caso... ma poi ci sono rimasto... questi video fanno male alle nuove leve che pensano di farsi lo sniper per queste figaggini senza pensare che costa una barcata di soldi farsi quell'equipaggiamento e ancora non si parla di giocare :D
io ne ho visti la bellezza di 0 ^^ (poi mi chiedo perché vengo eliminato in 3 secondi netti :D)
ot: mi fa sempre più paura l'avatar di red ç_ç... (XD)
ca**O!
io ne ho visti 0!!
però il video è anche a bassa risoluzione!
L'avevo già visto l'altro giorno su un link di Lega Nerd su facebook :D
E' piuttosto impressionante, visto il video mi viene da consigliare a tutti gli sniper di SAM di non mimetizzarsi in posti dove potrebbero passare fuoristrada o moto da cross, perchè se siete bravi come questi vi stirano sicuramente :)
Notevole vero, ma ripresa a bassa risoluzione e operatore in preda alle convulsioni mascherano molto.
Andrebbe visto dal vivo.
Io ho beccato quei 2 che si muovevano prima della metà del video, per il resto la prima volta che l'ho visto pensavo si trattasse di uno di quei video che ti fanno attaccare gli occhi allo schermo per poi far comparire un mostro e un urlo da paura. Strizza!
Però alla fine ci si rimane più male così che se fosse comparso veramente un mostro. Bello bello.
bello!
2
Bravi, hanno farcito con la vegetazione locale e si sono piazzati bene.
cacchio che spettacolo!
ci sono rimasto malissimo... ce n'è solo uno che si muovicchia...
:o Veramente bravi, niente da dire!
Sti gran c***i! Anche dopo aver riguardato il video una seconda volta ne ho visto solo uno perchè si muoveva ( certo la telecamera mossa non aiuta). Grandiosi, veramente bravi!
Purtroppo dal video non si ha una buona risoluzione e manca in ogni caso la profondità..
Rincuoratevi, dal vivo probabilmente ne vedreste di più a quelle distanze..ma non avreste comunque scampo visto quanti sono :asd:
si ma tutti quei cecchini in cosi' poco spazio sono inutili :P
forse era solo un training di mimetismo di truppa...(si dice cosi??? ;D )
Io solo 1 che si muoveva! :p
hahahahaah mitico ;)
Io uno vicino all'albero più avanzato che alla fine erano due e un altro qualche metro più a sinistra, si vede proprio la macchia scura.
Però che dire, davvero impressionante.
Ma sti caxxi!
Ne ho visti 2 solo perchè si sono mossi...e solo perchè Bandit ha preannunciato che ce ne fossero diversi...complimenti a loro, mi avrebbero preso tranquillamente. :cry3:
Alla faccia del mimetismo.
Sono davvero impressionanti!
Allucinante e oserei dire spettacolare....
Tana !
mi immaginerei la scena: "ahr ahr non c'è nessuno.... libero possiamo andare tranquilli" :lol::lol::lol:
solo due O_O